Selene Lalaith

Scheda accettata il 26/10/2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,525

    Status
    Offline
    X a riel`
    Selene-1

    Nome: Selene
    Cognome: Lalaith
    Data di nascità: 9 settembre 853
    Età: 9 anni
    Razza: Umana
    Provenienza: Tenar
    Luogo di nascita: Tenar
    Sesso:Femminile

    Aspetto fisico

    Altezza: 1.10
    Peso: 30 kg
    Occhi: Azzurri, molto grandi ed espressivi
    Capelli: Castano chiaro, corti a caschetto spesso indrecciati in due treccine che lega dietro la testa.
    Descrizione fisica:
    Segni particolari: ///

    Carattere


    Descrizione: Selene ha un carattere aperto e disponibile. Raramente si arrabbia o alza la voce. Non odia nessuno e cerca sempre di trovare il lato buono di situazioni e persone. Ama creare in segreto per poi stupire e, naturalmente, stare in compagnia di chi ama. La sua indole ingenua la porta a spesso a finire nei pasticci, dato che si fida di tutti non prendendo mai in considerazione che qualcuno possa prenderla in giro. Sogna che un giorno tutti quelli cosiddetti "cattivi" possano diventare buoni e agire secondo giustizia e si dispiace vedendo gente profondamente convinta di sbagliati ideali.

    Altro

    Abbigliamento: Veste abiti che le raggiungono le caviglie o poco meno, spesso di colori accesi come azzurro o rosso.
    Oggetti: Ha una fialetta contenente un liquido rosso capace di curare anche le ferite più gravi, regalatole da sua madre; Un piccolo flauto di pan che tiene legato alla cintura; Un piccolo pugnale, la quale impugnatura è decorata da una testa di leone, anch'esso legato alla cintura.
    Hobby: Leggere, giocare all'aperto, giocare con gli animali e le creature del bosco.
    Familiari: Sua madre Sarah Evans e suo padre Vic Lalaith
    Storia: Selene è sempre vissuta a Tenar, ultima ed unica figlia femmina dopo quattro figli maschi.
    Non ha mai avuto esperienze strepitose o fantastiche ed infatti sogna di poterle vivere. Questa sua speranza di poter ancora riuscire a realizzare i suoi sogni, però, è stata incentivata da quando ha scoperto che un suo trisavolo era stato un Cavaliere di Drago. A lei non importava granché di diventarlo, ma le interessava semplicemente sapere che i suoi sogni potevano diventare realtà. Come lei stessa dice, la speranza è l'ultima a morire.
    E' molto abile nelle arti magiche, infatti sa usare molte magie sia di offensiva che di difensiva e si diletta nell'arte della levitazione ed invocazione.
    Dopo aver subito l'attacco di un A'hondr, fece la conoscenza di un gruppo di elfi che l'aveva aiutata e curata. Tra loro si affezionò particolarmente a Lys, che era niente poco di meno che la Principessa gli elfi, e Rori.
    Da loro fu portata per la prima volta ad Aresmelle, una città abitata da elfi di cui non conosceva neanche l'esistenza. Cominciò a frequentare più spesso quella città di cui s'era innamorata a prima vista.
    Ebbe occasione di partecipare ad una delle famose feste elfiche, che però si risolse in un disastro quando fu interrotta dall'attacco di Gurdian, un emissario del Nemico.
    Dopo essere riusciti a scongiurare l'ennesima imboscata, Eirydia aveva conosciuto un lungo periodo di pace. Gli emissari del Nemico erano improvvisamente scomparsi, e non uno strano avvenimento veniva per turbare l'esistenza degli abitanti.
    In uno di quei giorni, Selene e Lys erano uscite da Aresmelle e si erano dirette con Ven al fiume Led per passare la bella giornata di sole all'aperto.
    Non si aspettavano minimamente che all'improvviso sarebbe tutto cambiato: delle strane bestie le avevano attaccate ma il loro soccorso era giunto un nuovo ragazzo. That Irving, un giovane spadaccino armato di estrema sicurezza in sé stesso e desiderio di ritrovare una persona cara, le aveva seguite interessato dal potere del ciondolo di Lys, ma era sceso in campo per aiutarle contro quella minaccia.
    Il trio intraprese un lungo viaggio per ritornare in città ma, come se non bastassero i litigi e bisticci della principessa con il giovane, subirono l'attacco da un vecchio, uno dei Sette Maestri della Gilda di Knog: la minaccia era tornata.
    [To be continued...]

    Stile di Combattimento

    Descrizione: Fa principalmente uso di magia e veramente raramente utilizza il suo pugnale. Può attaccare un nemico con attacchi magici, ma lo fa raramente; il più delle volte lo usa per curare i cuoi compagni, diventando la vita del gruppo.
    Punti di forza: Può adoperare l'arte dell'invocazione e della levitazione.
    Punti di debolezza: Resistenza fisica quasi nulla.

    Tessera

    Foto: up
    Link altri pg:
    1#pg: Eiko Redan
    2#pg: That Irving
    3#pg: Bitterblue Fon Fabre
    4#pg: //
    5#pg: //



    Edited by Kiramor - 8/4/2016, 16:09
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,525

    Status
    Offline
    Eirydia
    NARRATORE:
    Selene;
    TESTO MESSAGGIO


    CODICE
    <div style="float: left; margin-right: 10px">[URL=?t=22969336][IMG=Eirydia]http://i357.photobucket.com/albums/oo20/Ariel_Sora/Selene-1-1.png[/IMG][/URL]</div><div align="right"><div style="font-family: Georgia; font-size: 26px; color: #FFC6C6; line-height: 20px; border-bottom: 1px dashed #d78345"><div style="font-size: 10px; color:#2C0000">NARRATORE:</div><i>Selene;</i></div></div><div style="line-height: 8px">[size=3][font=calibri]TESTO MESSAGGIO[/size][/font]</div>


    Edited by Kiramor - 13/2/2016, 16:01
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,525

    Status
    Offline
    Impegnata in Imprevisti sul percorso.
     
    Top
    .
2 replies since 30/12/2008, 21:13   311 views
  Share  
.