a caccia di missioni

Role Rilevante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil-naraku
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    shikaku
    Shikaku;
    Shikaku continuava a tenere d'occhio quel piccolo combattimento con interesse, il nano era stato messo K.O ma altri partecipanti stavano entrando nell'arena per sostituirlo.
    Qualcuno uscì, probabilmente consapevole del fatto che non sarebbe mai finita mentre c'era chi si occupava di portare fuori dal bar le persone fuori combattimento, Shikaku aveva già visti sparire 5 uomini e 3 nani quindi poteva immaginare che si trovassero in un'unico mucchio fuori.
    LA cosa tirò avanti per una mezz'oretta ma finì con lo stancare Shikaku che uscì dal locale, quello era il piano poichè la stessa donna che aveva sedato una rissa in un altro locale era entrata per prendere parte al gioco.
    L'assassino decise di uscire per tenere il conto dei corpi all'esterno mentre controllava l'interno con il controllo delle ombre:in poco tempo gli uomini più forti erano caduti sotto i pugni di quella misteriosa donna dai capelli rosso sangue.
    Furono portati viva e poco alla volta ogni uomo del locale o era al tappeto o fuggiva per non incorrere nell'ira di quella misteriosa figura.
    Il gioco è finito ma mi chiedo chi sia quella donna, è più forte di tutti quegli uomini messi insieme il che non è cosa da poco
    Presi singolarmente erano deboli ma insieme erano una bella sfida per molti e lei riusciva ogni volta a domarli in pochi minuti, ciò aveva dello straordinario.

    Con questi pensieri in testa si ridiresse alla nave, non vedendo altre attrattive nella città portuale.
    Qualcuno a bordo si era già ripreso e forse sarebbero riusciti a partire con un ora di anticipo, il che non era male considerando che si erano sbronzati poco prima.
    Nell'attesa cominciò a parlare con qualche marinaio per sapere di più sulla zona in cui avrebbero navigato e sul piano in generale, non voleva scoprire tutto troppo tardi per organizzarzi inoltre voleva fare delle simulazioni mentali dei possibili scenari.
    Venne a sapre che la zona era ricca di scogli che emergevano dall'acqua e talvolta potevano anche capitare degli iceberg di passaggio, era positivo che ci fossero dei punti d'appoggio da sfruttare in combinazione con le sue abilità.
    A parte questo si informò sul clima del luogo:si trattava di una zona di mare con un clima "lunatico" nel senso che cambiavanell'arco di pochi secondi dalla calma più assoluta ad una tempesta da cui nessuna poteva sfuggire.
    Considerando tutto ciò avrebbe reso i suoi abiti impermeabili il prima possibile, non amava l'acqua in modo particolare e l'idea di bagnarsi era poco allettante.

    Dopo che l'ultimo dei marinai si fu ripreso la nave partì lasciando il porto e solcando per mari ed avventure sconosciute.
    Nell'attesa che i pirati si facessero vivi Shikaku avrebbe intrattenuto amabili discussioni su quanto gloriosa fosse sta la sua esperienza con il drago guadagnandosi lo scherno o la saimpatia dei suoi compagni di viaggio.
    Come era prevedibile non c'erano donne ma la cosa non disturbava il ragazzo poichè spesso e volentieri aveva poco successo con loro, se doveva tentare e fallire tantovaleva non avere la possibilità di farlo.
    Mi chiedo se i pirati avranno qualche prigioniero, da piccolo mi raccontavano sempre storie di persone rese schiave dai pirati
    Riflettè Shikaku senza tuttavia spostarsi dalla balaustra, non aveva voglia di andare in camera poichè preferiva godersi la leggera brezza di quella gioranta e il suo sole tiepido.
    Un toccasana se volevi rilassarti prima di una grande impresa inoltre così poteva controllare se c'era qualcosa all'orizzonte e prepararsi per tempo in caso di pericolo o di tempesta.
     
    Top
    .
7 replies since 30/7/2014, 14:25   115 views
  Share  
.