Quest Primaria: Messaggeri verso Maj'krat

Fazione Regno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil-naraku
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    roleElen_zps23b15369
    Elen;
    Fermatisi davanti al castello Elen osservò l'uoma che glisembrava diverso rispetto all'inizio del viaggio anche se non avrebbe saputo dire come, forse più stanco o semplicemente stressato dall'importanza legata al viaggio?.
    Qualunque fosse la ragione la mezz'elfa cominciava a preoccuparsi per le condizioni dell'uoma e anche per Rosalinda che insisteva nel suo silenzio che sembrava non avere un vero motivo.
    Stava per offrirsi di controllare il suo stato di salute ma non potè dal momento che in quel preciso istante Tichondrius diede i compiti al gruppo:Elen si sarebbe occupata dei cavalli e li avrebbe sistemati vicino un angolo delle due torri e l'uoma avrebbe rimediato la cena.
    Alya e Rosalinda probabilmente non avevano compiti poichè erano destinate a fare i primi turni di guardia e quindi dovevano risparmiare le loro energie.
    Mi chiedo da cosa dipenda questo cambiamento
    Pensò la mezz'elfa che avrebbe davvero voluto aiutare l'uoma visto e considerato che aveva salvato il gruppo due volte.

    Elen prese le erbe rinvigorenti da Ticohndrius e cominciò a portare e legare i cavalli nel luogo indicato dall'hellfalas e, sorprendentemente, fu estremamente semplice poichè i cavalli erano davvero mansueti al contrario del giorno prima.
    La mezz'elfa considerò che forse la stazza dell'uoma spaventava quei poveri animali poichè solo il condottiero potenziato dalla magia sembrava a suo agio con lui anche se intimoriva non poco la piccola Elen con le sue dimensioni e una strana aggressività mostrata poco prima.

    Una buona notizia era che fino a quel momento non aveva causato problemi a nessuno e si era dimostrata abbastanza utile svolgendo bene i compiti a lei assegnati, le sarebbe piaciuto continuare così fino alla fine del viaggio in modo da poter dire di aver aiutato il regno a raggiungere nuovamente la pace.
    Finito di svolgere il suo compito Elen osservò la foresta, gli sembrava un luogo di pace e calma incapace di ospitare crature ostili ma se la loro guida, molto più capace di lei e Alya, diceva il contrario allora doveva essere vero.
    Un altra cosa che notò fu il cambio di tono dell'uoma, dagli ordini era passato a suggerimenti molto forti come se stesse ancora cercando di dimostrare di essere un capo flessibile nonostante questo non fosse più necessario.
    Aveva ampiamente dimostrato che dietro ogni suo ordine vi era una logica inattaccabile ma forse lo faceva per Alya che era nuova e ancora non aveva avuto modo di capirlo.
    In fondo non mi dispiace questo nuovo tono, è sicuramente più amichevole rispetto all'inizio del viaggio
    Pensò Elen che trovava molto più facile parlargli se doveva confrontarsi con frasi più rilassate e meno rigide così come imponeva la disciplina dell'uo.

    Al suo ritorno l'uoma portò diverse erbe,funghi, pietre e una famiglia di cerbiatti.
    La mezz'elfa avrebbe evitato i cerbiatti, se avesse potuto, anche se stavolta probabilmente sarebbe stata costretta mangiare almeno un pò di carne dal momento che i funghi andavano divisi in 4 persone anche se una cosa era strana:come cucinare la carne senza un fuoco?.
    La piccola mezz'elfa osservò con attenzione ogni mossa dell'uoma riuscendo ad apprendere un trucco utile in situazioni limite come quella, le selci potevano essere usate per surriscaldare la roccia e cucinare cibi caldi anche se prima andava frantumata in più pezzi.
    Finiti i preparativi per la cena il gruppo consumò il suo pasto serale in silenzio e, come previsto, dopo la razione di funghi Elen dovette mangiare un pò di carne per soddisfare ilsuo stomaco.
    Quei cerbiatti avevano un sapore ottimo e lei quasi si sentiva in colpa sapendo di star mangiando animali che fino a poco fa erano liberi di girare per il bosco senza preoccupazione alcuna.

    A cena finita Tichondrius si ritirò in disparte con quella inquietante lama, cosa che fece preocucpare ancora di più Elen che era proprensa a liberarsi di quella che sembrava essere la fonte della preoccupazione dell'uoma.
    Seguì Alya quando quest'ultima si avvicinò all'uoma chiedendo se andava tutto bene e aggiunse cercando di non usare un tono di voce troppo basso anche se sisentiva che era preoccupata per la salute dell'uoma
    Posso provare a farti stare meglio usando un pò di magia, non sarà un rimedio definitivo ma dovrebbe risolvere temporaneamente qualsiasi problema
    Se era qualcosa di grave nemmeno la magia di Elen poteva risolvere del tutto il problema ma considerando che fra pochi giorni sarebbero arrivati dai nani il discorso cambiava:potevano farlo vedere da un medico nella loro città sotterranea e durante il viaggio Elen poteva rallentare qualsiasi cosa turbasse la loro guida.
     
    Top
    .
43 replies since 14/10/2014, 19:57   391 views
  Share  
.