Quest Primaria: Messaggeri verso Maj'krat

Fazione Regno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Fyan
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SQ Narratori
    Posts
    21,578
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Älya
    Älya;
    Un golem di magma.
    Incrociò le braccia e si poggiò con la schiena alla parte più stabile di muro dietro di lei.
    Non ne aveva mai visti e non aveva nessuna intenzione di farlo: sentiva dentro di sé che erano essere magici e di certo non erano creati dalla normale magia elfica.
    Si parlava di magia oscura e quella branca non piaceva a nessuno che fosse sano di mente.

    Deve separarsi da quell'arma. Commentò, lanciando un'occhiata alla suddetta: se quella proveniva dal golem, era fonte di magia oscura anch'essa e non sarebbe stato saggio continuare a portarsela dietro fino a Maj'krat.
    Nessuno poteva sapere cosa sarebbe stata capace quell'arma così pericolosa.
    La questione è molto più importante di quanto pensassi. Continuò, guardando Elen Non mi stupisco che i cavalli abbiano timore di Tichondrius.

    Con un sospiro si allontanò dal muro e si avvicinò al fuoco, annunciando alla mezz'elfa che avrebbe cominciato lei con il primo turno di guardia e sarebbe potuta andare a riposarsi come gli altri.

    Portandoci quell'arma insieme probabilmente ci stiamo danneggiando da soli. Rifletté, guardando il limitare del bosco e concentrandosi sui rumori presenti , oltre al sibilare del vento tra la vegetazione.
    Molti più mostri ci verranno incontro se quella spada contiene davvero magia oscura.
    Non le piaceva affatto quella sensazione di imminente pericolo: probabilmente se non avesse saputo nulla del golem non si sarebbe preoccupata a tal punto, eppure se l'uoma, grande e grosso com'era, si sentiva a disagio, la situazione non era di certo delle più piacevoli.

    Rifletteva nervosa, giocherellando ancora una volta col meccanismo delle lame celate, quando un ululato la fece voltare di scatto verso il castello: sembrava provenire dall'altra parte delle mura.
    Si alzò in piedi, coi sensi all'allerta, senza fare alcun rumore: se la creatura era solo di passaggio sarebbe stato meglio non disturbarla e passare inosservati.
    Ma la creatura non era sola ed Älya se ne accorse da un ulteriore rumore: un grido.

    Ah! Aiuto! Una voce giovane provenne dalla stessa direzione dell'ululato, non era troppo acuta: doveva essere un ragazzino.
    Tichondrius! Elen! Svegliatevi! Chiamò, poco prima di correre in direzione della voce: sapeva che l'avrebbero seguita.

    Sorpassò le mura di cinta in corsa e notò subito la figura minuta del ragazzino sovrastata da quella enorme di due Grulf.
    La ragazza non ebbe tempo di chiedersi perché i due mostri fossero lì o perché il ragazzino fosse da solo nel bel mezzo della campagna, perchè sfoderò in fretta entrambe le lame e si preparò a combattere.
     
    Top
    .
43 replies since 14/10/2014, 19:57   391 views
  Share  
.