Quest Primaria: Messaggeri verso Maj'krat

Fazione Regno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil-naraku
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    roleElen_zps23b15369
    Elen;
    La ragazza rispose che erano il regalo di un ragazzo capace di creare oggetti dalle ombre, un abilità alquanto singolare quindi si trattava sicuramente di una rara forma di magia appartenente ad una famiglia sconosciuta.
    Questo e l'aspetto delle armi convinsero Elen che il ragazzo fosse un elfo e l'avrebbe chiesto se non fosse stato perla successiva domanda di Alya che si era, tuttavia, dimostrata gentile con lei.
    Elen cercò di pensare che ciò non avesse a che fare ocn il ruolo che ricopriva in quella missione ma soltanto alla bontà delle persone così rispose più che volentieri alla domanda
    é una cosa che mi è stata proposta dai miei genitori tuttavia è stato evidente da subito che non ero portata per incantesimi offensivi. Mi hanno insegnato la magia curativa e come evocare altri esseri così da potermi difendere da sola
    Spiegò la mezz'elfa ad Alya prima di rimanere annientata dalla presenza del castello di Hollet in macerie, come faceva a farti sentire così piccola quando stava per cadere a pezzi? era forse la sua fama che incuteva timore e rispetto nell'osservatore? oppure era un qualche incantesimo sopravvissuto alla decadenza della struttura?.
    Qualsiasi cosa fosse era davvero potente, chissà se anche Tichondrius si sentiva dominato da quell'edificio così maestoso? la mezz'elfa avrebbe presto osservato una sua reazione così da non dover fare una domanda tanto imbarazzante.

    Questi pensieri vennero interrotti dalla luce del sole che sembrava farsi sempre più debole dando al castello un aspetto triste come di un anziano sul letto di morte che ripensa alla sua vita ripercorrendo ogni suo attimo.
    La mezz'elfa poteva immaginare quel luogo pieno di perosne di ogni razza studiare magia insieme così da costruire un futuro migliore, un futuro che purtroppo ancora non poteva dirsi pacifico anzi il contrario.
    Spero che questo messaggio aiuti a costruire un futuro di pace e speranza
    Pensò la piccola mezz'elfa per poi ritornare in se e cercare con lo sguardo un luogo adatto a ospitare il loro campo, per la cena avrebbe seguito il solito procedimento sperando di non trovare altri animali morti così da non dover affrontare nuovamente lo sguardo accusatorio di Rosalinda.


    Edited by » Naminé • - 15/10/2014, 08:21
     
    Top
    .
43 replies since 14/10/2014, 19:57   391 views
  Share  
.