Qualcosa è cambiato

Role rilevante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil-naraku
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    shikaku
    Shikaku;
    Alya ebbe la reazione che Shikaku si aspettava e sperava, non si sarebbe stancato tanto presto di quel tipo di carattere e sperava che anche la collega si stesse abituando poco alla volta al suo modo di fare.
    In tal modo le giornate avrebbero potuto diventare tutto tranne che noiose e l'assassino non poteva chiedere di meglio.

    Seguì Alya tra la folla capendo, in quella particolare situazione, perchè lei odiasse così tanto camminare per strada preferndo invece i tetti:questi ultimi erano tranquilli e si poteva osservare tutto quello che accadeva di sotto.
    Per Shikaku poteva diventare una ghiotta occasione di osservare scene divertenti della vita quotidiana di quelle persone e farsi quattro risate ma sicuramente Alya la pensava in modo diverso.
    Quel fiume di gente tuttavia altre volte era una preziosa fonte di informazioni che chi praticava il loro mestiere doveva imparare a sfruttare e sopportare.
    Talvolta era utile per far perdere le proprie tracce nascondendosi o creando volontariamente il caos per poter fuggire nella confusione generata.

    Ad ogni modo Alya si stanco presto della folla decidendo di optare per un altro luogo dicendo all'assassino che la strada sarebbe stata lunga da quel momento in poi e la cosa non entusiasmava troppo l'assassino poichè rischiavano di trovare un altro luogo pieno di gente.
    Non c'e molta scelta, finchè non sarai guarita del tutto non posso permetterti di fare nulla che possa riaprire la ferita
    Rispose l'assassino facendole segno di guidare quella piccola "spedizione" cercando di far passare inosservato la frase appena pronuniciata:era certo che Alya a quel punto l'avesse capito ma era meglio dirle certe cose.
    Lui non avrebbe ammesso alcuna azione anche solo vagamente pericolosa per la salute della collega poichè, seppur apprezzava quella sosta, non poteva permettersi pause troppo lunghe senza contare che un pò era preoccupato.
    Dal punto di vista fisico sapeva che non c'erano più molti problemi ma la ferita psicologica poteva anche non riuscire a rimarginarsi ed era quella a preoccupare maggiormente l'assassino che sapeva bene quanto quel tipo di traumi fossero duri da affrontare.
    Ci era passato le prime volte che aveva ucciso qualcuno e ancora oggi i loro volti tornavano a fargli visita, segno che quel tipo di esperienza anche se affrontata lasciava delle tracce indelebili.


    Edited by evil-naraku - 9/7/2014, 22:29
     
    Top
    .
54 replies since 5/7/2014, 17:24   294 views
  Share  
.