Adara Korina

Scheda accettata il 28/04/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    evil-naraku
    png

    Nome:Adara
    Cognome:Korina
    Data di nascità: 7 Settenbre
    Età:“5
    Razza:Umana
    Residenza: Isola di Dwyn
    Luogo di nascita: scuola di Hollet
    Sesso: Femminile
    Fazione: Regno

    Aspetto fisico

    Altezza:
    Peso:Adara pesa circa 60 chili.
    Occhi: occhi rossi estremamente intensi e ammalianti per la maggior parte degli esseri viventi. Possono risplendere di gentilezza, malizia e talvolta risultare talmente penetranti da avere lo stesso effetto che avrebbe l'ipnosi su esseri dalla psicologia debole.
    Capelli: capelli molto lunghi e fini di un bianco immacolato tanto da ricordare le neve e risplendere se illuminati anche da una luce molto debole.
    Incorniciano il viso di Adara come una bianca cascata facendo risaltare ancora di più i suoi occhi rossi brillanti come rubini e intensi come fiamme.
    Descrizione fisica: Adara ha una carnagione pallida che s'intona con il colore dei suoi lunghi capelli candidi come la neve e il suo Kimono dello stesso colore.
    Il suo viso e parzialmente nascosto dai capelli che finiscono per coprirle un occhio ma si può intravedere un volto molto curato con un naso piccolo e delle labbra molto sottili che nel complesso la rendono piacevole alla vista.
    é alta un metro e 80 e il suo fisico snello e apparentemente fragile nasconde una notevole forza fisica dovuta ad addestramenti mirati così da non affidarsi unicamente alla forza e versatilità delle sue arti magiche.
    Ha braccia esili e mani con dita affusolate.
    Segni particolari:nessuno

    Carattere


    Descrizione: Adara è una persona quantomeno interessante.
    Può passare da una tranquilla ragazza che ama leggere ed entrare in armonia con la natura a qualcuno capace di scuoiarti per una parola fuori posto quando è veramente di cattivo umore ma entriamo più nel dettaglio.
    Ama la tranquillità, quindi è facile trovarla nei luoghi isolati e frequentati da poca gente, e la conoscenza.
    Questo la porta ad essere avida in un certo senso, avida di conoscenza e di sapere in ogni sua forma ed espressione, e possessiva nei confronti delle cose e persone a lei care fino a livelli impossibili da immaginare.
    Dovendo riassumere se gli stai simpatico avrai un alleata fedele e un amica pronta a compiere qualsiasi gesto per aiutarti mentre, in caso contrario, ti pentirai di averla fatta arrabbiare o di conoscerla.
    Sa essere più vendicativa di un fantasma è più violenta di qualsiasi bestia feroce.

    Con le persone assume relazioni di amicizia e potrebbe affezionarsi a bambini e cuccioli ma il suo unico vero amore, almeno fino ad ora, sono i libri e la conoscenza.
    Tale condizione è amplificata dal fatto che è stata cresciuta da suo nonno per la maggior parte della sua vita e si sentiva spesso dire -quando le cose di fanno veramente pericolose puoi contare solo su te stessa quindi fa in modo di non avere mai bisogno dell’aiuto di nessuno-.
    Con questo tipo di logica e le capacità per vivere seguendo questa regola è difficile che si innamori o che abbia bisogno di venir salvata da qualcuno ma questo non le dispiace poiché lo considera un segno di forza.

    Nonostante il suo ammontare di conoscenza e abilità tuttavia non è per niente arrogante aggiungendo agli insegnamenti di suo nonno il proprio che consiste nell’espressione –anche il più dotto dei saggi ha qualcosa da imparare-.
    Per tale motivo non guarda nessuno dall’alto in basso ricordando sempre a se stessa che chiunque sia il suo interlocutore è sicuramente depositario di una conoscenza a lei sconosciuta, forse a lei inutile, ma pur sempre sconosciuta.

    In chiusura Adara parla in modo garbato con chiunque incontri e in qualsiasi situazione avendo il desiderio di emulare la madre: una donna capace di rimanere cortese e gentile anche nel più terribile degli incubi.
    Caratteristica questa che Adara ha sempre ammirato in lei arrivando a considerarla la donna perfetta.
    Questo è anche il motivo per cui non mostrerà mai segni di rabbia nascondendo tutto dietro il suo sorriso gentile o, talvolta malizioso.
    Sorriso che probabilmente viene gelosamente custodito, a insaputa della stessa Adara, per colui che riuscirà a far cadere la maschera che lei stessa ha costruito nel corso degli anni.

    Altro

    Abbigliamento:Adara indossa solitamente vestiario bianco. Il più delle volte si tratta di uno Yukata bianco con maniche larghe che arriva fino ai piedi.
    Sebbene sia scomodo per muoversi è il preferito di Adara per cui si è abituata a muoversi in modo rapido ed efficiente anche con un simile indumento.
    Oggetti: fire staff:un asta magica alta un metro e 50 decorata con linee e curve dorate alle due estremità che illuminate sembrano risplendere di luce propria.
    L'altra estremità ospita diversi circoli concentrici dello stesso color oro, portanti iscrizioni elfiche, e quattro punte.
    Quando toccata da Adara la prima linea(quella più interna) si llumina e le altre due divengono luminose quando i poteri latenti di quest'asta vengono rilasciati in battaglia amplificando le magie legate al fuoco.
    Tale Asta può essere usato come lanterna in quanto dal momento che iscrizioni e decorazioni divengono luminosi se vi si immette della magia, utile in luoghi bui o contro avversari sensibili alla luce.
    Hobby:leggere libri di ogni tipo.
    Familiari:madre e padre ancora vivi, nonno deceduto
    Storia:Adara nacque in una famiglia di maghi molto rinomata nel regno, motivo per cui tende a nascondere il suo cognome.
    Venne cresciuta fino a 5 anni dai genitori che le inculcarono l’amore per la conoscenza e la magia e la bambina crebbe con un immagine molto positiva dei maghi tanto che quando i genitori dovettero partire per una missione decise di rimanere con il nonno alla scuola di magia.
    La bambina passò l’infanzia apprendendo le conoscenze magiche dagli studenti del posto e dai professori stessi fino ai suoi dieci anni.
    A quell’età era già capace di piccole magie ed era stata addestrata anche nel fisico così da potenziare l’effetto delle sue arti magiche e aumentare la sua riserva di energia e la sua stamina.

    Compiuti i dieci anni divenne ufficialmente una studentessa della scuola e continuò la sua istruzione dimostrandosi estremamente portata per la magia in generale.
    Le capacità mostrate nel controllo degli elementi, comunque notevoli, non erano nulla paragonate alla sua capacità di creare barriere e illusioni.
    Per farla breve Adara era un piccolo genio e con il tempo migliorò ancora rivaleggiando alla giovane età di 18 con il nonno anch’egli un potentissimo mago e insegnante della struttura in cui Adara era cresciuta.
    Il tempo passato nella scuola fu importante per lei e segnato da una scia non indifferente di cuori spezzati data l’apparente incapacità della ragazza di amare qualcuno come uomo.
    All’età di 20 anni decise di viaggiare per il mondo sperando di capire cosa fosse successo ai genitori che non vedeva da quel fatidico giorno, il giorno in cui aveva deciso di seguire le loro orme.

    Il nonno benedisse il suo viaggio e la scuola in generale perse un validissimo elemento ma Adara promise di tornare un giorno e diventare un insegnante così da crescere nuovi talenti e far fiorire le nuove generazioni passando loro tutto il sapere che avrebbe accumulato durante i suoi viaggi.

    Stile di Combattimento

    Descrizione: Adara basa tutto sulle sue conoscenze magiche che comprendono manipolazione e incrocio degli elementi, creazione di barriere e di illusioni.
    Mentre la manipolazione elementale è considerata come conoscenza di base per ogni mago che si rispetti, almeno da Adara, il suo vero vanto sono le sue barriere e la capacità di creare illusioni sia nel mondo reale che nella testa dei suoi nemici.
    Conoscenze base di magie curative.
    Punti di forza:IL suo punto di forza risiede nel combattimento a lunga distanza non avendo alcuna arma con se, non che ne senta l’esigenza vista la sua vasta conoscenza magica e la capacità di manipolare gli elementi per crearne una.
    Punti di debolezza:Gli attacchi di tipo fisici sono la sua kriptonite in quanto, anche se si protegge sempre con una barriera di vento ad alta velocità o semplici barriere, un attacco molto forte può infrangere le sue difese magiche esponendola a grandi rischi.
    Magie possedute:
    Barriere
    :Adara ha la facoltà di creare barriere magiche estremamente resistenti ad attacchi sia magici che fisici.

    Manipolazione elementare:capacità di manipolare e incrociare gli elementi naturali tramite l'uso della magia.
    Abilità il cui unico limite risiede nella fantasia dell'utilizzatore.

    Illusioni:facoltà di creare illusioni che hanno effetto su tutti i sensi eccezion fatta per l'olfatto che non può in alcun modo essere ingannato in alcun modo da mere immagini.
    Questa capacità permette ad Adara di accedere anche ad un invisibilità completa e ad una discreta capacità di modificare il suo aspetto così come percepito dagli altri.

    Tessera

    Foto:
    Link altri pg:1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11
    1#pg:Shikaku HIbishiki
    2#pg:Akechi mitsuhide
    3#pg:Elen cross
    4#pg:
    5#pg:



    Edited by • Fextis • - 17/10/2014, 13:54
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,498

    Status
    Offline
    Va bene la scheda, te la convalido :3 domani ti do l'intestazione (:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,498

    Status
    Offline
    Ecco a te :3
    intestadara_zpsomzol6db
    Adara;
    TESTO MESSAGGIO

    CODICE
    <div style="float: left; margin-right: 10px">[URL=?t=56244939][IMG=intestadara_zpsomzol6db]http://i357.photobucket.com/albums/oo20/Ariel_Sora/intestadara_zpsomzol6db.png[/IMG][/URL]</div><div align="right"><div style="font-family: Georgia; font-size: 26px; color:#8EFFEC; line-height: 20px; border-bottom: 1px dashed #d78345"><i></i>Adara;</div></div><div style=" line-height: 8px">[size=3][font=calibri]TESTO MESSAGGIO[/font][/size]</div>


    Edited by X a riel` - 19/9/2014, 20:00
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,498

    Status
    Offline
    INTESTAZIONE AGGIORNATA! ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    vorrei aggiungere un oggetto alla scheda

    fire staff:un asta magica alta un metro e 50 decorata con linee e curve dorate alle due estremità che illuminate sembrano risplendere di luce propria.
    L'altra estremità ospita diversi circoli concentrici dello stesso color oro, portanti iscrizioni elfiche, e quattro punte.
    Quando toccata da Adara la prima linea(quella più interna) si llumina e le altre due divengono luminose quando i poteri latenti di quest'asta vengono rilasciati in battaglia amplificando le magie legate al fuoco.
    Tale Asta può essere usato come lanterna in quanto dal momento che iscrizioni e decorazioni divengono luminosi se vi si immette della magia, utile in luoghi bui o contro avversari sensibili alla luce.

    Sto anche pensando ad una traduzione per le iscrizioni elfiche da inserire in seguito, appena ho trovato qualcosa lo posto subito^^

    vorrei aggiungere inoltre un campo per organizzare le magie in possesso di Adara da inserire sotto i punti di debolezza

    magie possedute:
    Barriere:Adara ha la facoltà di creare barriere magiche estremamente resistenti ad attacchi sia magici che fisici.

    manipolazione elementare:capacità di manipolare e incrociare gli elementi naturali tramite l'uso della magia.
    Abilità il cui unico limite risiede nella fantasia dell'utilizzatore.

    Illusioni:facoltà di creare illusioni che hanno effetto su tutti i sensi eccezion fatta per l'olfatto che non può in alcun modo essere ingannato in alcun modo da mere immagini.
    Questa capacità permette ad Adara di accedere anche ad un invisibilità completa e ad una discreta capacità di modificare il suo aspetto così come percepito dagli altri.

    magia curativa: per quanto basilare Adara conosce magia curative che permettono di rimarginare ferite di lieve e media entità nel breve termine e ferite gravi avendo a disposizione abbastanza tempo e concentrazione.

    Edited by evil-naraku - 16/10/2014, 23:06
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SQ Narratori
    Posts
    21,524
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Scheda aggiornata ^^
     
    Top
    .
5 replies since 27/4/2014, 18:24   208 views
  Share  
.