Allineamento e fazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,509

    Status
    Offline
    Salve a tutti giocatori di Eirydia!

    A seguito di un'idea dataci da Misia, abbiamo deciso di iniziare a stilare una lista delle Quest principali che andremo in futuro a proporvi, quelle Quest che cambieranno il destino del regno e vedranno voi come protagonisti.

    Come regolamento e modalità, somiglieranno per certi versi alle missioni secondarie (pensiamo per esempio di utilizzare in qualche caso il sito www.random.org) ma non è questo il punto.

    Siamo giunti alla conclusione che però per dar loro il via, la questione delle fazioni è diventata molto importante perché, come immagino potrete intuire, la storia di Eirydia si basa sulla guerra tra il Consiglio dei Regnanti e i Ribelli di Knog.
    Vi svelo un segreto, ovvero che inizieranno con incursioni da parte di Knog, e questo piano piano scatenerà vari conflitti, cominciando a mettere fine al periodo di pace.

    Questo però è diventato impossibile se non si hanno dei veri e propri cattivi e dei veri e propri buoni. Knog non invierebbe mai qualcuno dall'allineamento neutro (che sarebbe un mercenario o poco più), senza assicurarsi che non gli sia fedele.
    È normale che un personaggio in un periodo di pace non abbia le idee chiare sulla sua posizione e per il motivo per il quale vuole combattere da una parte o dall'altra, ed infatti la maggior parte dei personaggi che abbiamo, hanno un allineamento Neutro.

    Ecco perciò vorrei chiedervi: nelle prossime role speriamo che i vostri pg trovino la loro strada, decidendo da quale parte vogliono stare. So che sembra una restrizione, ma le persone neutre (anche nella realtà diciamo) non esistono.
    Se non si decide di agire per il bene, si agirà per il male. E viceversa.

    In un modo completamente libero, quando e come volete voi, trovate per favore il modo di chiarire lei idee del vostro personaggio. Chiedete anche a noi se trovate difficoltà, chiedete un narratore se volete dare una svolta a qualche role già attiva. O chiedete qui se avete bisogno di idee o magari chiarimenti.

    Vi aspettiamo °w° il prima possibile potranno così iniziare le quest principali.
     
    Top
    .
  2. HinataLove
     
    .

    User deleted


    Yeeeee *w*
    Dico subito per i miei piggi la fazione uwu

    Alors, Grima in verità non starebbe in nessuna fazione, anche se lei fa del male non è la tipa da interessarsi a lavorare per altri, ma solo e unicamente per se stessa. Tuttavia, se le capitano delle missioni da parte di Knog che fanno al caso suo (mangia un tipo, prendi strani poteri, conoscenza, blablabla) allora non ha problemi ad eseguirle, ma sempre e solo per il suo scopo personale. Presto tutti quanti dovranno combatterla... MUAHAHAHAHAHHAHA *scleri della player*

    Taokaka neanche è la tipa da interessarsi nelle fazioni, è una selvaggia e non ha nulla a che vedere con la politica e cose del genere xD Ma è tendente al buono e non farebbe mai del male alle persone che non ne meriterebbero quindi si, direi di farla andare nella fazione del Regno, magari stesso Hogarth la incita a conoscere meglio il mondo e Taokaka si fa le idee chiare *w*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,509

    Status
    Offline
    Sono d'accordo, credo in ogni caso vadano bene :3

    Ci tengo a precisare che, esattamente come fa Grima, in ogni fantasy o film si vede sempre che i cattivi non si alleano tra di loro perché vogliono collaborare o per chissà quale amore provino gli uni nei confronti degli altri xD i cattivi sono cattivi, e lavorano per il loro tornaconto. Di solito si alleano o perché non sono abbastanza forti o perché hanno molti obiettivi in comune con gli altri, quindi conviene.

    ^w^ aggiorno le schede di Grima e Taokaka
     
    Top
    .
  4. HinataLove
     
    .

    User deleted


    merçi beaucoup cara *W*
     
    Top
    .
  5. • Misia
     
    .

    User deleted


    OMMIODDIO (scusate il caps) sono agitata.

    Per quel che riguarda Artemisia, la conversazione che sta avendo con Grima la sta già portando verso una direzione più decisa, probabilmente entro la fine della ruolata scoprirà da che parte vuole stare!
    Posso già dirti che puoi schierarla con i buoni, comunque, perché la persecuzione del Bene è ciò che il maestro Gregory ha cercato di insegnarle. Solo che lei ci ha messo molto a capirlo.

    That's all, folks!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,509

    Status
    Offline
    Perfetto, modifico la scheda :3
     
    Top
    .
  7. • Misia
     
    .

    User deleted


    Grazie :3
     
    Top
    .
6 replies since 18/7/2013, 16:36   224 views
  Share  
.