Quest Primaria: Messaggeri verso Maj'krat

Fazione Regno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil-naraku
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    roleElen_zps23b15369
    Elen;
    Alya constatò che l'uoma doveva separarsi da quell'arma infernale dandole la colpa anche del comportamento dei cavalli nei confronti di Tichondrius.
    La mezz'elfa era propensa a credere che nel caso dei cavalli fosse soltanto colpa della sua enorme stazza ma forse la ragazza aveva ragione e quella spada intimoriva quei poveri animali così come lei ma se così fosse stato perchè non avevano timore anche dell'altro suo spadone?.
    LA mezz'elfa arrivò alla conclusione che Tichondrius conoscesse un qualche trucco per calmare i cavalli se diventavano nervosi non potendosi spiegare altrimenti come aveva fatto ad occuparsene fino a quel momento.
    Elen rispose ad Alya con un tono di voce un pò più sicuro
    Quando verrà il momento di parlargiene è meglio che sia tu a farlo, a me potrebbe non dare ascolto ma forse tu avresti qualche possibilità in più
    Elen era troppo legata alla magia perchè le sue parole arrivassero all'uoma che aveva chiaramente detto di non voler aver a che fare con essa, un controsenso considerando che stava tenendo con se quella spada ma era meglio sforzarsi di non pensarci poichè ciò avrebbe portato a spiacevoli conclusioni.

    Finità la discussione sulla spada, in apparenza, magica Alya disse ad Elen che il primo turno di guardia sarebbe stato suo tuttavia Elen era preoccupata per l'uoma e questo le impedì di dormire come si deve tanto che quando fu svegliata dalla ragazza era già completamente sveglia.
    La scena alla quale i suoi grandi occhi rossi assistettero era davvero spaventosa poichè le creature che stavano inseguendo il ragazzo erano incredibilmente inquietanti, un incrocio fra un uomo e una iena e sembrava che si trattasse di un gruppo anche se loro avevano visto soltanto due esemplari.
    Il ragazzino sembrava spaventato a morte da quelle creature coperte di pelo e incurvate da quella che sembrava essere una maledizione in modo analogo, ma diverso, ai lupi mannari.

    La mezz'elfa evocò immediatamente Gaia che sembròcomparire da sotto al terreno con la spada già sguainata, stavolta avevano a che fare ocn creature la cui esistenza era un pericolo per la pace di quella foresta, pronto a confrontarsi con le presenze davanti a lui.
    I suoi occhi dorati osservavano i due grulf in attesa che quelle besteie facessero qualcosa di stupido così da avere un pretesto per rompergli almeno un paio di ossa mentre i tessuti che penzolavano dalla sua aureola venivano mossi dal vento nascondendo occasionalmente il suo sguardo fisso sui nemici.
    Elen nel frattempo aveva evocato una barriera intorno al suo corpo così da essere certa di non venire ferita da quella due bestie o altre che potevano nascondersi nelle vicinanze, lo scopo di quella missione era portare il messaggio al re dei nani ma se lei ci rimetteva la pelle allora si poteva dire che quel viaggio era stato inutile.
    Una volta pensata alla protezione della sua persona Elen provvise a potenziare la velocità e la forza di Alya sapendo bene che quegli uomini, anche se solo per metà, avevano gli istinti e le capacità fisiche di animali feroci e non andavano sottovalutati.

    Cosa sono quegli esseri?
    Chiese la mezz'elfa, leggermente intimorita, essendo nuova a quel tipo di creature mentre la sfera in cima alla sua asta magica brillava in conseguenza del fatto che stava mantenendo attiva la barriera intorno a se e aveva potenziato le capacità fisiche di Alya così da non dover temere per l'incolumità della ragazza.
     
    Top
    .
43 replies since 14/10/2014, 19:57   391 views
  Share  
.