Erbe,veleni e bestie feroci

Role Libera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil-naraku
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    intestadara_zpsomzol6db
    Adara;
    Adara raggiunse il corpo in fiamme prima di tutti:era una ninfa chiara che sembrava avere non più di 20 anni con occhi celesti e capelli finissimi bianchi e corti.
    Il suo vestiario consisteva di un vestito rosso e bianco estremamente complesso il che faceva pensare ad una ninfa di alta estrazione sociale ma il volto di quella donna era segnato dal dolore.
    Un dolore legato alle fiamme blu che bruciavano le sue mani e i suoi peidi carbonizzati, un dolore che anche in quello stato di incoscienza la divorava.
    Nella mente di Adara si accese subito il desiderio di aiutare un essere così puro e sfortunato così che quando Dorlas le propose dispegnere le fiamme rispose
    Ci penso subito
    Il suo tono di voce era deciso e il suo sguardo serio poichè chiunque fosse i responsabile di quello spettacolo lo avrebbe trovato e punito a dovere.

    La maga aumentò con la sua magia elementale l'umidita sopra la donna fino a creare una nuvola di piccol dimensioni che versò acqua sul fuoco, in teoria quello avrebbe dovuto risolvere il problema ma sorse un imprevisto:le fiamme invece di spegnersi aumentarono di intensità così ceh la maga fu costretta a interrompere la magia che stava causando il cadere della pioggia.
    Il dolore delle fiamme allo stesso tempo svegliò la donna che emise un urlo di dolore straziante per poi svenire di nuovo:probabilmente non aveva sopportato lo stress relativo a quell'improvviso aumento delle fiamme.
    Questa fiamme hanno a che fare con la magia oscura, se la memoria non mi inganna abbiamo a che fare con una maledizione chiamata maledizione del fuoco celestiale
    Adara fece una piccola pausa per poi spiegare a Dorlas cosa si trovavano di fronte poichè forse il maghetto conosceva qualche erba efficace contro quel tipo di magia
    Queste fiamme consumeranno solo il bersaglio e anche se noi le toccassimo probabilmente non ne saremmo affetti, chiunque abbia fatto questo doveva odiarla a tal punto da volerle dare una morte lenta e dolorosa
    Aveva studiato qualcosa circa questa materia alla scuola di magia così come il modo di curare la maledizione ma servivano molte cose e dei preparativi particolari per cui era impossibile curarla subito e il necessario doveva essere trovato entro un giorno poichè al più la ninfa aveva 2 giornidi vita.
     
    Top
    .
14 replies since 1/5/2014, 20:04   131 views
  Share  
.