l'assassino e il ricercatore

Role Rilevante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil-naraku
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    shikaku
    Shikaku;
    Shikaku lesse attentamente le informazioni presenti sul foglio, quel ricercatore non si era preoccupato nemmeno un pò dicendo il luogo dove abitava aveva inoltre specificato che non si riteneva responsabile di eventuali danni causati dalla missione stessa.
    La paga in compeso era ottima ma la missione nel complesso suonava stupida e inutile
    Non che abbia altra scelta, meglio andare a visitare questo pazzo e cercare di tornare vivi ed interi da Saudria
    Pensò l'assassino prima di venire distratto dalle urla di un oste e una voce, proveniente da chissà dove, passare quella questione alle abilità diplomatiche di Shikaku.
    OSservò l'oste e noto soltanto in un secondo momento il minuscolo folletto che ora tentava di apparire una simpatica e adorabile creatura. Non funzionò ne con Shikaku ne con l'oste ma sembrava divertente aiutare quella piccola creatura.
    Deve scusarlo, è ancora piccolo e non sa bene cosa può e non può fare. Per risarcila potrà chiedermi di fare un lavoro per lei gratuitamente, sono appena tornato dalla Menarea quindi sono certo che i miei servigi le saranno sicuramente utili
    Quella missione era rimasta li così a lungo che sicuramente l'oste avrebbe riconosciuto il valore dell'uomo che aveva di fronte inoltre si stava offrendo di lavorare gratis! la pseranza dell'assassino era che gli venisse affibiata una qualche missione divertente o interessante.

    Doveva precisare una cosa prima di proseguire
    Al momento però non posso accettare richieste, ho appena preso parte ad una spedizione sull'isola dei draghi quindi per il risarcimento dovrà aspettare ma non sarà un problema giusto? porterò Pix con me se la cosa può consolarla
    Con questo sperava che l'uomo accettasse unicamente perchè in tal modo l'aveva liberato della presenza di quellospite fastidioso e c'era anche la, non tanto, remota possibilità che l'intera spedizione venisse divorata da un drago.
     
    Top
    .
7 replies since 17/12/2014, 21:32   147 views
  Share  
.