Qualcosa è cambiato

Role rilevante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil-naraku
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    shikaku
    Shikaku;
    Non passò molto tempo che Alya si arrese all'impulso di godersi il tetto dell'abitazione:Shikaku si chiese quanto profondo fosse il desiderio della collega di avere sempre sotto controllo ciò che gli accadeva intorno.
    Lui non poteva certo criticare visto che aveva lo stesso difetto in un certo senso, se possibile il suo era ancora più radicato nel suo essere tanto da rappresentare una seconda natura a cui era impossibile sfuggire.

    Ad ogni modo continuava a controllarla approfittando del posto vuoto lasciato dall'assassina, già l'arrampicata era stata un eccezione e lui non ne avrebbe permesse altre.
    Rimase in silenzio permettendole di riflettere bene su cosa fare o che decisioni prendere da quel momento in poi mentre lui pensava a come migliorare i pungiglioni.
    Al momento era dotato di un pulsante per l'espulsione dell'aculeo ma forse poteva rendere più complesso il meccanismo e fornire un pulsante per l'espulsione del pungiglione e un altro per l'immissione del veleno così da sopperire ad un limitazione non da poco.
    In quel modo avrebbe potuto iniettare il veleno senza dover per forza far uscire e entrare il pungiglione ogni volta e ciò rappresentava un enorme vantaggio senza contare che durante la trasformazione il ricambio poteva essere istantaneo.

    Arrivato a questa brillante conclusione si godette il sole che entrava in casa dalla finestra, non amava la luce ma in quel momento si sentiva bene e per nulla infastidito da quel tipo di illuminazione.
    Fu allora che Alya gli chiese come mai era venuto in Eirydia
    Il motivo principale è quello di creare un sorta di base per poter trasferire l'attività di famiglia in questo posto, una volta fatto questo sarò libero dalle mie responsabilità.
    Se riuscirò nel mio intento allo scadere del tempo datomi avrò la libertà di decidere per conto mio probabilmente

    Spiegò l'assassino ad Alya rivelando anche quella che era una sua speranza:una volta fondata una gilda i suoi genitori,insieme alla sorella, l'avrebbero sicuramente raggiunto e allora forse avrebbe avuto molta più libertà.
    Da tempo sospettava che una volta adempiuto il suo compito non avrebbe avuto più alcun senso continuare a svolgere un lavoro che non gli piaceva e sapeva ceh i genitori gli avrebbero accordato la cosa se avesse giocato bene le sue carte.

    Quando sarò libero conto di stabilirmi in un posto isolato dove poter trascorrere le giornate immerso nella tranquillità, hai qualche buon luogo da suggerirmi?
    Chiese ad Alya sperando che lei, avendo sicuramente viaggiato molto o quantomeno più di lui, potesse aver visto o abitato dei luoghi immersi nel nulla in accordo con il desiderio di Shikaku.
    Se ci riusciva contava di portare con se la sorella dandole una vita lontana e diversa da quella di un assassino costretto ad affrontare ogni giorno la morte per sopravvivere.
     
    Top
    .
54 replies since 5/7/2014, 17:24   294 views
  Share  
.