Quest Primaria: Messaggeri verso Maj'krat

Fazione Regno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil-naraku
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    roleElen_zps23b15369
    Elen;
    L'uoma dimostrò, appena essersi svegliato, di essere un capo estremamente valido riuscendo a mettere al sicuro il ragazzo e bloccando i due grulf con la spada del golem di magma.
    Elen osservò abbastanza ansiosa il combattimento sperando che l'uoma non si ferisse poichè ormai cominciava ad affezionarsi ai propri compagni di viaggio e il solo pensiero che potessero ferirsi era per la piccola mezz'elfa qualcosa di estremamente grave.
    Fortuna voleva che lunghi anni di addestramento militare avevano forgiato un corpo capace di tenere testa a quei due mostri tanto che dopo un intenso scambiarsi di colpi, simile ad una danza, l'uoma riuscì a stordire quei due esseri.
    Il primo dei due venne ferito da Alya all'addome anche se la mezz'elfa non era certa che l'aver potenziato il fisico della ragazza fosse stato davvero necessario visto e considerato che sembrava non aver avuto difficoltà con il grulf.
    Nell'esatto istante in cui Alya ritirò la lama Gaia caricò il grulf ferito dalla ragazza e lo colpì con un violentissimo fendente sulla testa che gli spaccò il cranio.
    Si sentì perfettamente il rumore di ossa rotte proveniente dall'essere che si accasciò a terra subito dopo ormai privo di vita mente Gaia si preparava al secondo attacco verso il secondo grulf.
    Il guerriero marrone dagli occhi dorati si mosse veloce come il vento verso il grulf intontito dal pugno di Tichondrius colpendolo con un veloce quanto violento fendente al collo spezzandogli tutte le ossa, con conseguente rumore che il colpo provocò, che incontrò sul suo cammino.
    I due mostri giacevano ora a terra con il cranio e il collo frantumati dall'evocazione della piccola elfa che tuttavia non era soddisfatta di aver portato soltato i colpi finali e non aver sperimentato un vero e proprio combattimento.

    Finiti i due grulf l'evocazione non sparì ritenendo, come la sua padrona, che ci fossero altre minacce in quella zona che potevano essersi avvicinate attirate dai rumori della battaglia appena conclusa.
    Elen si avvicinò ad Alya trovandola alquanto sorpresa, che conoscesse quela ragazzino? la mezz'elfa decise di provare a chiederglielo così da capire anche con chi avevano a che fare e come mai si trovava in quella zona così pericolosa
    Conosci questo ragazzo?
    Per motivi di sicurezza non aveva acnora abbassato la barriera intorno al suo corpo o i potenziamenti fisici di Alya ma era abbastanza sicura che quel piccolo e spaventato ragazzino non rappresentasse una minaccia, almeno secondo il suo intuito.
    In un secondo momento la piccola mezz'elfa chiese nuovamente al loro ospite con una voce leggermente più bassa e timida rispetto a pochi istanti prima dell'attacco
    Come mai ti trovi in questa zona? è estremamente pericloso girare di notte in queste foreste e anche la scuola è probabilmente il nido di creature poco raccomandabili
    Osservò Elen rendendosi conto che loro stessi si trovavano in una zona ad alto rischio e che senza Tichondrius avrebbero sicuramente fatto una brutta fine, dovevano la vita a lui e non soltanto a causa delle sue elevate doti di combattente.

    Gaia continuava a osservare la foresta con i suoi brillanti occhi dorati, di fianco all'uoma, poichè percepiva intorno a se molte altre forme di vita anche se non tutte pericolose o minacciose, era fra le più caute delle evocazioni di Elen e, per questo motivo, una delle più fidate al contrario di Ruin che era fin troppo avventato e indisciplinato.
    Se fossero comparsi altri esseri simili avrebbero avuto a che fare con lui e questa era una sorte che la mezz'elfa non augurava a nessuno che non fosse almeno forte quanto Tichondrius considerando che era riuscito a tenere testa al golem di magma senza alcun aiuto magico.
     
    Top
    .
43 replies since 14/10/2014, 19:57   391 views
  Share  
.