Quest Primaria: Messaggeri verso Maj'krat

Fazione Regno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil-naraku
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    roleElen_zps23b15369
    Elen;
    IL re cominciò dunque a parlare in elfico con frasi di circostanza, in fondo era un re e, come aveva detto l'uoma, conosceva molte lingue compreso l'elfico.
    Elen sentì lo sguardo del re su di se e ricordò le parole di Tichondrius:la messagera o il messaggero aveva l'onere di parlare per l'intero gruppo. Ricordò anche gli altri suggerimenti per guadagnare la stima del re.
    Pochi secondi erano già passati quindi la mezz'elfa si alzò e pronunciò le parole, con tutto il coraggio che aveva raccolto e la mano stretta in un pugno posizionata sul petto
    Thorak sinduin Re Duinhir il viaggio è stato pieno di difficoltà ma nulla che potesse fermarci dal consegnare questo messaggio
    Estrasse quindi la lettera e la consegnò al re dei nani cercando di non apparire goffa, timida o fragile per quanto ciò fosse possibile.
    Nel cammianre verso il re sentiva su dise molti, troppi, sguardi, ma non poteva mollare proprio mentre compiva il dovere per cui era stata protetta per tutto quel tempo:doveva essere perfetta e consegnare la lettera.
    Consegnata la lettera al re tornò al suo posto inginocchiandosi di nuovo, non era familiare con quel tipo di procedura e si trovava fortemente a disagio poichè non sapeva se aveva commesso qualche errore.
    Nel caso avesse sbagliato qualcosa?non voleva essere lei la causa per il fallimento della missione stessa o un incrinatura in un'alleanza che aveva impiegato tanto tempo a realizzarsi.


    Mi scuso se ho sbagliato qualcosa xd non ho mai ruolato una scena simile quindi non conosco i procedimenti adeguati xd
     
    Top
    .
20 replies since 9/12/2014, 18:52   238 views
  Share  
.