Quest Primaria: Messaggeri verso Maj'krat

Fazione Regno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Fyan
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SQ Narratori
    Posts
    21,525
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Älya
    Älya;
    La voce del re era profonda ed il salone maestoso: chiunque avrebbe potuto sentirsi in soggezione in tale situazione.
    Tutti eccetto Älya.
    Rimase in ginocchio ed in silenzio, non solo perché non avrebbe potuto parlare se non interpellata, ma perché sentiva di essere totalmente estranea alla questione del messaggio, sebbene si trattasse probabilmente del destino di tutti i regni, per via dell'urgenza con la quale era stato consegnato.

    Elen le sembrava tesa, probabilmente curiosa di sapere cosa contenesse il messaggio, ed Älya non poté che biasimarla: all'inizio, quando era stata chiamata alla corte di Dwyn, anche lei si era chiesta cosa avrebbero dovuto comunicare a ne Duinhir, con così tanta urgenza.
    Ma quello era il suo stato d'animo solamente all'inizio del viaggio.
    In quel momento, inginocchiata sul pesante tappeto rosso, accanto a Tichondrius e Rosalinda, sentiva solamente di essere nel posto sbagliato.
    Non riusciva ad attendere ancora, senza fare nulla: Zack era da solo in un villaggio a lui sconosciuto e sua madre non sapeva nemmeno se stesse bene.
    Non posso pensare cosa potrebbe fare, dopo che anche suo figlio è scomparso.

    In effetti, non aveva idea di come fosse l'amore materno, non avendone mai avuto a che fare, ma le era bastato sapere che la madre di Zack era caduta in depressione dopo la morte del marito, per temere il peggio.
    Ed è soltanto colpa mia.
    Aveva una certa urgenza anche lei, nel riportare il ragazzino a Sintad ed era una fortuna che il re non si perdesse in inutili chiacchiere.
     
    Top
    .
20 replies since 9/12/2014, 18:52   238 views
  Share  
.