a caccia di missioni

Role Rilevante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil-naraku
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    LA STORIA FIN ORA Qualcosa è cambiato
    Alya e Shikaku approdano a Tenar, luogo in cui abita dell'assassina, con obiettivi diversi:Alya cerca di combattere il senso di colpa per aver ucciso degli innocenti nella scorsa missione mentre Shikaku approfitta del tempo a sua disposizione per migliorare le sue abilità e il suo equipaggiamento.
    Shikaku controlla anche lo stato di salute fisica e mentale della collega durante i suoi allenamenti sentendosi responsabile per il suo stato di salute.
    Durante la permanenza a Tenar Shikaku propone ad Alya di lavorare per il regno allo scopo di vincere il senso di colpa che la attanaglia e la collega accetta la proposta vedendo in quell'idea un modo per proteggere persone innocenti.
    In questo periodo Alya, impossibilitata dalla presenza di Shikaku, nel compiere atti irresponsabili evita di saltare da un tetto all'altro fino alla sua completa guarigione mentre Shikaku crea per la collega delle nuove armi.
    Una volta guerita del tutto Alya e Shikaku si imbarcano nuovamente per Dwyn con lo scopo di diventare famosi ed essere assoldati dal regno come assassini, sanno che sarà una strada lunga e difficile ma sono disposti a compiere i sacrifici necessari a tale scopo.
    Una volta sbarcati a Dwyn i due si separano in modo da compiere più missioni possibili ed essere notati da qualche buon contatto sperando che la dea bendata li assista.


    shikaku
    Shikaku;
    Dopo essersi separato dalla collega Shikaku Alzò lo sguardo veso la città un seconda volta, era la stessa di quando l'aveva lasciata la prima volta:caotica e piena di mercanti pronti a ghermire le finanze di chiunque passasse per quelle strade.
    L'assassino sperò di non dover respingere orde di mercanti affamati di denaro, non avrebbe sopportato a lungo quel genere di cose e forse avrebbe rischiato di rispondere male a non poche persone ma si era ripromesso di fare il possibile per mantenersi neutrale.
    Si diresse al centro della città scansando le strade che ricordava essere pieni di mercanti, finchè poteva voleva evitare il contatto con quelle sanguisughe, e osservò le varie decorazioni che la prima volta gli erano sfuggite anche se i vicoli della cettà erano davvero poveri e c'era ben poco da vedere.
    Sono fortunato che a quest'ora non ci sono piccoli ladruncoli in giro
    Si disse calcolando che erano arrivati in città, dopo 3 giorni di viaggio, a mezzogiorno quando il sole era ancora alto nel cielo e la calura non ancora così terribile.
    Il peggio sarebbe arrivato ad un ora di distanza poichè il calore accumulato dalle strade sarebbe stato rilasciato riscaldando l'aria ovunque e rendendo la folla ancora più insopportabile e l'assassino più irritabile del solito.

    Ad ogni modo Shikaku arrivò alla piazza centrale e notò subito una bacheca di medie dimensioni piena di fogli con diverse foto e numeri, probabilmente taglie, circondata da una moltitudine di persone:sapeva che sarebbe stata dura ma quella folla era davvero scoraggiante.
    Si fece largo fra tutta quella gente cercando di mantenere al calma anche quando qualcuno cercava di farlo arretrare, povero illuso, e alla fine arrivò davanti quella grossa bache in legno decorata ai bordi con poveri motivi floreali.
    Molti fogli erano spariti e la folla stessa cominciòa diradarsi:avevano preso i lavori più facili e ora rimanevano le rogne che nessuno voleva accollarsi.
    In particolare c'erano 3 lavori degni di nota:il primo era la scorta di uno studioso diretto a Saudra per lo studio dei draghi, il secondo era una taglia di una nave pirata e del suo equipaggio e il terzo consisteva nella consegna di un pacco in una località sconosciuta nel regno nanico.
    Shikaku escluse la prima a priori:scorta per uno studioso?non gli andava di rischiare di venire sbranato da un drago solo per una ricerca senza contare che avrebbe dovuto accollarsi anche la protezioni di un quattrocchi incapace di sostenere fisicamente un viaggio di quel tipo.
    La terza era fuori questione poichè il fatto che il luogo non fosse specificato significava che c'era dietro qualcosa di illegale anche se non riusciva bene a capire di cosa si trattasse.
    La seconda quindi era l'unica scelta logica:fare a pezzi l'equipaggio di una anve pirata?nulla di più facile per l'assassino che così avrebbe testato tutte le migliorie e l'allenamento fatto a Tenar.

    Prese il foglio relativa alla taglia dei pirati e lesse meglio le specifiche una volta allontanatosi il più possibile dalle persone:voleva un posto tranquillo per riflettere e capire bene in cosa si era cacciato.
     
    Top
    .
7 replies since 30/7/2014, 14:25   115 views
  Share  
.