Quest Primaria: Messaggeri verso Maj'krat

Fazione Regno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil-naraku
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    roleElen_zps23b15369
    Elen;
    Tichondrius mise bene in chiaro di non avere alcuna simpatia per la magia, qualsiasi essa fosse benevola o malevola rifiutando in tal modo l'aiuto della piccola maga.
    Elen un pò se lo aspettava visto e considerato ciò che la discpilina dell'uo insegnava, nel piccolo di quanto conosceva, ma rimase comunque ferita poichè l'uoma avrebbe dovuto sapere a quel punto che lei non era capace di usare alcun tipo di magia offensiva o che potesse arrecargli danno in alcun modo.
    Se non voleva il suo aiuto c'era poco che lei potesse fare per convincerlo ma non le piaceva come quella situazione poichè in tali condizioni l'uoma avrebbe facilmente commesso qualche errore prima o poi, se era la magia la causa non solo il corpo ma anche la mente dell'uoma erano in pericolo.

    Una volta che le due si allontanarono dall'uoma per lasciarlo riposare Alya chiese ad Elen se l'uoma aveva avuto qualche brutta esperienza prima del suo arrivo
    L'unico avvenimento degno di nota è stato un golem di magma comparso dal nulla all'inizio del viaggio, è stata una battaglia molto dura ma non vedo come questo possa aver influito sul suo umore o sul suo giudizio
    Rispose la mezz'elfa cercando a sua volta qualcosa che possa aver provocato quell'atteggiamento che Tichondrius stava avendo in quel momento, il viaggio era stato tranquillo e anche quei briganti sul ponte erano stati neutralizzati abbastanza facilmente.
    Che fosse colpa di quell'attacco subito dal capo dei banditi? forse dietro il fuoco nascondeva un qualche tipo di maledizione o veleno che agiva dopo un certo periodo di tempo per non destare sospetti.
    IN tal caso non era poi molto difficile liberarsi di un veleno o di una maledizione a meno hce non fosse particolarmente potente o insidiosa ma non poteva avere nessuna certezza fintanto che Tichondrius non le permetteva di studiare il problema.

    Alya chiese anche dell'arma impugnata dall'uoma e nel fare ciò sembrava alquanto preoccupata, Elen condivideva quella preoccupazione ma fino a quel momento aveva pensato solo che fosse un arma dalla fattezze inquietanti e nulla di più.
    é un arma che ha preso al golem di cui ti parlavo prima, dopo averlo sconfitto la spada non è sparita e Tichondrius ha deciso di prenderla con se.
    Durante lo scontro con i briganti ha anche assorbito una grande quantità di fiamme quindi potrebbe trattarsi di una spada magica ma non ho mai visto nulla di simile

    Spiegò la mezz'elfa che, sorprendentemente, stava riuscendo ad avere una discussione con qualcuno senza sentirsi a disagio, forse era la presenza di Alya a darle un pò di coraggio oppure stava riuscendo a combattere la sua natura timida poichè si parlava di un argomento in cui era abbastanza ferrata.
    Ritornando alle riflessioni sulla spada er adavvero strano come le condizioni dell'uoma fossero gradualemente peggiorate dal suo ritrovamento, Tichondrius doveva aver avvertito qualcosa di simile poichè la mezz'elfa notò che aveva allontanato e coperto la spada dalla sua colossale figura.
    Che pensasse di liberarsi di quell'arma? Elen avrebbe sicuramente accolto con gioia una tale decisione poichè, come già detto numerose volte, le armi, le spade in generale, le incutevano un certo timore sopratutto quelle gtandi come gli spadoni di Tichondrius.

    é un idea azzardata ma se proponessimo a Tichondrius di liberarsi di quella spada per un pò? così potremmo capire se è veramente colpa della magia oppure è un problema di salute
    Chiese la mezz'elfa ad Alya non trovando altre idee per analizzare lo stato di salute della loro guida, l'unico problema sarebbe stato trovare la persona che avrebbe fatto quella richiesta.
    Tichondrius sembrava tranquillo ma poteva benissimo nascondere un lato aggressivo se stuzzicato troppo senza per questo dover far uso alla violenza, le sue dimensioni da sole sarebbero bastate ad intimorire chiunque e la sua mente razionale non avrebbe fatto altro che rendere ancora più arduo il compito.
     
    Top
    .
43 replies since 14/10/2014, 19:57   391 views
  Share  
.