Quest Primaria: Messaggeri verso Maj'krat

Fazione Regno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil-naraku
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    roleElen_zps23b15369
    Elen;
    Elen non seppe mai se l'idea della barriera fu buona poichè nessuno le rispose o nessuno l'aveva sentita poichè coperta dal rumore del vento e della pioggia. Quale che fosse la risposta arrivarono tutti e 4 sfiniti davanti ad un a montagna quindi quella barriera non era servita a molto.
    L'uoma non avev parlato per tutto il viaggio, cosa normale per lui, e nemmeno gli altri avevano spiccicato una parola ma considerando il tempo era stata una decisione saggia.
    Dialogando avrebbero soltanto sprecato energie per combattere un nemico che, alla fine dei conti, non esisteva.
    Messe da parte queste riflessioni sul tempaccio che avevano subito notò che i cavalli non erano affatto stanchi, quell'erba aveva fatto miracoli e sicuramente gli unici ad aver risentito del tempo erano soltanto i 4 viandanti.
    Mi chiedo se si possa riprodurre qualcosa di simile per umani e elfi, aiuterebbe molto i viaggiatori avere una simile forza
    Pensò Elen prima divenire completamente dominata da un'imponente cancello scavato nella roccia con una maestria tale da sembrare il risultato di un dio. Quel cancello era tanto perfetto da dubitare che fosse opera di un mortale.
    Elen, mentre fissava quel cancello così imponente, si disse che i nani dovevano essere persone davvero capaci e testarde se erano stati in grado di creare qualcosa di quelle dimenzioni, chissà perchè gli elfi disprezzavano tanto quella civiltà?.
    Meritavano un enorme rispetto visto e considerato di cosa erano capaci, tutte le scene erano state scolpite con un dettaglio incredibile e la perfezione della curva di quella porta dava armonia e stabilità all'intera struttura.

    Elen venne riportata con i piedi per terra dall'interruzione delle guardie naniche, non sapevano della missione? per un attimo la mezz'elfa si aspettò di vedere Tichondrius prendere il comando e spiegare tutto ai due nani ma non lo fece.
    Sembrava assolto come se qualcosa lo stesse preoccupando a licvelli tali da ignorare il mondo esterno.
    Fu alya a parlare e spiegare tutto alle guardie e a garantire l'ingresso del gruppo nella fortezza dei nani: un luogo pieno di luce e voci di nani intenti ad ogni tipo di attività.
    Elen riuscì anche a intravedere qualche donna nanica pensando che molte persone credevano alla totale assenza di donne in questa razza. Si reano fatti l'idea che i nani spuntassero dalla terra come se nulla fosse.
    L'idea era piuttosto stupida eppure aveva preso piede fra i più ignoranti ma non erano li per cercare di correggere un malinteso nato dalla stupiditàdella gente, erano li per consegnare un messaggio al re.
    Il soffitto, come l'entrata, era altissimo e scavato anch'esso nella roccia creando un vero e proprio riparo naturale contro le precipitazioni e gli attacchi nemici. Questo doveva dare molta sicurezza ai nani che erano comunque sempre pronti a combattere.
    Le guardie erano sembrate nervose, come se temessero qualcosa, ma forse quello che temevano erano i venti di guerra e le voci che si sentivano in giro.
    La possibilità di una guerra, si diceva, erano altissime poichè nessuna delle due parti stava cedendo e le tensioni aumentavano di giorno in giorno.
    Elen si riscosse anche da questi pensieri e notò che alcuni nani la stavano guardando ma non riuscì a capire se era una cosa positiva o negativa, intercetto ancheb sguardi preoccupati che però non seppe decifrare.


    mi scuso per il post penoso, sono riuscito soltanto a inserire una battuta su come nascono in nani xd
     
    Top
    .
20 replies since 9/12/2014, 18:52   238 views
  Share  
.