Qualcosa è cambiato

Role rilevante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil-naraku
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    shikaku
    Shikaku;
    Alla fine dei conti l'assassino aveva dovuto assistere Alya con il cambio della benda ma la fortuna era dalla loro poichè la ferita non si era infettata e la stessa Alya sembrava in condizioni buone considerato il tipo di ferita ricevuta.
    Alya disse di conoscere un medico e da come ne parlava sembrava essere una persona che doveva averla visitata molte volte se azzardava una visita così improvvisa nel cuore della notte.

    Shikaku annuì ignorando fame e stanchezza, avrebbe pensato a mangiare una volta che la collega avesse cominciato la visita o raggiunto un luogo sicuro così da poter stare tranquillo.
    Nel momento in cui arrivarono al luogo in questione Alya espresse chiaramente a Shikaku un concetto:non avrebbe dovuto seguirla dentro.
    Sicuramente aveva notato una certa stanchezza e probabilmente era il suo modo di dargli il tempo di rifocillarsi durante la visita.
    D'accordo, nel frattempo cerco qualcosa da mettere sotto i denti
    Disse l'assassino assicurandosi, prima di partire, che Alya fosse entrata nell'edificio così da non doversi preoccupare di nulla e di nessuno mentre cercava un luogo che avesse del buon cibo.

    Se non ricordo male c'era una carretto a poca distanza da qui che vendeva del cibo, mi sembra fosse della carne arrostita
    Una cosa abbastanza singolare dal suo punto di vista ma forse in Eirydia quel tipo di negozi erano molto diffusi e l'assassino poteva acneh comprenderne il motivo.
    Passando per quella zona aveva sentito chiaramente l'odore della carne e il sapore non era sicuramente da meno.
    Si incamminò per testare quel pasto così invitante fino a trovare il carretto in questione:era piccolo e aveva 5 spiedi metallici messi ortogonalmente al fuoco con dei pezzi di carne appesi sopra di essi.
    Shikaku si avvicinò al venditore preparando una moneta d'argento, non voleva mostrare a nessuno il sacchetto di denaro, già era certo che la zona fosse piena di ladri e non voleva certo diventare un bersaglio di quei teppistelli.

    Il proprietario del carretto sembrò intuire subito quantofosse profonda la fame di Shikaku così che preparò subito 3 pezzi di carne e li mise in una busta così da permettere al cliente di mangiare ovunque quel lauto pasto.
    L'assassino pagò l'uomo, una persona cordiale e gentile, e decise di fare un giro nella zona immediatamente circostante la casa di quel dottore.
    Nel frattempo aveva già cominciato a divorare il primo pezzo di carne sentendosi come rinato:sia sapore che odore erano ottimi ed una gioia per il suo stomaco vuoto.

    Durante il giro non abbasò quasi mai la guardia ma potè rilassarsi un pò di più rispetto a quando era con Alya poichè ora doveva solo pensare a proteggere se stesso e poteva ben dire di essere un bersaglio un pò più tosto da mettere fuori combattimento.
     
    Top
    .
54 replies since 5/7/2014, 17:24   294 views
  Share  
.