Quest Primaria: Messaggeri verso Maj'krat

Fazione Regno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eirydia
     
    .

    User deleted


    PremesseGruppo A: — Diretto a Maj'krat alla Corte di Re Duinhir.
    Elen Cross — Messaggero elfo
    Tichondrius Hellfalas
    Fëanor Curufinwë
    Rosalinda

    L'ordine del post è lo stesso con cui sono stati sopracitati i pg nel gruppo.


    Narratore;

    L'autunno era ormai giunto sulle lande di Eirydia e la stagione pittrice si era finalmente manifestata in tutta le sue tonalità di rosso, arancione e marrone.
    Ovunque il suono delle foglie calpestate era il più diffuso, ma quella mattina era particolarmente presente sul confine sud dei Boschi Withirfield, lì dove crescono le prime colline.
    Un gruppo di impavidi guerrieri, potenti maghi e forzuti compagni avanzava a cavallo proprio lì, producendo il tipico rumore autunnale.
    Sulla destra e sulla sinistra della formazione, due figuri galoppavano levando il vessillo reale della casata Aedesil: una spada di foglie sormontata da una corona.

    I quatto, infatti, erano stati convocati a corte il giorno prima. Senza conoscersi, sapendo solo che il Re aveva mandato a chiamarli, si erano presentati nella sala delle udienze nel castello di Aresmelle.
    Il sovrano aveva spiegato loro che il loro compito sarebbe stato quello di dirigersi a Maj'krat, la città sotterranea dei nani, per recapitare un messaggio.
    Poco prima di consegnare la pergamena con il sigillo reale alla mezz'elfa del gruppo, il Re aveva levato in alto le mani e aveva sussurrato parole incomprensibili in una lingua arcana, invocando quattro nastri che si erano diretti verso i quattro convocati. I nastri di un bel verde vellutato si erano attorcigliati su una parte del corpo degli invitati, cominciando quasi a bruciare. Quando Re Eledhwen aveva abbassato le possenti braccia, i nastri erano caduti a terra, lasciando al loro posto un simbolo dai cangianti riflessi smeraldini sulla parte del corpo precedentemente occupata dal nastro. Un simbolo rappresentante quattro foglie sottili disposte a ventaglio.
    Siete stati marchiati dal patto magico. Aveva detto il re. Questo indica che siete obbligati a portare a termine la vostra missione, qualunque cosa accada. Manterrete il segreto con gli estranei e non aprirete assolutamente il messaggio senza che siate al cospetto di Re Duinhir. È tutto, siete congedati.

    I marchi del Patto Magico rifettevano la luce malata del sole autunnale come una pellicola sulla pelle, mentre galoppavano sui destrieri e lasciavano finalmente dietro di loro i boschi Withirfield.
    Dovevano raggiungere le montagne dei nani a sud, quasi dall'altra parte della cartina.
    Quali sorprese attendevano gli avventurieri?

    ObiettiviElen inventi una motivazione per la quale un personaggio del suo genere sia stato incaricato dal Re degli elfi di essere messaggero.
    • Ognuno dei PG spiegerà (anche in varie occasioni) com'è stato contattato dal Re degli elfi e spiegazioni verosimili di tale scelta.
    • I PG faranno la conoscenza*
    • I PG passeranno una notte accampati (1° accampamento)
    • La role non durerà meno di 4 pagine.
    • La role termina al raggiungimento del Castello di Hollet (2° accampamento)

    *Quando parlo di personaggi che fanno la conoscenza non intendo che si presentino e basta. Di certo non tutto in una volta, ma ricordate che i personaggi impareranno a conoscere e collaborare con i loro compagni di squadra.
    Ricordate che, anche se la Quest Principale è atta a portare le redini della storia di Eirydia, i vostri personaggi sono persone vere. Non vi sentiate perciò vincolati o ingessati nel compiere solo e solamente la missione. Ognuno dei personaggi ovviamente sa qual è l'obiettivo comune e il suo obiettivo è perseguirlo, ma contemporaneamente potrebbero saltar fuori la storia personale del personaggio, alcuni suoi modi di pensare o i valori che li animano. Abbiate passione quando ruolate e non vi limitate soltanto al riempire il post del vostro turno. Gli scrittori scrivono una storia per comunicare qualcosa al mondo e per rappresentare le loro ideologie mettono i loro personaggi in alcune situazioni perché queste si manifestino. Le Quest Pincipali danno esattamente questa occasione a voi e il vostro pg.
     
    Top
    .
65 replies since 28/5/2014, 16:48   740 views
  Share  
.