Malin Danderfluff

Scheda accettata il 26/04/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Players
    Posts
    5,612
    Location
    Impero delle tenebre

    Status
    Offline
    Edgard Strolgher
    sfq3

    Nome: Malin
    Cognome: Danderfluff
    Data di nascità: 19 ottobre 287
    Età: 125
    Razza: Nano
    Residenza: Nomade
    Luogo di nascita: Maj'krat
    Sesso: Maschio
    Fazione: Regno

    Aspetto fisico

    Altezza: 1,15 m
    Peso: 98 kg
    Occhi: Azzurri
    Capelli: Bianchi
    Descrizione fisica: E' molto muscoloso, temprato dall'anatomia della sua razza e dalle innumerevoli battaglie è resistente al freddo e ai danni fisici.
    Segni particolari: Una lunga barba bianca che cura minuziosamente facendo spesso varie acconciature con trecce, anelli e adorni di vario genere.

    Carattere


    Descrizione: In quanto nano ha un carattere a volte burbero ma sa essere un leale e sincero amico. E' molto saggio sia dal punto di vista militare sia per quanto riguarda la vita fuori dal combattimento. Ha uno spiccatissimo senso della giustizia e dell'onore che pone sopra ogni cosa.

    Altro

    Abbigliamento: I vestiti e il suo abbigliamento si nota di rado poiché porta sempre una corazza in piastre della guardia reale, dopo essere diventato guerriero è stata riforgiata aggiungendoci un'effige in metallo sulla spalla destra raffigurante una tigre ed è stata temprata con rune antimagiche. Quando non porta l'armatura, ha la tenuta da viaggio, stivali in pelle, tonaca, calzoni di lino, guanti di cuoio ma pensare che in questo stato sia più vulnerabile sarebbe una grave mancanza di giudizio. Con o senza armatura non si separa mai dal suo scudo e dalla sua arma. Legato dietro la sua schiena, porta sempre un archiburgo. E' una specie di fucile rudimentale di fattura nanica con un meccanismo a scatto, quindi funziona come un arco e, per tanto, niente polvere da sparo o automatismi. Può essere usato con normali pietre, ma la sua vera utilità sta nei proiettili forgiati direttamente dalla casta dei magi in collaborazione con la casta degli artigiani di Maj'krat. Oggetti di eccellente fattura con effetti diversi per ogni proiettile.
    Oggetti: Ascia-Martello (Krevask), Scudo Reale, Corazza in piastre della Guardia (con rune antimagiche) e Archiburgo
    Hobby: Fumare e bere birra nera di malto.
    Familiari: Nessuno in vita
    Storia: Malin è nato nella casta dei saggi di Maj'krat. Solitamente la gerarchia dei nani è molto rigida e non permette facilmente di passare da una casta ad un'altra. Per lui è stata fatta una rara eccezione. Un nano della casta dei nobili, Khoradin, primo di tre fratelli, fu tradito ed incastrato dal minore che, per questioni di eredità molto cospicue, voleva togliere di mezzo i due maggiori a cui spettava quasi la totalità degli averi in modo da restare solo lui ed avere l'intero patrimonio senza divisioni. Fece uccidere il secondogenito e fece accusare il primogenito dell'accaduto. Khoradin cercò di appellarsi innocente senza successo e condannato all'esilio, rifiutatosi di accettare l'ingiusta condanna, scappò provocando l'ira della casta dei giudici che sguinzagliarono la guardia reale per riacciuffarlo e ucciderlo. Qui entra in gioco Malin, che non voleva piegarsi al destino a cui la sua casta lo aveva destinato. Si imbatté per caso in Khoradin e, sentita la sua storia decise di credergli e di aiutarlo. Spinto dal suo senso di giustizia, rischia il tutto e per tutto per proteggere l'innocente e affronta la guardia reale. Un giovane nano senza addestramento cosa poteva contro le guardie addestrate? Tuttavia riuscì a combattere valorosamente impressionando il sergente Nobur che. avendo influenza sul consiglio riuscì a convincere i giudici a rivedere la causa di Khoradin, riconosciuto in seguito innocente. Nobur tenne nascosta l'insurrezione di Malin lasciando decidere il suo destino dalle sue stesse capacità. Mise il suo nome in gioco garantendo per Malin in una competizione di lotta, il crucibolo, dove tutti i partecipanti si sfidavano contemporaneamente sino a che ne sarebbe rimasto in piedi solo uno, ovviamente era una competizione sportiva dove si mandava l'avversario al tappeto ma senza ucciderlo. Malin confermò le doti combattive che aveva mostrato quando aveva affrontate la guardia reale vincendo la competizione. Venne così arruolato sotto il comando del sergente Nobur. Prese servizio come guardia-cancello, poi come soldato, poi come guerriero partecipando ad innumerevoli battaglie. Una regola vigente nella guardia è che giunti al massimo grado militare, Guerriero scelto, è concesso di poter scegliere se continuare la carriera all'interno della guardia o combattere per conto proprio. Malin ha scelto di poter mettere le proprie doti combattive per se stesso e seguire una strada lontano dalla rigidità della comunità nanica.

    Stile di Combattimento

    Descrizione: Malin ripudia l'uso della magia ma, sapendo di non poter competere con solo attacchi fisici contro chi pratica le arti magiche, ha tra il suo equipaggiamento la corazza resistente alle magie e le armi capaci di infrangere le barriere magiche. Il suo scudo è sia un baluardo quasi impenetrabile sia un'arma per colpire il nemico, la sua Krevask è un'arma che può essere usata da taglio o da impatto cambiando semplicemente il verso con cui colpisce e, dalla distanza, è solito servirsi dell'arcchiburgo, anche per arrecare un danno preliminare e passare allo scontro corpo a corpo.
    Punti di forza: E' sia resistente che forte e, per tanto, capace sia in difesa che in attacco.
    Punti di debolezza: Non è molto veloce nei movimenti quindi tende a parare i colpi non potendo scansarli o evitarli.

    Proiettili per Archiburgo

    Proiettili elementali (uno per ogni post) semplici proiettili pervasi da energia elementale.
    Proiettile taumaturgico (uno per ogni post) proiettile con la stessa tecnologia dei sierovettori ma con effetti curativi. Immette nell'organismo una sostanza che neutralizza veleni e sostanze chimiche pericolose e che accelera notevolmente il processo di guarigione richiudendo alcune ferite.
    Proiettile perforante (uno per ogni due post) proiettili cuneiformi con punta in mithril perfora tutte le armature a parte quelle a piastre e perfora le difese magiche.
    Proiettile a frammentazione (uno per ogni due post) proiettili che esplodono prima dell'impatto rilasciando una raffica di piccoli frammenti del proiettile che danneggiano più avversari
    Proiettile esplosivo (uno per ogni tre post) proiettili creati con una sostanza volatile che si trova nelle miniere in prossimità di vulcani. Esplode all'impatto creando una piccola onda d'urto e ustioni.
    Proiettile anti-magia (uno per ogni tre post) dissipa tutti gli incantesimi e le evocazioni e impedisce ulteriori utilizzi della magia per due turni.
    Proiettile sierovettore (uno per ogni tre post) proiettili ad iniezione. Possono contenere siero velenoso, paralizzante, soporifero, allucinogeno o debilitante.
    Proiettile accecante (uno per ogni tre post) proiettile che esplode nell'aria senza causare danno ma irradiando una potente luce che stordisce ed impedisce azioni efficienti per un turno.
    Proiettile guardiano (uno per ogni scontro) proiettile creato con la magia. Viene sparato sul terreno incantando terra e roccia evocando un guardiano di forma animale che combatte per Malin. Dura un turno poi si sgretola.

    Tessera

    Link altri pg:
    1#pg: Alistair Morphos
    2#pg: Malin Danderfluff
    3#pg: Tichondrius Hellfalas
    4#pg:
    5#pg:



    Edited by Edgard Strolgher - 22/5/2014, 16:21
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,509

    Status
    Offline
    Perfetto, eccoti l'intestazione :3
    br_zps6fe7144d
    Malin;
    TESTO MESSAGGIO

    CODICE
    <div style="float: left; margin-right: 10px">[URL=?t=56238266][IMG=br_zps6fe7144d]http://i357.photobucket.com/albums/oo20/Ariel_Sora/br_zps6fe7144d.png[/IMG][/URL]</div><div align="right"><div style="font-family: Georgia; font-size: 26px; color:#C38200; line-height: 20px; border-bottom: 1px dashed #d78345"><i></i>Malin;</div></div><div style=" line-height: 8px">[size=3][font=calibri]TESTO MESSAGGIO[/size][/font]</div>


    Edited by X a riel` - 19/9/2014, 19:56
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Players
    Posts
    5,612
    Location
    Impero delle tenebre

    Status
    Offline
    In merito alla dicitura della razza dei nani presente nel regolamento "armi sofisticate" mi chiedevo se fosse possibile avere al posto dell'arco un archiburgo. Funziona con un sistema a scatto simile a quello dell'arco, quindi niente polvere da sparo e niente fucile. La differenza con l'arco è che i proiettili, diversamente dalle frecce vengono preparati nelle fucine e quindi più adatto ad un nano rispetto ad un'arco.

    Vorrei aggiungere che possiede un limitato numero di proiettili forgiati direttamente dalla casta dei magi di Maj'krat, che hanno effetti particolari, sono realizzati con la magia ma non funzionano ad attivazione diretta ma ad impatto. Per non dare troppo spazio alla fantasia nei duelli, si potrebbe aggiungere un elemento per i proiettili a disposizione e posso usare solo quelli presenti in scheda.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Players
    Posts
    5,612
    Location
    Impero delle tenebre

    Status
    Offline
    Vorrei aggiungere le seguenti munizioni:
    Proiettile perforante (uno per ogni due post) proiettili cuneiformi con punta in mithril perfora tutte le armature a parte quelle a piastre e perfora le difese magiche.
    Proiettile a frammentazione (uno per ogni due post) proiettili che esplodono prima dell'impatto rilasciando una raffica di piccoli frammenti del proiettile che danneggiano più avversari
    Proiettile anti-magia (uno per ogni tre post) dissipa tutti gli incantesimi e le evocazioni e impedisce ulteriori utilizzi della magia per due turni.
    Proiettile sierovettore (uno per ogni tre post) proiettili ad iniezione. Possono contenere siero velenoso, paralizzante, soporifero, allucinogeno o debilitante.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SQ Narratori
    Posts
    21,568
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Aggiornato (:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Players
    Posts
    5,612
    Location
    Impero delle tenebre

    Status
    Offline
    vorrei richiedere l'aggiunta di alcune nuove munizioni:
    Proiettile taumaturgico (uno per ogni post) proiettile con la stessa tecnologia dei sierovettori ma con effetti curativi. Immette nell'organismo una sostanza che neutralizza veleni e sostanze chimiche pericolose e che accelera notevolmente il processo di guarigione richiudendo alcune ferite.
    Proiettile accecante (uno per ogni tre post) proiettile che esplode nell'aria senza causare danno ma irradiando una potente luce che stordisce ed impedisce azioni efficienti per un turno.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SQ Narratori
    Posts
    21,568
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Aggiornato ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,509

    Status
    Offline
    INTESTAZIONE AGGIORNATA! ^^
     
    Top
    .
7 replies since 26/4/2014, 02:07   181 views
  Share  
.