Quest Primaria: Messaggeri verso Maj'krat

Fazione Regno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Fyan
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SQ Narratori
    Posts
    21,578
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Älya
    Älya;
    Era la magia che lo turbava e sicuramente l'arma che teneva in pugno doveva avere un qualche effetto magico o provenire da qualche essere magico.
    L'uoma non era nemmeno sicuro di quali fossero le sue condizioni ed Älya non era in grado di aiutarlo: in quanto umana, non aveva mai avuto a che fare con la magia e tanto meno aveva avuto modo di studiarla.
    Essa non era insita in lei, come lo era per Elen e per ogni altra creatura delle foreste, per questo non aveva nemmeno la più pallida idea di come funzionasse o come un mago potesse sentirsi.

    Una volta che l'uoma si fu allontanato, la ragazza si avvicinò ad Elen: aveva visto dal suo sguardo e dalle sue parole la sua preoccupazione, quindi molto probabilmente Tichondrius non si era comportato in quella maniera sempre.
    Elen, è successo qualcosa prima del mio arrivo che possa aver cambiato il suo comportamento? Le sussurrò, per evitare di svegliare lui e Rosalinda, che si era appena coricata anch'essa.

    Doveva essere sicura delle condizioni dell'uoma, ne andava del conseguimento positivo della missione e della sicurezza della messaggera: poteva anche essere aver subito un incantesimo che gli manipolava la mente e che lo costringeva, quindi, ad agire contro la sua volontà.
    Älya non poteva permettere che ciò accadesse: il suo compito era preciso e non aveva alcuna intenzione di portare cattive notizie alla corte di Dwyn, dopo aver tanto faticato per ottenere l'approvazione della regina.

    Restava anche da scoprire l'origine dell'arma: non sembrava di fattezze alla ragazza conosciute.
    E quell'arma l'ha sempre avuta con sé?
     
    Top
    .
43 replies since 14/10/2014, 19:57   391 views
  Share  
.