a caccia di missioni

Role Rilevante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil-naraku
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    shikaku
    Shikaku;
    Shikaku aveva già aspettato mezz'ora su quella nave quando il capitano salì per avvertire che alcuni ragazzi erano troppo ubriachi per partire.
    Quale ciurma si ubriacava prima di una partenza importante come quella? l'assassino aveva a che fare con un gruppo di incapaci e irresponsabili e la cosa non gli piaceva.
    Fatto sta che la parteza era stata rimandata di 3 ore per dare il tempo ai marinari di riprendersi e la cosa irritava anche il capitano, molto più infuriato di Shikaku per l'accaduto.

    L'assassino accettò la cosa e decise di dirigersi verso il bar più vicino per attuare in anticipo il suo piano:provocare una rissa e guardarla fino che non fosse rimasto soltato un vincitore.
    Si mise in cammino e raggiunse una locanda famosa da quelle parti, doveva esserlo visto quante persone vi uscivano e vi entravano in continuazione, e spalancò le porte al solo scopo di venire investito da risate di uomini e dall'odore di birra.
    Mentre i primi potevano anche venire visti in modo positivo l'alezzo che si respirava in quella locanda faceva intendere che una rissa sarebbe scoppiata da sola se avesse dato tempo al tempo.
    L'assassino si guardò intorno notando uomini di ogni taglia:dai nani, bassi e forzuti, a uomini molto alti e apparentemente deboli.
    C'erano barbe ovunque e qualche pelato, che ostentava con orgoglio la sua testa lucida come una palla da bowling, un mix perfetto poichè nello scontro avrebbero preso parte ogni tipo di individui ma era tutti abbastanza stupidi da fare a pugni di loro inziaitiva?.
    Shikaku deicse di osservare la situazione o seguire la gara che stava avendo luogo al bancone:un'uomo magrolino contro un'altro molto più robusto. Chi avrebbe vinto?in entrambi i casi Shikaku non poetva aspettare che uno dei due terminasse la sfida.
    Controllò le ombre e notò, con immenso piacere, che erano tute collegate e ciò rendeva facile fare diversi scherzetti a chiunque avesse osato camminare vicino ai tavoli.
    L'occasione perfetta arrivò quando un uomo, evidentemente ubriaco e attacacbrighe, passò vicino al tavolo di un nano altamente irritabile.
    Shikaku, tramite l'uso dei suoi poteri, creò una piccola protuberanza d'ombra che fece inciampare e cadere al suolo l'uomo scatenando una risata da parte di ogni avventore di quel bar.
    Tra le risate l'uom si rialzò e, non vedendo nulla sotto i suoi piedi, cominciò ad accusare il nano di averlo fatto cadere.
    La discussione degenerò, tra le risate degli uomini che sembravano ora più interessati a quel litigio che alla gara di bevuta, finchè l'uomo non ebbe l'avventatezza di chiamare il nano "tappetto".
    Quel nano scattò tirando un destro all'uomo e fu così che la rissa ebbe origiine, in poco tempo tutti stavano colpendo tutti e qualche grassone, spinto via dai più forti del gruppo, stava per abbattersi sull'uomo magrolino intento a bere al bancone.

    Shikaku dal canto suo respingeva coloro che gli cadevano addosso sorridendo e godendosi un pò di sana violenza fra idioti
    Chissà chi ne uscirà vincitore?
    Si chiese ridacchiando mentalmente mentre guardava i primi soggetti cadere per K.O e il nano altamente irritabile colpire le gambe dei presenti per poi assalirli quando cadevano in ginocchio:un vero proprio flagello in miniatura.
     
    Top
    .
7 replies since 30/7/2014, 14:25   115 views
  Share  
.