Lista Role

O richiedi il Narratore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,509

    Status
    Offline
    Salve a tutti ^^
    Colgo l'occasione per aggiornare il ruolo di questo topic, precedentemente identificato con il luogo dove cercare qualcuno con cui ruolare.
    Vorrei perciò chiarire il nuovo ruolo di questo topic.
    Le sue funzionalità sono principalmente tre:

    ◘ Cercare PG con cui giocare.

    ◘ Tenere una lista delle Role Rilevanti attive e Quest Primarie.

    ◘ Segnalare i movimenti delle Role Rilevanti.

    ◘ Richiedere un Narratore.



    Cercare PG con cui giocare.
    Volete ruolare e non sapete come inserirvi? Volete essere sicuri di aprire una role e non rimanere a bocca asciutta?
    Detto fatto! Chiedete qui se a qualcuno vada di ruolare. Nel peggiore dei casi potrete intrattenere una role con un narratore nell'attesa che qualcuno arrivi o si liberi.
    Se preferite, potete chiedere anche consiglio per inserirvi in qualche role già avviata.
    Ricordate che i PG che ruolano in Role Libere possono parteciparne a più di una contemporaneamente.
    Per questo è molto importante ricordarsi sempre di segnalare quando un personaggio diventa libero. (es. L'utente crea una nuova scheda, il PG esce da una Role Rilevante, il PG termina una Quest.)
    Per dichiararlo libero, basta specificare il nome del pg e fornire il link della sua scheda.

    Tenere una lista delle Role Rilevanti attive e Quest Primarie.
    Le Role Rilevanti a volte diventano importanti quanto le Quest Primarie. In modo particolare quelle portate avanti dagli amministratori hanno spesso svolte radicali per la storia del regno, ma non è detto che ciò non accada anche ad utenti qualsiasi. L'interagire di un PG con una figura importante (es. Re di un popolo) potrebbe scaturire una reazione che porta a varie ed importanti conseguenze. In questo modo la storia di Eirydia sarebbe cambiata.
    È molto importante quindi che le Role Rilevanti siano segnalate in questo topic e ne sia riportata una lista.
    Ciò è anche utile quando un nuovo giocatore intende introdursi in queste ruolate (magari anche accordandosi con i giocatori già presenti).

    Segnalare i movimenti delle Role Rilevanti.
    Da quanto detto prima si deduce che sia di estrema importanza segnalare con impegno queste role. Quando qualcuno apre, ci si sposta da un luogo all'altro, quando alcuni PG entrano od escono dalla Role Rilevante è obbligatorio segnalarlo in questo topic.
    Come detto prima, sarebbe bene tenere sempre d'occhio le Role Rilevanti dove gioca un amministratore. Queste role (a meno che non sia specificato differentemente) sono aperti a tutti: gli amministratori quando ruolano con i loro PG non sono un'élite. Sono PG come tutti gli altri, ma le role con loro (che conoscono la storia e le sorti del regno come un canovaccio) portano spesso avanti la storia del gioco in concomitanza con le Quest Primarie.
    Coloro che ruolano con un Narratore sono a volte esposti allo stesso modo di quelle degli amministratori ad avere progetti più ampi.
    Le role con amministratori saranno segnalate con la sottolineatura.

    ◘ Richiedere un Narratore.
    Il Narratore è un moderatore del forum addetto all'utilizzo di tutti i PNG (schedati e non) di cui i giocatori possono aver bisogno durante le loro avventure. Solitamente i Narratori utilizzano l'utente Eirydia, ma non è raro vederli anche rivestire i panni di qualche PNG attraverso il loro normale utente.
    Quando capire quando serve un Narratore e quando si può fare da soli? La risposta a questo quesito la si trova nel regolamento riguardante le battaglie nel particolare delle battaglie PvC. Il discorso non vale solo per i nemici ma anche per i personaggi amichevoli che i giocatori incontreranno.

  2. In role con Narratore


  3. AryllethIn quest secondaria, qui

    PS: Chi ruola con narratore ha spesso un progetto organizzato da quest'ultimo. Rivolgetevi prima a me se intendete ruolare con loro :3


  4. PG liberi di utenti attivi

  5. Nella descrizione in corsivo è possibile sapere cosa il personaggio sta facendo al momento, se è impegnato in qualche tipo di role e se sia disponibile a ruolare.
    La descrizione “assenza” precede la prossima cancellazione dalla lista per abbandono del GdR.

    Lethia Libera in attesa di role.
    Ingrid — Libera in attesa di role
    Kailis — Libero in attesa di role
    Alara — Libera in attesa di role
    Ven — Libero


  6. PG impegnati in Role Rilevante

  7. Passi nel fango con Esther e Seanah.
    Spedizione di ricerca con Lys, That e Lilithan .
    In fuga dalla verità con Älya e Leoven.
    L'assassino e il ricercatore con Shikaku e Phaedra.Ferma

  8. Quest in corso

  9. • Secondaria — Nuovamente a Donnakadh con Moun e Xylia.Ferma

    Spero di non aver dimenticato nessuno/aver coinvolto nessuno che non volesse essere messo nella lista o_ò


    Edited by Kiramor - 12/3/2017, 14:59
     
    Top
    .
  10. _November_
     
    .

    User deleted


    Ecco, io volevo iniziare a ruolare ma non vorrei correre il rischio di aprire una discussione e che nessuno venga a ruolare insieme a me... Poi ho visto questa discussione. Insomma, chi vuole ruolare con me? :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,509

    Status
    Offline
    Posso consigliarti questa role di Paperwings e Gigan: https://eirydia.forumcommunity.net/?t=54386021? Ovviamente chiederei prima a loro una conferma, ma potrebbe essere una buona occasione :3
     
    Top
    .
  12. _November_
     
    .

    User deleted


    Grazie! Allora adesso provo a chiedere. ^_^
     
    Top
    .
  13. HinataLove
     
    .

    User deleted


    Zignori, ho trovato un compagno per Taokaka, ora ne ho bisogno per Grima xD
    Chi si offre come vittim... ehm, volevo dire, come cavi... cioè, insomma, come partner? =D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,509

    Status
    Offline
    Io penso che quella nuova individua che si è presentata in codesto giorno potrebbe fare qualche personaggio interessante da tortu... cioè, con cui ruolare! Propongo di vedere come si sviluppano le cose xD
     
    Top
    .
  15. HinataLove
     
    .

    User deleted


    Concordo, mia cara UwU
    *sorseggia tazza di tè vicino al caminetto*
    Attenderò sviluppi pressocché positivi dalla nuova arrivata, or sperando che ella aggrada il mio personaggio e decida di giuocar con la suddetta. *si accende pipetta*
     
    Top
    .
  16.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,509

    Status
    Offline
    Like a gentleman u.u
    a-boy-makes-his-girl-jealous-of-other-women-rage-gentleman-240x180
     
    Top
    .
  17. HinataLove
     
    .

    User deleted


    Gentleman
    tumblr_mpj9ooJZ3q1ss9ieeo1_500
     
    Top
    .
  18.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SQ Narratori
    Posts
    21,581
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    pusheen cat! *u*
     
    Top
    .
  19.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,509

    Status
    Offline
    Oddio è stupendooooooooooo *^* Ok però ora basta e aspettiamo xD ♥
     
    Top
    .
  20. HinataLove
     
    .

    User deleted


    Son di nuovo qui miei caLi *W*

    Alloooooooraaaaaaaa... faccio il punto della situazione dato che sto piena di piggì (che goduria *ç*)

    Grima: Ha appena terminato la role con Artemisia (traumatizzata con successo!), vorrei lasciarla libera per le quest principali che ora arriveranno uwu Poi ovviamente se qualcuno vuole giocare con lei, non c'è nezun problema *W*

    Taokaka: continua a giocare con Hogarth, sta apposto =D

    Flippy/Sunako: appena creati, nuovi nuovi di zecca, cercherei role sopratutto per loro >w< fatevi avanti e non abbiate paura che io non ammazzo nessuno nelle libere uwu a meno che non me ne date il permesso <3 ghgh <3
     
    Top
    .
  21.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,509

    Status
    Offline
    Mi spaventi... però al momento non ho nessuno da offrirti almeno io :/

    Piuttosto stavo pensando che spero che non sia difficile per Grima introdursi in una quest principale, perché (dato che è cattiva del tipo tutti contro tutti), non so... inventerò qualcosa xD

    Piuttosto credo invece che Sunako sia molto indicata per una quest principale di Knog: è devota, piccoletta quindi non attira l'attenzione, e diciamo che le sta abbastanza a cuore la causa xD almeno da quello che ho capito. In ogni caso la scelta è ovviamente tua :3

    Spero arrivi presto qualcuno per ruolare con te :< che noia se rimani sola solina.
    O al massimo spero di riuscire a far partire subito le quest principali xD
     
    Top
    .
  22. HinataLove
     
    .

    User deleted


    Grima può sempre fare doppiogioco, non è tanto quello il problema xD A lei non interessa la causa, l'importante è vedere la ricompensa o quello che ne può ricavare xD quindi non è interessantissima a fare chissà che grande impresa, le basta anche solo ricavare informazioni su quel famoso cristallo che poi ci pensa lei di suo a fregarselo *w*

    Sunako invece, come hai detto te, è devota alla causa e dato che è anche una persona influente su Knagwar (l'ho scritto bene? x°D) come minimo dovrebbe partecipare anche lei xD
    Ha un mucchio di potenzialità uwu

    Ma non possono partecipare più di un pg ad una quest? Non nella stessa, ovvio, dico, un pg in una quest e l'altro nell'altra quest? Anche perché non ci dovrebbe essere disparità di forze dato che ho altri due pg buoni da poter giocare *-*

    Eeee tranquilla cocca che la role prima o poi la trovo uwu
    Basta lasciare che qualcuno si incuriosisca e decide di giocare *o*
    *piazza trappole*
     
    Top
    .
  23.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,509

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma non possono partecipare più di un pg ad una quest? Non nella stessa, ovvio, dico, un pg in una quest e l'altro nell'altra quest? Anche perché non ci dovrebbe essere disparità di forze dato che ho altri due pg buoni da poter giocare *-*

    Sisi tranquilla, basta che ce la fai tu a ruolare, ma vedo che le energie non ti mancano :3
     
    Top
    .
214 replies since 15/4/2013, 15:10   2521 views
  Share  
.