Quest Primaria: Messaggeri verso Maj'krat

Fazione Regno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil-naraku
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    roleElen_zps23b15369
    Elen;
    Elen, come previsto, si risvegliò il mattino dopo piena di energie e del tutto incapace di ricordare se e cosa avesse sognato quella notte.
    Si sentiva tuttavia tranquilla e aveva la precisa sensazione che sarebbe andato tutto per il verso giusto, il suo intuito glielo assicurava e le dava la forza di esorcizzare ogni paura presente nella sua mente la sera prima.
    Sapeva che presto o tardi una guardia l'avrebbe chiamata per consegnare la lettera al re così decise di rendersi più presentabile possibile:sistemò i capelli cercando di farli apparire più ordinati del solito e tolse un pò di polvere e paglia dai vestiti.
    Era inevitabile visto dove aveva dormito ma adesso era tutto a posto e la mezz'elfa poteva dire di avere un aspetto passabile per apparire di fronte ad un re.
    La guardia non tardò ad arrivare comunicando in elfico che il re era pronto a ricevere l'intera compagnia, a breve la missione sarebbe stata completata e il patto magico sarebbe sparito nel momento stesso in cui Elen avesse consegnato la lettera.
    La mezz'elfa seguì il nano, fornito di armatura scintillante e un ascia dall'aspetto pericoloso, e dopo un pò vide il resto del gruppo accompagnato da altri 3 nani armati di tutto punto. Elen non capì il motivo di tanta prudenza.
    Erano alleati e non avrebbero mai commesso atti ostili nei loro confronti.
    A parte questo trovò Rosalinda silenziosa come sempre, Tichondrius in uno stato di meditazione ches embrva averlo isolato dal mondo esterno e Alya più cosciente degli altri due anche se silente.
    Il gruppò si riunì presto finchè non giunsero in una sala enorme decorata con arazzi, decorazioni varie e alcune pietre preziose.
    La cosa che più attirava l'attenzione era un'enorme cristallo sul soffitto che sembrava brillare di luce naturale e illuminata tutta la sala con la sua luce azzurrognola, era stupendo ma lei non potev lasciarsi rapire da quello spettacolo di luci e colori.
    Si inchinò al cospetto del re dei nani, sentendo il suo sguardo su di lei e sull'intera compagnia, sperando che dopo la lettura della lettera avrebbe condiviso con loro il suo contenuto. A missione compiuta avevano il diritto di sapere per cosa avevano rischiato la vita e cosa fosse tanto importante da richiedere quella segretezza.
     
    Top
    .
20 replies since 9/12/2014, 18:52   238 views
  Share  
.