Va, principessa

Role Rilevante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. z e f
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,525

    Status
    Offline
    Eirydia
    NARRATORE:
    Selene;

    Il brigante emise una esclamazione stupita al notare che Lys, prima di essere afferrata dalla sua mano, s'era ritirata come a protezione della bambina che stringeva: non ebbe altro tempo, perché il primo ad essere sbalzato via dai pezzi di carrozza che esplosero fu proprio lui. Finì per la precisione sotto lo sportello che aveva appena aperto, diversi metri indietro.
    Altri due furono colpiti da pezzi di carrozza, cadendo al suolo, e altri due caddero soltanto a terra, sbalzati dalla semplice energia magica. Solo in quel momento Lys avrebbe potuto contarli: una banda di cinque uomini.

    A rialzarsi a sedere e poi in piedi per primo fu proprio quello che si era affacciato alla carrozza.
    Tsk, cosa pensi di fare?! esclamò, anche se dal naso e dal labbro già perdeva del sangue. Il naso era anche un bel po' storto rispetto a prima: forse lo sportello glielo aveva rotto. Rise, nonostante talvolta nascondesse qualche gemito. Sei in mano nostra! Addosso!
    Al suo richiamo, i due che erano solo caduti si diressero verso la principessa ad armi sguainate. Quello che s'era capito dover essere il capo stava proprio di fronte a Lys, mentre gli altri due la raggiungevano rispettivamente da ore undici e ore otto.
    Lys?! Selene aveva cercato di essere buona e calma fino a quel momento, ma al vedersi quelle persone correre verso di loro non poté fare a meno di lasciarsi sfuggire l'esclamazione.

    Il primo cercò semplicemente di afferrare alle spalle la principessa, magari per immobilizzarla. Non stavano usando armi: forse avevano voglia di farla prigioniera per delle ragioni che non potevano far altro che mettere i brividi.
     
    Top
    .
10 replies since 28/12/2016, 18:59   83 views
  Share  
.