Qualcosa è cambiato

Role rilevante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil-naraku
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    shikaku
    Shikaku;
    Alya non fu particolamente eloquente sulla risposta data da Shikaku ma lui se lo aspettava:dal punto di vista di qualcun altro era sicuramente una di quelle risposte che potevano far pensare di avere a che fare con un masochista o uno stupido.

    Shikaku si alzò alla seconda frase della collega osservandola poichè a quel punto poteva ben dire cosa le passava per la testa:passare per i tetti o calarsi direttamente per strada nonostante la ferita.
    In entrambi i casi era pronta a bloccarla poichè adesso era responsabile della sua salute e avrebbe svolto il suo dovere finchè non fosse del tutto guarita.
    Avvenuto ciò si sarebbe rimesso in viaggio probabilmente e sperava di non partire da solo:aveva bisogno di qualcuno da stuzzicare o qualcuno con cui dialogare anche se per poco.
    D'accordo, prima o poi avrei dovuto imparare come muovermi in città
    Rispose l'assassino osservando che il buon senso aveva avuto la meglio su Alya, aveva deciso di usare la porta per uscire di casa risparmiando a lui di doverla catturare durante la caduta dal tetto.

    Una volta fuori la casa Shikaku fu inondato da una luce tipica di quell'orario:intensa e fastidiosa e fu allora che gli venne un altra idea anche se questa era più legata ad un fattore estetico:avrebbe potuto abbinare un cappuccio al suo attuale abbigliamento e forse un amschera per le missioni così da non doverso preoccupare troppo di essere notato.
    Avrebbe dovuto lavorare sul design di entrambi ma nel processo si sarebbe sicuramente divertito un mondo poichè era il processo creativo che amava sopra ogni altra cosa.
    In un secondo momento riflettè anche su qualcos'altro:con la presenza di un cappuccio rilasciare i poteri del demone non avrebbe significato soffrire le pene dell'inferno durante il giorno e ciò gli dava anche molta più liberta d'azione e la stessa cosa si poteva dire per la maschera che gli proteggeva il viso.

    Una volta abituato alla luce chiese alla sua guida
    quale è la nostra prima meta?
    Il tono era quasi scherzoso segno che, poco alla volta, quel momento di improvvisa, seppur spontanea, gentilezza stava lasciando il posto ad uno Shikaku più incline a scherzi e battute sempre entro certi limiti.
    Alya non era ancora guarita quindi per ora si sarebbe trattenuto più che poteva inoltre magari così riusciva a farle dimenticare la ferita per un breve periodo di tempo.
     
    Top
    .
54 replies since 5/7/2014, 17:24   294 views
  Share  
.