a caccia di missioni

Role Rilevante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil-naraku
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    shikaku
    Shikaku;
    Shikaku cominciò a leggere il foglio trovando interessanti pochi particolari come il fatto che i pirati si facessero vivi soltanto a notte fonda e il campo era, apparentemente, un ourthgal il cui animale era sconosciuto.
    Se era stata classificata come rogna dalla folla e dagli esperti voleva dire che si trattava di un animale legato all'acqua come uno squalo o un polipo gigante simile al kraken.
    Quale che fosse la verità Shikaku aveva un brutto presentimento circa il capo del gruppo di pirati e sperava con tutto il cuore di sbagliarsi poichè non era granche come combattente se il campo di battaglia era l'oceano.
    Adesso sapeva che l'oceano poteva diventare la sua tomba se non stava attento ma era il modo migliore di diventare famoso:colui che aveva sconfitto i pirati infestanti gli oceani di Eirydia.
    Poteva trasformare quell'esperienza in una nuova storia di copertura da abbellire con qualche dettaglio molto fantasioso e trasformarla in una storia epica tanto da farla risultare il delirio di uno sconosciuto in cerca di gloria.
    Chi avrebbe mai pensato che un vanaglorioso del genere potesse essere un assassino? meglio ancora, chi avrebbe mai potuto sospettare che una persona simile avesse le capacità di cui parlava?nessuno sano di mente ovviamente.
    Si avviò verso la barca su cui avrebbe viaggiato:un imbarcazione piena di merci finte così da fare da esca e attirare i pirati, avrebbero scoperto dopo che quel vascello era vuoto e l'unica cosa ad aspettarli era una fine lenta e dolorosa.

    Quel vascello sarebbe partito fra circa un ora ma Shikaku decise di salire in anticipo così da ambietarsi e cominciare a diffondere la sua copertura:uno straniero che aveva combattuto contro un drago ed era fuggito non prima di ricevere un regalo dal suo squamoso amico.
    Avrebbe raccontato a tutti che la benda nascondeva una cicatrice e non l'avrebbe mai tolta con la scusa che evocava dei pessimi ricordi, la scusa perfetta per dare un immagine di lui molto lontana da quella reale che sarebbe presto stata sovrapposta a Shikaku il cacciatore di pirati e uccisore del kraken.
    Il cielo era limpido e nessuna nuvola osava comparire all'orizzonte, era la gioranta perfetta per un viaggio in mare e sicuramente l'assassino ne avrebbe approfittato per bere e scatenare risse così da poter osservare dei perfetti idioti che si prendevano a pugni per il suo diletto.
    Guardando in basso, verso il porto, notò anche un ladro colpire diverse persone e arricchirsi alle loro spalle ma non era nulla di insolito da quelle parti quindi decise di concentrare la sua attenzione su altro esplorando, tramite l'occhio bendato, i corridoi della nave e cosa avveniva al suo interno.


    La scelta dell'ourthgal la lascio a te ma è importante che sia legato all'acqua xd
     
    Top
    .
7 replies since 30/7/2014, 14:25   115 views
  Share  
.