Quest Primaria: Messaggeri verso Maj'krat

Fazione Regno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil-naraku
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    roleElen_zps23b15369
    Elen;
    La mezz'elfa ebbe una delle sorprese più grandi in tutti i suoi 57 anni quando venne chiamata a cospetto del re:doveva portare un messaggio di vitale importanza ma come era stato possibile?non ricordava di aver compiuto gesta tali da donarle una reputazione di quel tipo.
    Le sue qualità erano, fra l'altro, quasi inutili quindi l'unica spiegazione logica era che la sua famiglia, molto influente in alcuni settori, aveva fatto un paio di accordi affinchè le venisse assegnato quel ruolo.
    L'unica spiegazione logica è questa
    Si convinse la maga in sella al suo cavallo mentre si godeva lo stupendo scenario autunnale di Eyridia e il suo sole gentile e tiepido, il tempo perfetto per un viaggio.
    Non doveva dimenticare lo scopo di quell'avventura ma godersi il panorama non poteva certo far male senza contare che il movimento del cavallo, dal pelo bianco e brillante, e il vento la rilassavano completamente.
    I loro erano sicuramente ottimi cavalli proveniente dalle migliori scuderie del regno messi a disposizione per assicurarsi di portare a termine quel compito nel modo più sicuro e veloce possibili, nel mentre Elen era riuscita a fare amicizia con il suo compagno di viaggio assicurandosi almeno un amico nel gruppo.
    I suoi compagni era molto diversi fra di loro:vi era un uoma molto grande che incuteva un certo timore alla piccola mezz'elfa, una ragazza dai capelli biondi che le dava invece una sensazione rassicurante e un elfo dagli occhi rossi come i suoi.
    L'uoma gli incuteva si timore ma voleva almeno provare a parlare con lui prima di partire per la spedizione vera e propria, poteva anche essere un gigante buono quindi non meritava, come nessuno d'altronde, di essere giudicato dalla sua apparenza.
    La ragazza sembrava una persona facile con cui parlare oltre a qualcuno con cui Elen avrebbe potuto stringere una amicizia molto duratura oltre alla possibilità di aiutarsi a vicenda con lo studio della magia.
    L'elfo non dava alcuna impressione particolare alla maga ma,in quanto appartenenti alla stessa razza, era certa che avrebbero trovato il modo di comunicare.

    Tali pensieri non uscirono dalla testa della mezz'elfa che era troppo timida per tentare di intavolare un discorso cn uno di loro, la sua unica speranza era che qualcuno prendesse l'iniziativa così da permetterle di dare voce a quello che rimaneva rinchiuso nella sua testa incapace di uscire senza un aiuto esterno.
     
    Top
    .
65 replies since 28/5/2014, 16:48   740 views
  Share  
.