l'assassino e il ricercatore

Role Rilevante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil-naraku
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    shikaku
    Shikaku;
    L'oste sembrò capire e accettare l'offerta dell'assassino, il che era un'ottima cosa per quel folletto, ma il suo ospite sembrava non apprezzare il nome usato. Sicuramente aveva sbagliato nome e lui l'aveva presa a male.
    Questa tesi venne avvalorata dalle parole pronunciate subito dopo dal folletto:a quanto pare aveva un nome che ricordava quello del vento e voleva che venisse indovinato.
    Shikaku non aveva tempo per quei giochi così gli rispose
    prova a capire che ho avuto pochi secondi per elaborare una storia credibile e una soluzione al tuo problema, il nome l'ho inventato. Adesso però vorrei conoscere il tuo vero nome e io ti darò il mio
    Shikaku in questo modo sperava che lo spiritello gli rivelasse il suo vero nome e dopo, purtroppo, lui avrebbe dovuto fare lo stesso con il folletto.

    Dopo il frainteso iniziale il suo piccolo amico sembrò eccitarsi all'idea di andare sull'isola dei draghi, aveva appena trovato un compagno di viaggio?poco ma sicuro e magari poteva anche aiutarlo ad uscire vivo dalla spedizione stessa.
    Dobbiamo prima recuperare un'altra persona e poi potremo partire, è qui vicino
    Rispose l'assassino per poi dirigersi verso una piccola casa con una finestra che dava sul porto e le pareti di un giallo pallido e poco invitante. La porta invece era fatta di legno e sembrava solida anche se aveva visto sicuramente giorni migliori.
    Shikaku bussò alla porta di casa del ricercatore avendo sempre meno voglia di andare ad infilarsi in un'isola piena di lucertole volanti sputafuoco.
    Il suo istinto gli diceva anche che Il suo piccolo ospite aveva progetti tutt'altro che buoni per quel viaggio e avrebbe fatto meglio a prepararsi per il peggio in qualsiasi momento.


    dopo questo post direi di aspettare un narratore che faccia il ricercatore se per te va bene^^ so poco di draghi e serve un esperto xd
     
    Top
    .
7 replies since 17/12/2014, 21:32   147 views
  Share  
.