Tichondrius Hellfalas

Scheda accettata il 13/05/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Players
    Posts
    5,612
    Location
    Impero delle tenebre

    Status
    Offline
    Edgard Strolgher
    jpg

    Nome: Tichondrius
    Cognome: Hellfalas
    Data di nascità: 24 agosto
    Età: 34
    Razza: Uoma
    Residenza: Knog
    Luogo di nascita: Da un'altro regno
    Sesso: Maschio
    Fazione: Ribelli

    Aspetto fisico

    Altezza: 3,15 m
    Peso: 123 kg
    Occhi: Rossi
    Capelli: Bianchi
    Descrizione fisica: E' letteralmente un bestione che non si vorrebbe far arrabbiare. Persino tra gli uoma risulta particolarmente grosso. Dopo la sua corruzione, il suo senso dell'onore lo ha fatto vergognare di ciò che era stato non volendo che qualcuno, riconoscendolo, possa mettere in dubbio il suo valore e la sua forza, per questo, ha usato i suoi poteri magmatici per alterare il suo aspetto rendendosi irriconoscibile.
    Segni particolari: Lunghe corna scure, è considerato enorme anche tra gli esponenti della sua razza, è circondato da un'armatura di pietra magmatica da cui esce ancora fuoco vivo da discrepanze sparse.

    Carattere


    Descrizione: E' estremamente silenzioso. Secondo la filosofia dell'uo, non si parla solo per sprecare fiato, chiacchierare e dire cose che non sono utili fa propriamente parte delle cose non utili. Si lascia accompagnare difficilmente da altre persone solo per circostanza viceversa è facile che si unisca a persone con uno scopo comune. Disprezza fortemente chi non ha ben compreso la sua esatta collocazione nel mondo, chi non ha compreso cosa l'uo ha previsto per se stesso. Chi ha ben chiaro il suo obiettivo, invece, ha grande rispetto da parte di Tichondrius e non importa se è forte o debole, anche questo è previsto dall'uo. Ha una saggezza enorme, perfino superiore alle razze longeve ma questa è una peculiarità della loro razza e della loro filosofia d'ordine. A causa del trattamento solo di ciò che necessario è difficile estrapolare altri dettagli del suo carattere a parte quelli distintivi di tutti gli uoma o dei fedeli all'uo.

    Altro

    Abbigliamento: E' perennemente coperto da un'armatura di magma che serve anche a coprire la sua identità, quest'armatura è più un esoscheletro che un'armatura, quindi i danni subiti dalla corazza sono imputabili come danni a se stesso.
    Oggetti: Uno spadone gigante. E' praticamente impossibile da brandire per chi non abbia una forza superiore. Tichondrius riesce a brandirlo agilmente con una mano. Durante una missione per conto degli elfi ha rinvenuto un secondo spadone dai grandi poteri. Ha cambiato l'aspetto delle due spade sia per non farle riconoscere sia per renderle perfettamente bilanciate ed equilibrate per essere utilizzate in coppia.
    Hobby: Nessuno, chi usa espedienti per passare il tempo è come una barca alla deriva, non ha una disciplina, non ha una direzione, non ha la chiarezza del suo ruolo. Se non ha nulla da fare si crea uno scopo minore e lo assevera.
    Familiari: Sua madre e suo padre, entrambi Uoma senza nome, come la maggior parte di loro. Il suo attuale nome non gli è stato conferito dalla società uoma ma significa apocalisse infernale, un titolo che gli è stato dato per il suo modo di combattere inesorabile.
    Rovina Originariamente era un normale frisone barocco prestatogli dagli elfi e ingigantito con la magia. L'incantesimo di alterazione dell'aspetto che lo ha reso grande abbastanza per la sua mole, è stato corrotto dal potere della spada e il suo aspetto è mutato in ciò che è adesso. Può passare dallo stato materiale a quello di pure fiamme e si serve di questa traslazione per essere evocato e congedato a comando.
    Storia: E' arrivato sul suolo di Eirydia per mare con il primo gruppo di uoma che ha raggiunto la costa. Da allora ha servito il suo villaggio e l'uo. Data l'ospitalità dei nani, il primo insediamento è diventato fedele al regno ma da allora ha coperto solo ruoli inferiori. Altro non è dato sapere a causa della rigidità delle dottrine militari e del loro credo.
    Nel tempo in cui Tichondrius è restato a Eirydia, ha partecipato a numerose battaglie ottenendo il suo titolo e accumulando un'esperienza militare spiazzante per moltissimi guerrieri, anche preparatissimi. La sua mole enorme, inoltre, gioca un ruolo fondamentale nell'intimorire e nel mettere in difficoltà la maggior parte di loro.
    Nell'insediamento uoma è il guerriero più forte e preparato di tutti, superato solo dai pochi che hanno compiaciuto l'uo ottenendo la libertà del proprio destino. Per gli uoma la libertà del proprio destino si ottiene in due modi: diventando una leggenda o con la morte. La sua prima missione da guerriero libero è stata segnata da uno strano evento, hanno incontrato un golem evocato da potenti magie oscure che brandiva un'arma che lo rendeva invincibile, per poter ribaltare le sorti dello scontro, ha sottratto l'arma e l'ha tenuta con se. L'arma era un oggetto malvagio creata dallo stregone Aporarimal che aveva il compito di selezionare e mettere alla prova potenti guerrieri del regno per portarli nella fazione opposta e sguinzagliarli contro lo stesso regno. Nel corso della missione gli influssi della spada si sono sentiti sempre maggiori sino a rendere Tichondrius una furia dei ribelli. La sua tempra morale, il suo senso dell'onore, il suo spirito e la sua fedeltà all'uo sono stati troppo forti da domare, quindi continua a credere in questi valori, solo che li persegue per una strada diversa.

    Stile di Combattimento

    Descrizione: Ha uno stile di combattimento perfezionato in molti anni di durissima disciplina militare. In tutta la sua vita non ha fatto altro. Combatte con due spadoni impugnandoli agilmente con una sola mano, è in grado di prediligere la spada magmatica impugnandola con due diventando doppiamente più pericoloso ed è un'azione che compie solo in presenza di un avversario veramente forte.
    Punti di forza: Ha una forza sovrumana e una resistenza incredibile. Il suo corpo e la sua mole gli consentono di poter ignorare il veleno a meno che non venga iniettato in dosi massicce. Ha ereditato poteri magmatici che può scindere, se lo desidera, in fuoco e pietra il che lo rende estremamente versatile.
    Punti di debolezza: La sua affinità al magma lo rende vulnerabile all'acqua, tuttavia deve essere preso in modo inaspettato, poiché sottraendo la componente del fuoco al suo esoscheletro resterebbe soltanto la roccia e tale debolezza si assieperebbe.

    Tessera

    Link altri pg:
    1#pg: Alistair Morphos
    2#pg: Malin Danderfluff
    3#pg: Tichondrius Hellfalas
    4#pg:
    5#pg:



    Edited by Edgard Strolgher - 11/1/2015, 16:58
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,500

    Status
    Offline
    Perfetto, te la convalido :3

    Tichondrius;
    TESTO MESSAGGIO

    CODICE
    <div style="float: left; margin-right: 10px">[URL=?t=56314529][IMG=uomadied_zpse6b1384a]http://i58.tinypic.com/zt7n03.png[/IMG][/URL]</div><div align="right"><div style="font-family: Georgia; font-size: 26px; color:#C30000; line-height: 20px; border-bottom: 1px dashed #d78345"><i></i>Tichondrius;</div></div><div style=" line-height: 8px">[size=3][font=calibri]TESTO MESSAGGIO[/font][/size]</div>


    Edited by • Fextis • - 11/1/2015, 16:48
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,500

    Status
    Offline
    INTESTAZIONE AGGIORNATA! ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Players
    Posts
    5,612
    Location
    Impero delle tenebre

    Status
    Offline
    Con la trasformazione di Tichondrius starebbe completamente da stravolgere la scheda...come si fa? La modifico e poi passate voi per la conferma?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SQ Narratori
    Posts
    21,525
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Puoi procedere tu alla modifica, avvisaci quando hai finito così passiamo a controllare (:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Players
    Posts
    5,612
    Location
    Impero delle tenebre

    Status
    Offline
    fatto! Solo che credo che ora dobbiamo cambiare le due miniature, quella del topic e quella per le role, vero?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SQ Narratori
    Posts
    21,525
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Avviso le amministratrici! Per le icone ci pensiamo noi ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,500

    Status
    Offline
    Gli aggiornamenti vanno bene ^^ Aggiornerò al più presto l'intestazione e la miniatura della scheda (:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SQ Narratori
    Posts
    21,525
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Immagini aggiornate!
     
    Top
    .
8 replies since 12/5/2014, 20:31   179 views
  Share  
.