Erbe,veleni e bestie feroci

Role Libera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil-naraku
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    intestadara_zpsomzol6db
    Adara;
    La domanda del maghetto apparve strana ad Adara che aveva già affermato di essere li per raccogliere delle erbe ma decise di ripetersi poichè magari il suo interlocutore era stato distratto anche lui dal gattone che si trovava sull'albero
    Sono qui per fare provviste, vivendo da sola in un luogo isolato devo badare da sola a me stessa
    Mentre rispondeva osservava la pipa e il tè del piccoletto che, a suo parere, non andavano d'accordo con l'immagine di un bambino così piccolo piuttosto sembrava qualcosa che avrebbe fatto un anziano signore nel tardo pomeriggio prima del suo riposino.

    Arti marziali o magia?
    Chiese Adara con una punta di curiosità che puntava ad apprendere il più possibile da quell'individuo così piccolo che si trattasse solo di combattimento corpo a corpo, arti mediche, magiche o addirittura evocazioni che non potevano fare che bene alla maga.
    Dalla selva improvvisamente si udì un rumore molto debole di passi e poi un tonfo netto distinguibile anche fra i vari rumori della boscaglia che non riuscirono a mascherarlo.
    Altro segnale di quella presenza era un fuoco blu parzialmente visibile oltre un cespuglio che, molto stranamente, non bruciava nulla ocn cui veniva a contatto se non la figura su cui si trovava e la cosa preoccupò subito Adara:un fuoco che non bruciava nulla? in una foresta come quella? qualcosa le diceva che era meglio non immischiarsi in una faccenda così losca ma non poteva nemmeno lasciare qualcuno nei guai.
    La sua coscienza non glielo permetteva
    Da quella parte c'e qualcosa che mi preoccupa. Sono abbastanza sicura del mio giudizio ma per essere sicuri potresti venire con me? ho l'impressione che da sola potrò fare ben poco
    Chiese la maga al bambino vestito di verde con una voce gentile e al tempo stesso preoccupata, dopo aver visto una cosa del genere non puoi rimanere calma.
    Poteva trattarsi di qualsiasi cosa:maledizioni, magia o chissà cosa. Riassumendo il tutto, anche se Adara era nel panico all'esterno appariva calma e composta poichè doveva mantenere la sua immagine ideale viva tutti i costi.
    Doveva essere imperturbabile come sua madre anche trovandosi faccia a faccia con la morte.
     
    Top
    .
14 replies since 1/5/2014, 20:04   131 views
  Share  
.