Ingrid Dukmor

Scheda accettata il 14/09/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,610
    Location
    Aresmelle

    Status
    Offline
    » Naminé •

    Nome: Ingrid
    Cognome: Dukmor
    Data di nascità: Inverno 686
    Età: 176 anni - ne dimostra 46
    Razza: Nano
    Residenza: Maj'krat
    Luogo di nascita: Un villaggio fra le montagne vicino Maj'krat
    Sesso: Femminile
    Fazione: Regno

    Aspetto fisico

    Altezza: 118 cm
    Peso: 65 kg
    Occhi: Color paraiba.
    Capelli: Biondo miele, spessi e lievemente mossi, raccolti spesso in trecce di varia complessità.
    Descrizione fisica: Ingrid è una nana di mezza età dall'aspetto paffuto, abbastanza alta per la sua razza. Ha un aspetto tarchiato per occhi non nanici, ma per la sua gente è considerata proporzionata e anche snella per la sua età.
    Segni particolari: Come tutte le nane, i capelli diventano barba ai lati del viso, ma spesso fanno parte delle acconciature e fanno sembrare il viso più affusolato.

    Carattere


    Descrizione: Ingrid è una nana combattente che però si è dedicata al marito e ai figli raggiunta la quarantina d'anni. Perciò da una fiera guerriera, si è trasformata in una mamma amorevole spesso impegnata nella cura della casa.
    Come tutti i nani, il suo carattere è un po' irruento e ai suoi tempi non ha mai perso occasione di suonarle di santa ragione a chi le mancava di rispetto.
    Prova dell'astio verso gli elfi e le altre creature alte, ma si è presto affezionata al "piccolo" Lesiar, che ha adottato e cresciuto come se fosse figlio suo.
    Da quando i suoi figli sono cresciuti e il marito non torna spesso a casa, la nana è diventata più annoiata e scorbutica.

    Altro

    Abbigliamento: Abituata al clima rigido delle Montagne, Ingrid porta sempre abiti pesanti e un comprispalle di folta pelliccia.
    Quando è in casa non manca mai un grande grembiule da cucina.
    Oggetti: Fermatrecce nanico del suo clan, su cui sono incastonate gemme nelle quali conserva energie supplementari.
    Hobby: Cucinare non può essere considerato un hobby, secondo lei, ma occupa molta parte delle sue giornate. Le piace molto ascoltare le (dis)avventure dei suoi parenti ed esercitarsi al tiro a segno con i pugnali.
    Familiari: Dagan Durthurin, suo marito, e i figli Faric e Foric. Tessid, sorella minore.
    Storia: Ingrid è nata in un piccolo villaggio fra le montagne a nord di Maj'krat durante il periodo della Grande Guerra.
    Il suo clan è originario delle Catene Innevate e lei discende dai pochi che si salvarono dalla grande eruzione del vulcano Hurdust e ha ereditato il desiderio di tornare un giorno a ripopolare l'isola ora tristemente nota come Isola di Knog. Per questo rigetta profondamente i Ribelli che ora ne occupano
    il territorio, ma non stima nemmeno il Consiglio dei Regnanti che lo ha reso una terra di malfattori.
    Durante il periodo della guerra, Ingrid si è allenata nell'uso delle asce e dei coltelli da lancio anche se non si è mai arruolata nell'esercito.
    Suo marito, Dagan, è un capitano dell'esercito di Honorth, perciò torna raramente a casa.
    Si sono conosciuti da ragazzi e Dagan partì per la guerra appena compiuti i 22 anni, dopo che i due si erano promessi amore eterno.
    L'assenza del nano sembrò infinita e Ingrid cominciò a perdere le speranze di poterlo rivedere: le voci annunciavano sempre disgrazie e ogni famiglia piangeva qualche caduto in guerra.
    Tuttavia, la sorte fu clemente e i giovani nani convennero a nozze poco dopo.
    Gli anni passarono e nacquero Faric e Foric, ai quali mamma Ingrid si dedicò completamente. I piccoli nani che crescevano grandi e forti, riempiendo il clan di orgoglio.
    Ma i figli crescono più in fretta di quanto non si pensi. Presto casa Durthurin divenne vuota e Ingrid non faceva che sperare che qualcuno tornasse dalle missioni e dai viaggi.
    Era già una nana di mezza età un po' scorbutica, quando sulla sua porta trovò un fagotto dal musetto tenero e decise di adottare Lesiar, un ourthugal con grandi orecchie da coniglio e la codina a palletta che seppe scioglierle il cuore.
    Ora il "piccolo" (alto quasi due metri) ha 34 anni ed è in piena adolescenza, ma è ancora obbediente e pronto ad aiutare la mamma non più giovane come una volta.

    Stile di Combattimento

    Descrizione: Ingrid maneggia asce e coltelli con estrema facilità, le armi naniche la sua specialità e in tempi di guerra o quando esce dalla città è abituata ad essere armata fino ai denti.
    Punti di forza: La forza e l'uso contemporaneo di molte armi. Usa sporadicamente la magia, magari per potenziare le armi.
    Punti di debolezza: La statura le impedisce affrontare nemici troppo imponenti, ma la stazza le crea problemi con avversari troppo veloci.

    Tessera

    Foto:
    Link altri pg:
    1#pg: Elyseth Olari Aedesil
    2#pg: Ven figlio di Taykor
    3#pg:
    4#pg:
    5#pg:



    Edited by » Naminé • - 20/7/2017, 17:53
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,610
    Location
    Aresmelle

    Status
    Offline
    Ingrid
    Ingrid;
    TESTO MESSAGGIO




    CODICE
    <div style="float: left; margin-right: 10px">[URL=http://eirydia.forumcommunity.net/?t=58059514][IMG=Ingrid]http://i890.photobucket.com/albums/ac101/Namine_93/roleIngrid_zpseq5rpefl.png[/IMG][/URL]</div><div align="right"><div style="font-family: Georgia; font-size: 26px; color: #e48030; line-height: 20px; border-bottom: 1px dashed #d78345"><i></i>Ingrid;</div></div><div style=" line-height: 8px">[size=3][font=calibri]TESTO MESSAGGIO[/font][/size]</div>
     
    Top
    .
1 replies since 13/9/2015, 22:35   135 views
  Share  
.