Shikaku Hibishiki

Scheda accettata il 19/09/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    evil-naraku
    jpg

    Nome:Shikaku
    Cognome:hibishiki
    Data di nascità:5 settembre 322
    Età:90 anni (30 apparenti)
    Razza:Ourthugal
    Residenza:Isola di Dwyn
    Luogo di nascita: da un altro regno
    Sesso: maschile
    Fazione: regno

    Aspetto fisico

    Altezza:un metro e 80
    Peso:70 chili
    Occhi:dolor dell'oro, sembrano quasi brillare quando shiaku è in preda a forti emozioni.
    Capelli:capelli corvini neri e ribelli che invadono il viso occultandolo alla vista altrui, questo gli da un aria misteriosa a detta di tutti quelli che lo conoscono.
    Descrizione fisica:Ha un viso asciutto con lineamenti che ricordano quelli di un nobile così che risulti anche affascinante in un certo senso anche se a Shikaku non è mai importato di essere troppo appariscente, tale convinzione è legata alla sua professione.
    Ha un fisico asciutto e robusto con due spalle abbastanza larghe e lunghe braccia che terminano con mani dalle dita lunghe e affusolate.
    La pelle è in generale tra i pallido e il roseo, a prima vista non sembra in salute ma questa è una sua caratteristica peculiare che gli torna utile di tanto in tanto, per chiudere il quadro ha due gambe esili e robuste che sembrano perfette per correre e di fatto lo sono permettendo all'assassino scatti fulminei in brevissimi lassi di tempo.

    Segni particolari:Oltre alla benda sull'occhio destro ha due ali simbolo dell'animale che vive dentro di lui(ossia un pipistrello) che posso essere ripiegate così da mimetizzarsi con il suo vestiario nero.

    Carattere


    Descrizione:Shikaku è una persona tranquilla e riservata che sta sempre per i fatti suoi, difficile che dia confidenza a qualcuno poichè tende a sospettare o addirittura temere di essere tradito:motivo questo che lo porta ad allontanare le persone e solo coloro che riescono a superare questo muro creato dal ourthugal possono vedere la persona che è realmente.
    Shikaku in realtà è una brava persona: pacifista e a cui piace scherzare spesso affibiando soprannomi alle persone a lui care o stuzzicandole continuamente, è il suo modo di dire che tiene veramente a qualcuno e usa questo linguaggio per paura di venire rifiutato in tutti i sensi possibili.
    Quando si trova costretto a lavorare deve assumere una maschera diversa dal solito e diventa uno spietato Killer che tende a fare sempre lavori puliti senza un versare una goccia di sangue poichè è la sua fobia più grande:se vede del sangue inizialmente diventa pallido, ma può nasconderlo visto il normale colore della sua pelle, per poi passare allo svenimento vero e proprio anche se si ritira prima che ciò accada.
    Se per sfortuna ciò dovesse accadere il demone che è dentro di lui prenderebbe possesso del corpo fino al suo risveglio commettendo chissà quali massacri o forse no?.
    In ultimo luogo crede che amare sia superfluo riconoscendo tuttavia che è importante avere dei compagni a cui affidarsi nei momenti di difficoltà, spera in cuor suo di potersi fare dei veri amici poichè fino ad ora è stato solo sfruttato e poi abbandonato quando diventava inutile.

    Altro

    Abbigliamento:Indossa sempre una benda sull'occhio destro che serve a sigillare la creatura che lo ha posseduto da piccolo(per essere precisi a cui i suoi genitori gli hanno dato in pasto) e veste sempre di nero dalla testa ai piedi.
    Ad un primo strato di vestiti ne segue un altro che è la sua "divisa" da assassino e alle braccia ha degli strumenti metallici legati alle mani che fungono da ottima protezione in caso di attacco.
    Tra il primo e il secondo strato di vestiti mi è una catena che lega il suo corpo, il suo scopo è quello di allenarlo costantemente tanto che l'assassino non ci fa quasi più caso.
    Indossa un vestito nero lungo con spalliere bianche e decorazioni dello stesso colore mentre il suo colore interno è un rosso misto a nero molto intenso, tale abito è dotato di un cappuccio abbastanza grande da nascondere il suo volto lasciando intravedere solo le sue labbra.
    Sotto questo abito indossa una catena pesante circa 20 chili che funge da protezione per il busto ma anche da impedimento per i movimenti giornalieri cosa a cui l'assassino no nfa più caso.
    Al di sotto della catena vi è una maglia nera con righe verticali e una cintura che tiene su un pantalone nero in pelle di un rosso scuro molto intenso.
    Ai piedi indossa due stivali neri all'apparenza comodi senza contare i vari anelli di metallo che indossa sopra e sotto gli abiti che fungono da protezione in casi di emergenza.
    Alle braccia ha due foderi, più simili a scudi dalla forma molto particolare, dotati di lame laterali e di una principale che può iniettare veleno nel bersaglio.
    Gli anelli metallici e l'arma in se sono creati con un metallo estremamente leggero di creazione dell'assassino così come il materiali dei suoi abiti che è resistente quanto il metallo e funge da armatura naturale contro molti colpi nemici.
    Oggetti:
    catena e chiave:la catena che lega il suo corpo, è molto pesante e una volta che si è liberato di essa le sue prestazioni fisiche aumentano drasticamente(per intenderci la catena pesa 30 chili).

    Pungiglione retrattile e fodero:il fodero è la parte che ricopre il braccio(parte integrante del vestiario) ed è fatto di un metallo leggero ed estremamente resistente tanto da resistere ai colpi delle spade più affilate e fa parecchio male se usato per sferrare colpi diretti.
    Il pungiglione che si nasconde al suo interno è ancora più insidioso in quanto nasconde un veleno al suo interno(solo un veleno per volta può essere trasportato e iniettato nel pungiglione). Esce dal fodero ad una velocità di 5 Metri al secondo ed inietta il veleno in questione. Tale pungiglione può anche essere usato a mò di lancia per affondi così ferire il nemico(shikaku possiede un fodero e un pungiglione per braccio).
    Dopo un miglioramento tale arma possiede due pulsanti:uno(quello destro) per l'espulsione del pungiglione e un altro (quello sinistro) per l'iniezione del veleno così da permettere all'assassino di iniettare il veleno senza dover rinfoderare ogni volta l'aculeo nascosto nel fodero.

    bandana:serve a tenere a freno il demone che vive al suo interno, fatto appositamente per lui usando la stessa magia nera che ha evocato la bestia che ora lo possiede.

    veleni di riserva: provette contenenti veleni, servono come riserve nel caso l'assassino usi uno dei suoi veleni nel pungiglione del braccio destro o sinistro(quindi all'inizio di ogni role ha una dose di veleno nel braccio destro e sinistro più 3 riserve e la tipologia di veleno verrà scritta alla fine di ogni post con relative posizioni).
    Per effettuare l'inserimento di una riserva però serve tempo quindi shikaku tende a cambiare o inserire un veleno quando è sicuro di avere abbastanza tempo a disposizione.

    Hobby:quando non sta facendo il suo lavoro stuzzicare chi gli capita a tiro e/o oziare
    Familiari:padre madre e sorella ancora vivi
    Storia:Shikaku nasce su un antica isola di cui si è ormai perso il nome da una famiglia di assassini appartenenti ad una potentissima gilda di cui i genitori erano i capi, sin da piccolo gli raccontarono le gesta di quei potentissimi guerrieri che dall'ombra erano capaci di soggiogare chiunque e il bambino crebbe con un immagine di un assassino più simile a quella di un eroe oscuro il cui dovere era quello di compiere il male per un bene superiore.
    Era l'unica speranza dei genitori poichè anni prima della sua nascita la gilda venne distrutta da un complotto interno e tutt'ora è sparita:non passava giorno che non gli si dicesse -un giorno farai risogere la nostra famiglia e quando accadra diventerai parte della gloriosa storia degli assassini hibishiki- ma shikaku era un pacifista e, nonostante mise anima e corpo nell'addestramento tanto da superare i suoi stessi genitori, essendo anche portato per quella forma d'arte divento in breve tempo un perfetto assassino con un unico difetto:la fobia del sangue.
    Shiaku non voleva compiere assassini ma per essere accettato dai suoi genitori si costrinse a fare tutto quello che gli si ordinava compresi dei lavori lontano da casa.

    Shikaku ormai aveva 9 anni e i genitori decisero che era il momento di fare il secondo passo nell'addestramento del loro adorato figlio, doveva possedere qualcosa in più rispetto ad un normale assassino, uno spirito oscuro che potesse tirar fuori il suo vero potenziale così dopo giorni lo convinsero che non c'era niente di male a fare uso di un potere più grande se era per il bene della famiglia così seguì i genitori nel sotteraneo della loro casa.
    Un luogo buio e tetro circondato dalle tenebre, le apreti erano spoglie e al centro c'era un cerchio(probabilmente creato dalla magia nera e molto antico) di un colore rosso acceso. Il piccolo Shikaku era ancora indeciso così la madre, una bellissima donna dai capelli dorati e profondi occhi rossi gli disse
    non devi aver paura, faremo in modo che quello spirito non possa farti alcun male te lo prometto
    Il tono di voce era estremamente dolce, come sempre del resto, e il bambino faticava a vedere la madre come un assassina discorso diverso per il padre che aveva l'aspettodi un uomo duro e senza sentimenti.
    Dopo le parole della madre Shikaku si sedette sulla sedia al centro del cerchio, immediatamente delle catene d'ombra lo avvolsero mentre i genitori cominciavano il rituale.
    Il primo passo fu versare una parte del loro sangue, attraverso piccoli tagli, nel cerchio che in realtà era scavato nel terreno anche se sembrava dipinto, così da attivare quel circolo che emise un bagliore sanguigno lasciando trapelare la sete di sangue dello spirito che sembrava come incatenato a quella terra da tempi antichissimi ma cosa avrebbe fatto adesso che era libero?
    la prima cosa era trovare un ospite e, non potendo uscire a causa di una barriera imposta per tempo dai genitori di shikaku si diresse verso il bambino:Shikaku sentì il suo odio e la sua voglia di uccidere ma più passava il tempo più si faceva debole e le catene d'ombra venivano assorbite dal suo corpo. Non che lui potesse fare nulla poichè era terrorrizato da quel rituale ed era solo la fiducia nei suoi genitori a impedirgli di tentare una fuga oltre che alle catene ma i suoi occhi raccontavano quanto fosse spaventato da quella situazione e da quei riflessi color del sangue che venivano riflessi sulle pareti formando disegni inquienti come se delle pitture fatte col sangue di assassinii e massacri fossero stati li da sempre.
    Quando l'ultima catena sparì la luce la seguì e Shikaku notò di avere una benda sull'occhio destro.
    Appena fu libero non resistette all'impulso di correre dalla madre per scoppiare in lacrime, ci vollero un paio d'ore per calmare il bambino e anche dopo essersi calmato svenne non avendo retto tutto quello stress.
    Quando rinvenne era nel suo letto e i suoi genitori erano nella sua stanza, anch'essa spoglia in quanto un assassino non ha bisogno di svaghi, visibilmente preoccupati. Assicuratisi che Shikaku stesse bene gli spiegarono l'intera situazione:lo spirito era incatenato all'anima di Shikaku e non poteva liberarsi ma Shikaku poteva sfruttare i suoi poteri per amplificarsi i propri togliendo la benda che è una materializzazione di catene antichissime usate per soggiogare spiriti maligni.

    Una volta adulto Shikaku aveva vissuto molter più espierienze oltre ad aver assistito alla nascita della sorella ma c'era una cosa che lo tormentava:i suoi genitori gli volevano davvero bene o lo vedevano solo come un mezzo per ripristinare la gloria della famiglia?.
    Ad ogni modo non avrebbe mai avuto il coraggio di chiederlo ai suoi e aveva paura della risposta che avrebbe ricevuto.
    Un giorno lo chiamarono durante uno dei suoi allenamenti dicendogli che per un periodo di 20 anni avrebbe dovuto vagare per il mondo forgiando la sua determinazione e migliorare come guerriero affrontando il mondo esterno poichè quell'isola era poco utile e non lo aiutava a capire come funzionava il mondo.Shikaku accetto la decisione dei genitori e si diresse verso un regno straniero ovvero Eirydia, si sarebbe stabilitò li e avrebbe fatto conoscere al mondo quanto fossero temibili le arti dell'assassinio della famiglia Hibishiki.


    Stile di Combattimento

    Descrizione: shikaku lo stile di combattimento tipico di un assassino, attacca sempre dall'ombra e se possibile a distanza oppure con sutterfugi al contrario di vero guerriero ma questo stile è il suo punto di forza in quanto gli permette di debilitare il nemico in diversi modi senza subire danni se riesce a non farsi prendere la mano e ad abbassare la guardia all'ultimo momento.
    Sin da piccolo aveva un abilità particolare di manipolare le ombre, con la pratica è riuscito a padroneggiare completamente questa abilità in diversi modi di seguito descritti

    -manipolazione:può manipolare(nel senso che può fargli cambiare forma) le ombre a patto che rimangano in contatto con l'oggetto a cui appartegono ma non può manipolare l'ombra di esseri viventi. Se più ombre sono collegate fra di loro l'ombra risultante è come se appartenesse ad un unica entità permettendo le azioni più disparate.

    -condensazione:abilità di materializzare le ombre facendogli assumere qualsiasi forma sia per attaccare che per difendere(la solidità delle materializzazioni è direttamente proporzionale alla forza di volonta di Shikaku).

    -fusione:Shikaku può diventare una cosa sola con l'ombra di un oggetto ma in questo stato non può attaccare il nemico tranne in un caso particolare che vedremo nella voce tecniche.
    Shikaku quando deve riemergere da ombre che sono più piccole della sua sfrutta l'ombra del demone che lo possiede creando un ombra grande quanto quella del demone così da potersi liberare(se sta sfruttando i poteri del demone sigillato dentro di lui e anche in questo caso è una misura d'emergenza).

    -Essendo un esperto di veleni inoltre può debilitare il nemico in diversi modi e, grazie ad un addestramento ricevuto sin da piccolo, è immune alla maggior parte dei veleni avendoli provati quasi tutti su di se quando era ancora un bambino(questo gli ha fatto sviluppare un sistema immunitario motlo resistente contro suddetti veleni).

    -avendo in se un pipistrello può emettere onde dal suo corpo in modo analogo ad un sonar così da poter vedere perfettamente al buio è utile contro tecniche illusorie.

    -Release :Shikaku toglie la benda all'occhio destro così da poter sfruttare l'ombra dello spirito che lo possiede, tale ombra aumenta di 5 volte la superficie dell'ombra di shikaku permettendogli molta liberta ma è uno stato che consuma molte energie quindi lo usa solo di giorno e solo se è veramente nei guai.

    -Materializzazione:Shikaku tramite un duro addestramento è diventato capace di convertire le ombre in materia anche senza rilasciare il potere demoniaco che risiede nel suo corpo.

    -Trascinamento:Shikaku tramite lo stesso addestramento descritto sopra diventa capace di trasportare persone e oggetti nel regno delle ombre senza usare il potere del demone che risiede nel suo corpo.

    -Estrazione:Shikaku amplifica tramite addestramento la quantità di ombre che può evocare dal regno delle ombre così da poter usare tecniche più complesse e potenti o potenziare quelle già esistenti.


    Punti di forza:il puntodi forza della sua bilità e stile di combattimento è il fatto di non venire mai coinvolto veramente in una battaglia oltre alfatto che non si potrà mai eliminare completamente un ombra quindi ovunque si trovi ha un vantaggio rispetto al nemico. Spesso se combatte lo fa di notte per ottimizzare i suoi poteri.

    Punti di debolezza:La sua unica debolezza è la luce poiche estingue le ombre e nullifica il potere di Shikaku(se una luce taglia interrompe il contatto fra un ombra e quella di Shikaku quest'ultimo perde il controllo sull'oggetto la cui ombra è stata tagliata motivo per cui durante il giorno è molto limitato e preferisce non combattere o fare lavori pericolosi.

    tecniche:
    -Kage no rama:un fendente d’ombra che può cambiare direzione finchè si trova in zone coperte da ombre, si dissolve se viene a contatto con la luce o perde il contatto con l'ombra da cui è stato generato.

    -Kage doragon:un drago d’ombra condensata che divora l’avversario,si nutre delle ombre diventando sempre più rapido e potente. C’e un solo modo per eliminarlo,farlo venire a contatto con una luce intensa come le sue tenebre ma fare ciò è molto difficile. Se la luce è più debole delle sue tenebre esso verrà solo indebolito e continuerà ad esistere per mietere la sua vittima.

    - Occultamento:può condensare delle ombre intorno all’avversario così da impedirgli di vedere e fare in modo di renderlo inoffensivo poiché senza la vista non potrà lanciare attacco di sorta.

    -dokubari no kage:rilascia il pungiglione verso un ombra facendolo spuntare da un'altra ombra e infliggendo danno al nemico.

    -gasu no doku:variazione del dokubari no kage, inietta la sua tossina più potente a terra, tale tossina è progettata in modo tale da evaporare a contatto con il terreno. I vantaggi di tale tecnica sono molti, alcuni fra i tanti:il gas velenoso può infiltrarsi nell’organismo di più vittime quindi mietere più vite e, in secondo luogo, Shikaku essendo immune ai gas velenosi può anche trovarsi nell’area colpita dai gas.

    -kage no tenken:toccando l’ombra del nemico può immobilizzarlo per alcuni secondi necessari a colpirlo con il pungiglione, e quindi avvelenarlo, oppure a dare questa possibilità a qualcun altro.

    -Yuka no kage:variante del kage no tenken in cui Shikaku blocca ogni ombra sia legata all’ombra che lui sta toccando, sfrutta quindi le ramificazioni dell’ombra per bloccare una quantità indefinita di avversari proporzionale alle sue capacità(ovviamente può decidere di liberare dal controllo gli avversari quando comincia a perdere troppe energie).

    -kage no kyouhu(release):ultima forma del yuka no kage, Shikaku amplia la propria ombra o quella degli oggetti intorno a lui facendogli assumere un aspetto inquietante(è il suo modo per dire “vattene se ci tieni alla vita”) che spaventa la maggioranza degli avversari. L’aspetto però è solo la parte iniziale della tecnica in quanto potenzia e amplia il raggio d’azione di ogni sua tecnica al raggio di 500 metri.

    -Tsuranuku:infilza il nemico con delle lame d’ombra il nemico, Shikaku può anche non essere in contatto con l’ombra in questione basta che questa si trovi in un raggio di 30 metri da lui.

    -sougi no kage:potenziamento del tsuranuku,l’avversario viene trafitto da 50 e più lame che vengono da ogni ombra intorno a lui compresa la sua. Tecnica difficile da evitare e ancora più difficile da parare in quanto le ombra possono flettersi per raggiungere il bersaglio.
    Questa tecnica può essere usata al massimo per 30 secondi data la sua elevata efficienza quindi è l’asso nella manica di Shikaku se il nemico si rivela impegnativo da sconfiggere.

    -toppu u kage:variante dello tsuranuku,l’avversario non è trafitto da la lame avente la base nell’ombra da cui si sono generate bensì delle lame d’ombra a forma di mezzaluna partono dalle ombre per colpire il nemico senza lasciargli un attimo di sosta.

    -Dokubari no mori:genera dei pungiglioni d’ombra con gli stessi effetti del dokubari, il vantaggio di tale tecnica è che ogni pungiglione d’ombra generato può avere un diverso effetto anche se più debole rispetto a quello del dokubari poiché il veleno non viene direttamente dal corpo di Shikaku.

    -Kuboshi no kage:colpisce la terra con un pugno così da creare un pugno d’ombra, dalle dimensioni variabili, che colpisce il nemico. Oltre alla forza d’impatto del pugno Shikaku combina questa tecnica alle sue tecniche con il pungiglione così da prendere di sorpresa l’avversario colpendolo con il pungiglione dal pugno d’ombra.

    -Kage no kagami:se attaccato Shikaku può evocare intorno a se una barriera d’ombra avvolgendo anche l’avversario in una barriera simile, l’attacco attraverserà l’ombra creata da Shikaku ed entrerà in quella creata intorno al nemico riflettendo così l’attacco su chi l’ha scagliato.

    -kuraime:è capace di vedere ovunque ci sia un ombra nel raggio di 500 metri, in tale modo è impossibile sfuggire al suo occhio e, combinando questa facoltà al kage no kyouhu, è capace di colpire l’avversario ovunque nel raggio di 500 metri senza doversi esporre ad attacchi fisici.

    -kage no oukoku(release):trascina l’avversario nelle ombre con se, in tale ambiente tutto è ombra quindi tutto può essere usato per ferire e uccidere il nemico. Allo stesso tempo Shikaku, confondendosi con le ombre, può rendere parti del suo corpo intangibili essendo diventato parte integrante dell’ambiente che circonda il nemico.

    -kage no karada(release)(sempre attivo):il corpo di Shikaku viene composto d’ombre così da essere intangibile, in questa forma solo la luce può ferirlo poiché è l’unica cosa capace di annullare le ombre di con cui l’assassino ricopre il suo corpo in seguito al release.

    Kage no hairyo(release):converte le ombre in massa così da curare le sue ferite finchè è in stato di release.

    kage no kusari:condensa una catena d'ombra che esce dall'ombra del nemico e lo lega, com ogni materializzazione la lcatena è tnato più forte quanto più forte e la volotnà dell'assassino.
    Ovviamente si può spezzare ma richiede una quantità di energia legata alle dimensioni dell'ombra a cui la catena è collegata(di giorno sarà debolissima ma di notte è una tecnica temibile).


    tipi di veleno:
    Sleep Poison(SP 1-10): un veleno che addormenta la vittima per un tempo massimo di due ore così da permettere a Shikaku di fare il suo dovere senza avere troppi problemi

    cecity Poison(CP 1-10):veleno che acceva temporaneamente l'avversario per un tempo massimo di un ora.

    Paralizing Poison(PP 1-10): veleno che paralizza l'avversario per un ora(tempo massimo). Anche dopo un ora il suo effetto passa molto lentamente.

    Toxin(T 1-10):veleno mortale che uccide il nemico poco alla volta corrodendo i suoi organi interni. Uccide l'avversario nel giro di un ora dopo esalazione(vale anche per i pg più resistenti) tranne l'uso di un antidoto adeguato prima dello scadere del termine.

    Pain Killer Poison(PKP 1-10):veleno che disabilità i centri del dolore nell'avversario così da impedirgli di capire quando è vicino alla morte o comunque non gli fa sentire il dolore in ogni sua forma, in cambio l'avversario diventa però più coraggioso pensando di non star venendo ferito.

    Siero Della Verità(SDV 1-10):usato durante gli interrogatori da Shikaku per assicurarsi che la persona interrogata non provi a fregarlo dandogli informazioni errate.

    Adrenalina (A 1-10):sostanza capace di ridare le energie perse al bersaglio seppur solo temporaneamente, la durata e la quantità di energie che questo fluido dona aumenta con la concentrazione.

    Basilisk Poison (BP 1-10):veleno che pietrifica il bersaglio, il porcesso parte dal punto in cui è stato iniettato il veleno fino ad espandersi a tutto il corpo, con la concentrazione aumetna la velocità di espansione del processo stesso con valori minimi per uno e massimi per 10.

    N.B tutti i veleni sono disponibili solo con concetrazioni pari a 1 tranne per il Basilisk poison e Adrenalina che sono stati acquistati e analizzati a concentrazione 10


    Tessera

    Foto:X
    Link altri pg:
    1#pg:Adara Korina
    2#pg:Akechi mitsuhide
    3#pg:Elen cross
    4#pg:
    5#pg:




    per ora la posto così ma ci sono alcune cose che chiederò appena avrò fatto quello che posso con quello che so ora^^

    Edited by • Fextis • - 17/12/2014, 21:51
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,491

    Status
    Online
    EDIT! Ecco l'intestazione completa :3

    shikaku
    Shikaku;
    TESTO MESSAGGIO

    CODICE
    <div style="float: left; margin-right: 10px">[URL=?t=55180423][IMG=shikaku]http://i357.photobucket.com/albums/oo20/Ariel_Sora/shikaku_zps922a2220.png[/IMG][/URL]</div><div align="right"><div style="font-family: Georgia; font-size: 26px; color: #00802B; line-height: 20px; border-bottom: 1px dashed #d78345"><i></i>Shikaku;</div></div><div style=" line-height: 8px">[size=3][font=calibri]TESTO MESSAGGIO[/font][/size]</div>


    Edited by X a riel` - 19/9/2014, 19:47
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    vorrei aggiungere alcune cose alla scheda xd

    Abbigliamento:Indossa un vestito nero lungo con spalliere bianche e decorazioni dello stesso colore mentre il suo colore interno è un rosso misto a nero molto intenso, tale abito è dotato di un cappuccio abbastanza grande da nascondere il suo volto lasciando intravedere solo le sue labbra.
    Sotto questo abito indossa una catena pesante circa 20 chili che funge da protezione per il busto ma anche da impedimento per i movimenti giornalieri cosa a cui l'assassino no nfa più caso.
    Al di sotto della catena vi è una maglia nera con righe verticali e uan cintura che tiene su un pantalone nero in pelle di un rosso scuro molto intenso.
    Ai piedi indossa due stivali neri all'apparenza comodi senza contare i vari anelli di metallo che indossa sopra e sotto gli abiti che fungono da protezione in casi di emergenza.
    Alle braccia ha due foderi, più simili a scudi dalla forma molto particolare, dotati di lame laterali e di una principale che può iniettare veleno nel bersaglio.
    Gli anelli metallici e l'arma in se sono creati con un metallo estremamente leggero di creazione dell'assassino così come il materiali dei suoi abiti che è resistente quanto il metallo e funge da armatura naturale contro molti colpi nemici.

    Oggetti da modificare:
    pungiglione retrattile e fodero:il fodero è la parte che ricopre il braccio(parte integrante del vestiario) ed è fatto di un metallo leggero ed estremamente resistente tanto da resistere ai colpi delle spade più affilate e fa parecchio male se usato per sferrare colpi diretti.
    Il pungiglione che si nasconde al suo interno è ancora più insidioso in quanto nasconde un veleno al suo interno(solo un veleno per volta può essere trasportato e iniettato nel pungiglione). Esce dal fodero ad una velocità di 5 Metri al secondo ed inietta il veleno in questione. Tale pungiglione può anche essere usato a mò di lancia per affondi così ferire il nemico(shikaku possiede un fodero e un pungiglione per braccio).
    Dopo un miglioramento tale arma possiede due pulsanti:uno(quello destro) per l'espulsione del pungiglione e un altro (quello sinistro) per l'iniezione del veleno così da permettere all'assassino di iniettare il veleno senza dover rinfoderare ogni volta l'aculeo nascosto nel fodero.

    da aggiungere alla descrizione dello stile di combattimento

    materializzazione:Shikaku tramite un duro addestramento è diventato capace di convertire le ombre in materia anche senza rilasciare il potere demoniaco che risiede nel suo corpo.

    Trascinamento:Shikaku tramite lo stesso addestramento descritto sopra diventa capace di trasportare persone e oggetti nel regno delle ombre senza usare il potere del demone che risiede nel suo corpo.

    estrazione:Shikaku amplifica tramite addestramento la quantità di ombre che può evocare dal regno delle ombre così da poter usare tecniche più complesse e potenti o potenziare quelle già esistenti.

    in ultimo se è necessario posso aggiungere la data di nascita intesa come anno per mettere in regola anche lui
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SQ Narratori
    Posts
    21,463
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Ok, ho aggiornato ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,491

    Status
    Online
    INTESTAZIONE AGGIORNATA! ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    vorrei modificare la lista dei veleni xd

    Sleep Poison(SP 1-10): un veleno che addormenta la vittima per un tempo massimo di due ore così da permettere a Shikaku di fare il suo dovere senza avere troppi problemi

    cecity Poison(CP 1-10):veleno che acceva temporaneamente l'avversario per un tempo massimo di un ora.

    Paralizing Poison(PP 1-10): veleno che paralizza l'avversario per un ora(tempo massimo). Anche dopo un ora il suo effetto passa molto lentamente.

    Toxin(T 1-10):veleno mortale che uccide il nemico poco alla volta corrodendo i suoi organi interni. Uccide l'avversario nel giro di un ora dopo esalazione(vale anche per i pg più resistenti) tranne l'uso di un antidoto adeguato prima dello scadere del termine.

    Pain Killer Poison(PKP 1-10):veleno che disabilità i centri del dolore nell'avversario così da impedirgli di capire quando è vicino alla morte o comunque non gli fa sentire il dolore in ogni sua forma, in cambio l'avversario diventa però più coraggioso pensando di non star venendo ferito.

    Siero Della Verità(SDV 1-10):usato durante gli interrogatori da Shikaku per assicurarsi che la persona interrogata non provi a fregarlo dandogli informazioni errate.

    Adrenalina (A 1-10):sostanza capace di ridare le energie perse al bersaglio seppur solo temporaneamente, la durata e la quantità di energie che questo fluido dona aumenta con la concentrazione.

    Basilisk Poison (BP 1-10):veleno che pietrifica il bersaglio, il porcesso parte dal punto in cui è stato iniettato il veleno fino ad espandersi a tutto il corpo, con la concentrazione aumetna la velocità di espansione del processo stesso con valori minimi per uno e massimi per 10.

    N.B tutti i veleni sono disponibili solo con concetrazioni pari a 1 tranne per il Basilisk poison e Adrenalina che sono stati acquistati e analizzati a concentrazione 10
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SQ Narratori
    Posts
    21,463
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Scheda aggiornata (:
     
    Top
    .
6 replies since 15/9/2013, 21:25   396 views
  Share  
.