Quest Primaria: Messaggeri verso Maj'krat

Fazione Regno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil-naraku
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    roleElen_zps23b15369
    Elen;
    Il viaggio procedeva tranquillo ed Elen si godeva il paesaggio verde respirando ogni singolo, piccolo, incantesimo che rendeva quell'ambiente così paradisiaco che veniva voglia di mettere le tende li e dormire diventando una cosa sola con la natura ma la loro missione gli impediva un così piacevole passatempo.
    A pensarci bene se il tempo lo avesse permesso Elen avrebbe potuto evocare lei stessa il suo mezzo di trasporto e sicuramente si sarebbe sentita molto più al sicuro ma anche quel cavallo era simpatico e sembrava che anche lui avesse una certa simpatia per la mezz'elfa che di tanto in tanto lo accarezzava.
    Se continuava così rischiava di mandare al diavolo il suo addestramento ma era così bello ricevere e dare affetto che quel pensiero non sfirò nemmeno la mente della ragazza che ora mostrava un dolce sorriso, un sorriso che sembrava avere il potere di scacciare qualsiasi preoccupazione in chi lo guardava.
    La pace di quella spedizione fu interrotta da un messaggero elfo, per una qualche ragione il loro compagno elfo doveva tornare al palazzo e la cosa rattristò Elen che sperava di poterci parlare almeno una volta e capire che tipo di persona era.
    Nonostante la sua timidezza non le dispiaceva farsi degli amici se erano questi ultimi a prendere l'iniziativa e a farla uscire dal suo guscio costruito nei tanti anni di ingiustizie e tirannia sopportati nella famiglia paterna.
    La mezz'elfa cercò di riprendersi ma, prima che ne avesse il tempo, l'uoma fermò il cavallo e raduno sia lei che la ragazza umana:dovevano discutere la loro organizzazione ora che avevano perso un valido membro della loro compagnia.
    Spiegò il loro obiettivo principale enfatizzando sia l'importanza della mezz'elfa che il loro limite costituito dai cavalli.
    La prima cosa zittì la povera Elen che non era mai stata cos' importante in quegli anni e non aveva mai avuto una responsabilità così grande, responsabilità che l'uoma gli faceva pesare ancora di più.
    Sapeva che non lo faceva con cattiveria ma il semplice fatto di rendere più pesante un fardello di quell'entità la metteva sotto una considerevole quantità di stress.
    La seconda cosa la fece riprendere un pochino poichè non voleva che quelle magnifiche creature si stancassero troppo e fnissero per ammalarsi a causa della troppa fatica così disse con una voce flebile, anche se l'intenzione originale era quella di esprimere il proprio parere con forza e decisione:vane speranze per la piccola e timida Elen
    Non dovremmo stressare troppo i cavalli, in fondo sarà grazie a loro se riusciremo a raggiungere Maj Krat in tempo
    Era raro per lei dire la sua e in quel caso aveva il terrore che l'uoma la dominasse fisicamente, con la sua statura, e psicologicamente, con la sua sicurezza e disciplina:se anche ciò fosse accaduto era contenta di essere riuscita ad esprimersi e, segretamente, sperava nell'appoggio dell'altra ragazza.
    Sembrava gentile e sicuramente non avrebbe apprezzato uno uso così forzato di quegli animali così belli e possenti.

    Il viaggio riprese dopo quella parentesi con un Elen ancora più intimidità dalla presenza dell'uoma e, segretamente, invidiò l'elfo che era stato richiamato ma si riprese dicendosi che era un occasione per dimostrare a se stessa che non era inutile, non sempre almeno.


    Il nuovo ordine è
    eduard(capo spedizione+riassunto)-evil-mad

    escludendo il narratore che eventualmente non influenzerà l'ordine scritto sopra se per voi va bene xd
     
    Top
    .
65 replies since 28/5/2014, 16:48   740 views
  Share  
.