Erbe,veleni e bestie feroci

Role Libera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil-naraku
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    intestadara_zpsomzol6db
    Adara;
    La maga fini con le erbe poco dop un oretta così decise di concentrarsi sulla carne da cucinare quella sera.
    Osservò la boscaglia in cerca di movimenti sospetti ma piccoli cosciente del fatto che non voleva alcuna preda di grosso taglio visto le numerose difficoltà che avrebbe dovuto affrontare per trasportarla e prepararla a dovere.

    Scorse un movimento sui rami e si disse che poteva essere quello che faceva al suo caso, sembrava piccolo e veloce e dato che era abbastanza leggero andava bene per un solo pasto ben preparato e servito.
    Seguì il, ipoteticamente, piccolo animale e arrivò di fronte ad un grosso albero ma quello che vide le fece riconsiderare l'idea di cucinare il piccolo animale.
    Era uno scoiattolo che sembrava essere una specie di animale di compagnia di un piccolo maghetto dai capelli e dall'abbagliamento verde con due corna molto originali
    è sicuramente un ourthgal, un mannaro non avrebbe segni così evidenti in più è pieno giorno
    Riflettè la maga mentre osservava la strana e adorabile coppia dormire all'ombra di quel mastodontico albero che sembrava dominare entrambi con la sua presenza, come un giudice che osserva la azioni dei miseri mortali che sono passati,passano e sarebbero passati per quei monti ricchi di boschi e chissà quali altri misteri.
    Alcuni di questi misteri erano oscuri anche ad Adara ma sicuramente con il tempo avrebbe scoperto quello che era rimasto da scoprire e si sarebbe trasferita altrove alla ricerca di altra conoscenza o indizi che portassero ai suoi genitori.
     
    Top
    .
14 replies since 1/5/2014, 20:04   131 views
  Share  
.