Grima - Yami no Ninfu

Scheda accettata il 08/7/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HinataLove
     
    .

    User deleted


    HinataLove
    nmey6h

    Nome: Grima
    Cognome: //
    Data di nascità: 1 Gennaio
    Età: Indefinita
    Razza: Ninfa Oscura
    Residenza: Catene Innevate
    Luogo di nascita: Isola di Knog
    Sesso: Femmina
    Fazione: Ribelli (disinteressata alla causa, ma per convenienza)

    Aspetto fisico

    Lunghezza: 1.80 in forma umana; 10 metri a partire dal muso fino alla coda in forma animale
    Peso: 45 chili in forma umana; 3.500 chili in forma animale
    Occhi: Ambra in forma umana; ne ha 6, tre a destra e tre a sinistra, tutti rossi in forma animale
    Capelli: Bianchi
    Colore delle scaglie in forma animale: Nero pece
    Descrizione fisica: FORMA UMANA: In forma umana è molto alta e parecchio formosa, ha la carnagione scura, capelli lunghi, bianchi e perfettamente lisci, viso allungato, occhi grandi color ambra, dallo sguardo ipnotico e sprezzante di ogni cosa. Il naso è allungato con la punta rivolta leggermente verso l'alto, la bocca è grande con un sorriso malvagio fisso in volto, ma le labbra sono sottili, colorate con del trucco bianco. Le sopracciglia sono bianche e arcuate, molto fini. Sul viso e sul petto presenta dei tatuaggi tribali violacei. Le unghie sono laccate di nero ed affilate.

    FORMA ANIMALE: Alta, imponente, enorme, eppure con una sorta di eleganza data dalle sue ali piumate. Ha la fisionomia simile ai draghi orientali, lunghissimi e sinuosi, simili a dei serpenti, ma presenta in aggiunta un paio di corna ricurve e affilate, argentate; sei occhi in tutto, rossi e luminosi, quattro ali, due a destra e due a sinistra, due zampe posteriori dotate di artigli letali e la lunghissima coda che costituisce la maggior parte della lunghezza del corpo della creatura, flessibile come una frusta. Le scaglie sono tutte nere e appuntite, rivolte verso l'alto in una sorta di spuntoni; alcune di esse sono argentate come le corna come se fossero parte di quest'ultime. Impossibile che possa portare con sé degli esseri viventi sulla schiena data la fisionomia del suo corpo che li ferirebbe prima ancora che possano salire. Le ali sono molto leggere e flessibili, ma al tempo stesso molto delicate e poco robuste. Se ne avesse solo due non riuscirebbe a volare. I denti ricoprono il suo intero muso, alcuni fuoriescono da esso; quelli superiori sono ricurvi verso il basso, quelli anteriori ricurvi verso l'alto in una presa a gabbia o a ghigliottina.

    Segni particolari: Di giorno è completamente cieca mentre di notte riesce a vederci benissimo. La cecità del giorno è compensata dall'udito che si è sviluppato maggiormente per compensare il senso mancante.
    In forma animale non può compiere magie e presenta lo stesso tipo di cecità in forma umana.

    Carattere


    Descrizione: Allineamento malvagio. Vive solo per se stessa e attende impaziente che possa aumentare i suoi poteri fino al raggiungimento massimo per portare l'apocalisse sull'intera Eirydia. Amante della conoscenza, fa di tutto per sapere ogni cosa di questo mondo per trovare qualche scorciatoia che possa aiutarla ad ampliare il suo potere il più in fretta possibile. Tuttavia disprezza comunque ogni forma vivente e odia la razza dei nani per il loro carattere spesso rozzo e volgare, tanto da non approfondirsi sulla loro cultura e lingua. Uccide chiunque osa intralciare il suo cammino o anche solo per puro piacere e divertimento personale, rendendola anche piuttosto sadica, sopratutto quando è in forma animale dove può perdere facilmente la ragione. Possiede anche un lato molto più calmo che assume più che altro nella sua forma umanoide per confondersi meglio con gli altri quando ce ne è bisogno, tenendo comunque un atteggiamento molto freddo e distaccato e anche piuttosto antipatico.

    Altro

    Abbigliamento: Nella sua forma umana, indossa sempre gli stessi abiti, ovvero un unico abito nero che inizia alla base del collo con un cappuccio ampio fatto di piume nere, poi scende verso la scollatura molto aperta, tenuto in seguito chiuso al livello del bacino con una cintura argentata per poi aprirsi sul davanti in una sorta di mantello che termina con vari ricami. Le maniche terminano all'altezza dei polsi dove tiene un paio di bracciali e sulle mani un paio di guanti neri aperti che finiscono al dito medio con un anello d'argento. Ha un diadema nero sul capo, un paio di spalliere appuntite e dei coprifianchi simili ad artigli neri. Porta un paio di reggicalze nere dai disegni tribali e un paio di stivaletti col tacco. Indossando il cappuccio si rende irriconoscibile a meno che quest'ultimo non venga rimosso.

    Oggetti: Solo uno, sempre quando è in forma umana. Un libro dalla copertina violacea. La scrittura sembra antica e sconosciuta, molto elegante. Racconta la storia di Grima dalla nascita fino ai suoi giorni. In pratica è una sorta di diario personale, da tramandare in futuro ai suoi seguaci nel caso le cose dovessero andare storto e in futuro qualche vivente voglia riportarla in vita. Segna anche gli appunti personali e gli incantesimi che compie

    Hobby: Conoscere il mondo, approfondire i suoi studi sulla magia, incrementare il suo potere, uccidere esseri viventi.

    Familiari: Figlia: Taokaka

    Storia:
    Grima è la prima Ninfa Oscura discesa nel mondo di Eirydia. Colei che un giorno porterà il caos perpetuo sul mondo per il suo semplice piacere personale. Un piano completamente folle, ma è nella sua natura. E' stata creata apposta per questo quindi nonostante la sua immensa conoscenza, nonostante sappia cosa sia giusto e sbagliato, non si fa scrupoli a perpetuare il suo obiettivo. Prima però deve accrescere il suo potere.

    Non si sa da quanto tempo viva questa creatura, forse da sempre, forse da pochissimi secondi. La storia più comune è che sia rimasta per oltre un secolo all'interno di un profondo crepaccio dell'isola di Knog, completamente isolata dal mondo e da ciò che stava accadendo e che stava per accadere, nel buio più completo. All'inizio era solo una creatura dalle sembianze di una bambina, non sembrava avere caratteristiche tanto differenti dalle comuni Ninfe. Quando però le Ninfe Anziane sentirono provenire da ella un potere che cresceva sempre di più dentro di lei, un potere completamente differente dal loro, nero e malvagio, e osservandola anche nei suoi esercizi di magia nell'incapacità di tramutarsi in acqua o in piante, ma in uno strano essere terrificante, decisero che fosse il caso di isolarla per sempre dal resto del mondo per evitare che quel potere potesse cadere in mani sbagliate e portare disgrazie nel mondo. Per questo fu gettata all'interno del crepaccio, credendo che così non potesse mai più risalirlo e fare danni e che nessuno potesse arrivarci per poterla liberare. Gli anni passarono e non appena Grima aveva accumulato sufficiente potere poté liberarsi da quella gabbia di roccia, pronta a fare ciò per cui era stata creata: morte e distruzione. Tuttavia aveva utilizzato le sue ultime energie per risvegliarsi e in quello stato non avrebbe potuto far del male neppure ad una mosca (in forma animale era grande solo un paio di metri e aveva solo due ali mentre in forma umana aveva le sembianze di un'adolescente). Inoltre, a causa del lungo periodo passato nelle ombre, era diventata incapace di poter vedere la luce, ma solo nelle tenebre. Indifesa e ancora piccolina, si mise a girovagare per l'intera isola per poter crescere. All'epoca Eirydia stava vivendo un lungo periodo di pace, destinata presto a terminarsi.

    Quando Knog dichiarò guerra al Consiglio, Grima era cresciuta e aveva sviluppato in forma animale le altre due ali che potevano permettere di volare. Le utilizzò per viaggiare per tutto il globo per scoprire e assetare la sua sete di conoscenza. All'inizio ebbe qualche problema dato che la sua forma spaventosa faceva scappare tutti e non riusciva a controllarla, trasformandosi nei momenti più impensabili. Più di una volta ha rischiato la vita per coloro che desideravano la sua morte, chi per giustizia, chi per ricavarne qualcosa personalmente. Capì che aveva bisogno di regolare quella sua peculiarità diversa da ogni altra ninfa, rendere potere ciò che apparentemente la rendeva debole, con l'obiettivo di confondersi con la gente del posto per poter passare inosservata e approfondire meglio le sue conoscenze. Dunque sviluppò meglio la metamorfosi, ovvero la capacità di cambiare il suo aspetto. Con molta pratica e anni di esercizio sembrò bene o male destreggiarsi con tale abilità, riuscendo tutt'ora ad acquisire solo una forma, quella simile ad un drago.

    Da qui in poi ha continuato la sua vita come la sta vivendo tutt'ora. Continua a cercare ogni più piccola spilla di cultura per trovare un modo per accrescere i suoi poteri mescolandosi con le varie razze grazie alla sua abilità. Vola per il mondo per osservare come se la passa. Attende con calma il momento in cui si sentirà pronta per scatenare l'inferno su Eirydia.

    LINGUE PARLATE: Conosce perfettamente la lingua umana, l'elfico e il féridio; sa qualche parola del nanesco, ma non è in grado di parlarla perfettamente.


    Stile di Combattimento

    Descrizione: Grima è una praticante della magia nera. Essa però le costa molta fatica e inoltre diminuisce il potere che lei sta tanto avidamente conservando per il futuro quindi non la usa quasi mai se non per assoluta necessità. La sua magia si può manifestare in tante forme a seconda dell'uso che ne fa, tutte in comune hanno una sola cosa: creare dolore. Inoltre ha la sua capacità passiva, ovvero la metamorfosi, riuscendo a cambiare la sua forma in quella di un animale simile ad un drago. Può utilizzare le magie unicamente in forma di ninfa, quindi quando è in forma animale utilizza la stazza per schiacciare i suoi nemici, le sue scaglie affilate e le sue due corna per infilzarli, la sua enorme bocca ricoperta di denti per divorarli, le sue quattro ali con cui genera dei forti venti e la sua lunghissima coda che usa come una frusta. La sua fisionomia la rende particolarmente agile.

    Punti di forza: In forma animale è grande, forte, particolarmente agile e veloce; scaglie affilate, corna appuntite, coda usata come frusta, vista acuta solo di notte, udito sviluppato solo di giorno, ali con cui può generare forti venti. In forma umana è una praticante della magia nera.
    Punti di debolezza: La luce in primis, sia in forma umana che forma animale. Con essa non riesce a vedere nulla e deve affidarsi unicamente all'udito per individuare le cose attorno a lei. In forma animale inoltre le sue ali sono particolarmente delicate e facili da danneggiare.

    Tessera

    Foto:
    Link altri pg:
    1#pg: Taokaka
    2#pg: Flippy "FLiqpY" Kersh
    3#pg: Sunako Kirishiki
    4#pg: Fluffle Puff
    5#pg:





    Edited by HinataLove - 7/9/2013, 13:53
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,509

    Status
    Offline
    Ecco a te scusa il ritardo è.è buon gioco :3

    z7q1c_zpsda558f07
    Grima;
    PROVA TESTO

    CODICE
    <div style="float: left; margin-right: 10px">[URL= eirydia.forumcommunity.net/?t=54702113#lastpost ][IMG]http://i357.photobucket.com/albums/oo20/Ariel_Sora/z7q1c_zpsda558f07.jpg[/IMG][/URL]</div><div align="right"><div style="font-family: Georgia; font-size: 26px; color: #8200C3 ; line-height: 20px; border-bottom: 1px dashed #d78345"><i></i>Grima;</div></div><div style=" line-height: 8px">[size=1]PROVA TESTO[/size]</div>
     
    Top
    .
  3. HinataLove
     
    .

    User deleted


    Grashieeeee *w*
     
    Top
    .
2 replies since 8/7/2013, 15:01   355 views
  Share  
.