Qualcosa è cambiato

Role rilevante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil-naraku
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    shikaku
    Shikaku;
    LA risposta, seppur non inattesa o imprevista, fece intuire all'assassino che la sua vacanza sarebbe durata più del previsto poichè quel genere di cose prendevano il loro tempo ed era giusto che fosse così.
    Decise che in quel periodo di tempo, oltre a cercare d aiutare la collega, si sarebbe dedicato alla ricerca di nuovi veleni e al miglioramento del suo equipaggiamento.

    Appena avrebbe avuto un pò di tempo libero avrebbe riflettuto sull'argomento ma per ora seguiva l'assassina assicurandosi che nessuno nei dintorni fosse pericoloso, anche se era giorno non si poteva mai sapere quali pericoli quella città nascondeva.
    Il percoso non fu particolarmente lungo e la casa della collega era modesta come Shikaku l'aveva immaginata, per vivere da sola era un bel posticino ma il pensiero di farci coabitare due persone preoccupava il ragazzo.
    Sicuramente non c'era l'occorrente per sostenere le esigenze di due individui ma forse si sbagliava e in quel caso avrebbe potuto godersi meglio il soggiorno a Tenar.

    Entrò nella casa da una porta aggredita dall'edera e ne osservò gli interni:era un luogo spoglio e assolutamente privo di stile ma rifletteva bene il modo di vivere di un assassino o di una spia.
    In caso di fuga c'era ben poco da portarsi dietro e ben poco che gli inseguitori potevano usare come indizio circa i luoghi frequentati o la famiglia del proprietario dell'abitazione.
    L'ultima cosa ad attirare fu la grande finestra, un luogo ideale per farsi una bella dormita in quel periodo dell'anno, sicuramente avrebbe sfruttato quell'angolo se Alya non avesse dato segno di usarlo.

    Si guardò intorno ancora una volta cercando e trovando con lo sguardo una sedia, una volta trovata si sedette su di essa rimanendo in silenzio.
    In parte si stava assicurando che la collega non facesse sforzi improvvisi ma stava anche riflettendo su come migliorare il suo equipaggiamento.
    Avrebbe messo a frutto quel periodo di riposo così da tornare in pista ancora più efficiente di quando il periodo di riposo era cominciato.
     
    Top
    .
54 replies since 5/7/2014, 17:24   294 views
  Share  
.