Eiko Redan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,525

    Status
    Offline
    <up>Kiramor
    EikoRedan

    Nome: Eiko
    Cognome: Redan
    Data di nascità: 6 Giugno
    Età: Ha l'aspetto di una bambina di 10 anni.
    Razza: Ourthugal
    Residenza: Knagwar
    Luogo di nascita: Ignoto
    Sesso: Femminile
    Fazione: Ribelli

    Aspetto fisico


    Altezza: 136 cm
    Peso: 30kg
    Occhi: Azzurri, leggermente allungati e molto grandi.
    Capelli: Argentei, ripidamente scalati fino alla nuca.
    Descrizione fisica: Eiko è una figura snella e slanciata. Proprio come il gatto in cui si trasforma, è atletica ma dai movimenti sinuosi e aggraziati. Nonostante sia solo una bambina, è già padrona della sua controparte animale.
    Tutto del suo aspetto suggerisce l'essenza felina: a partire dall'evidente coda nera da gatto, i suoi occhi hanno pupilla verticale ed è leggermente miope entro il metro di vicinanza. I denti canini sono leggermente più lunghi del normale e stranamente più appuntiti della norma e talvolta sono visibili dalle labbra spesso arricciate proprio come quelle di un gatto. Anche il suo atteggiamento è tutt'al più felino: ha un portamento sempre dritto e fiero, adora qualunque cosa penzoli dall'alto, rincorre tutto ciò che si muova e, soprattutto, si crede una grandissima cacciatrice. I palmi delle mani sono morbidissimi, come anche i polpastrelli ma ha unghie più resistenti e affilate della norma che le permettono di arrampicarsi con grande facilità.
    In forma animale ha l'aspetto di uno snello gatto nero, pezzato bianco. Come lei ama definirsi "una pantera in miniatura", anche se i colori non sono appropriati. Veste sempre di nero, in tinta con la sua pelliccia, ed indossa sempre una grande quantità di fiocchi colorati, che apprezza molto.
    Segni particolari:
    Delle particolari voglie sulla coda dell'occhio leggermente più rosse della pelle. Una coda nera da gatto.

    Carattere


    Descrizione:[/font] Eiko è una bambina astuta e dispettosa. Quando trova qualcuno o qualcosa con cui divertirsi potrebbe passare ore intere. Ha una voce squillante e acuta che risulta snervante alle orecchie più sensibili e come si può pensare non va d'accordo quasi con nessuno, anche se a volte riesce ad affezionarsi a qualcuno.
    In tutto del suo temperamento riecheggia il sole: vitale, un po' con manie di potere e un po' egocentrica. Nata per comandare, ha carisma, volontà e autostima da vendere. Ha anche impennate di orgoglio da controllare. E' sufficientemente adattabile per trarsi con disinvoltura dalle situazioni più difficili. Tende a dissimulare i sentimenti, facendo finta di non provare mai niente. Attratta dall'insolito, ama sondare il lato nascosto di cose e persone, e a volte può essere davvero perfida anche se è solo una bambina.

    Altro

    Abbigliamento: Veste sempre attillato e di nero, ama i fiocchi e indossa spesso calzoncini molto corti a palloncino di colori accesi.
    Oggetti: Il campanellino che ha sul petto.
    Hobby: Infastidire gli altri, sembrare una "grande donna" e una che la sa lunga su tutto. Spiare quelli che non sopporta e, incredibile ma vero, aiutare gli animali.
    Familiari: Non ha mai conosciuto i suoi genitori, ma per la verità non le importa granché, o almeno così vuole far credere lei. Le è stato raccontato di essere stata trovata da un emissario di Knog nei boschi Withirfield e da adesso la sua famiglia è la gilda di Knog.
    Storia:[/font] Non si sa molto sul suo conto. E' una bambina misteriosa e irritante e non molte persone hanno mai perso molto tempo a farle domande o ad ascoltarla, visto che è insopportabile. Come già detto, è sempre stata con la gilda di Knog da quanto possa ricordare. Le era stato detto che il popolo di Eirydia non la voleva a causa della sua strana coda da gatto e il suo potere di trasformarsi in un gatto nero.
    E' una serva dei suoi superiori e di Knog stesso, molto dotata e pure convinta dagli ideali che la Gilda predica. E' convinta che una volta conquistata Eirydia, lei avrà un ruolo importante di politica.

    Stile di Combattimento

    Descrizione: Usa sia armi che magia indistintamente. Le sue armi sono i Kunai, delle armi somiglianti a coltelli che si infilano tra un dito e l'altro delle mani. Per la magia, invece, la sua specialità è la creazione di cristalli di tutte le dimenzioni da scagliare contro il nemico e a volte, capace anche di immobilizzare i nemici racchiudendoli all'interno, anche se le richiede parecchio sforzo.
    Punti di forza: L'agilità felina e l'attacco magico.
    Punti di debolezza: La difesa fisica e la statura minuta.

    Tessera

    Foto: [x]
    Link altri pg:
    1#pg: Selene Lalaith
    2#pg: That Irving
    3#pg: Bitterblue Fon Fabre
    4#pg: Seanah ???
    5#pg:

    [/font]

    Edited by Kiramor - 22/8/2015, 03:46
     
    Top
    .
0 replies since 8/9/2009, 18:39   161 views
  Share  
.