Regolamento Forum

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    Aresmelle

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    Regolamento per tutti gli utenti.

    1. Non scrivete tutte le parole in maiuscolo. Potrebbe infastidire gli altri utenti perché dà la sensazione che si stia urlando. Comunque non è vietato perché dipende da che tipo di messaggio volete inviare.
    2. Non bestemmiate.
    3. Evitate gli argomenti di religione, politica, porno ecc. Altri utenti potrebbero sentirsi discriminati o offesi.
    4. Portate rispetto verso tutti, soprattutto verso gli Admin e i Mod.
    5. E' vietato il linguaggio sms (xk, nn, cmq, ecc.) nei topic riguardanti il GdR. Può essere utilizzato nei messaggi di Off-Topic, in Tag Board e tutto quello che non è GdR. Lo stesso vale per le faccine.
    6. Evitate i doppi post.
    7. Non utilizzate in alcun caso linguaggio scurrile o poco appropriato al contesto in cui siete.
    8. La violazione di una qualsiasi regola di qualsiasi regolamento, verrà segnalata allo staff che si comporterà di conseguenza. A seconda della gravità dell'azione l'utente riceverà una punizione proporzionale alla violazione compiuta.
    9. Non mettetevi a tu per tu con Admin e Mod. Ogni loro decisione è inappellabile. Se non siete d'accordo con una decisione dello staff, aprite un topic nella sezione "Help!". In seguito verranno esposte le motivazioni delle decisioni. Se non sarete ancora soddisfatti, parlatene con un altro Admin o Mod (possibilmente di grado superiore). Questo discuterà per voi con il membro dello staff interessato e deciderà a sua volta a chi dare ragione.

    Vorrei sottolineare che la trasgressione di ogni parte di questo regolamento, comporta un'ammonizione. Alla terza ammonizione scatta il ban.

    Regolamento per Admin e Mod

    1. Il/I Founder ha/hanno potere assoluto e le sue/loro decisioni non sono contestabili nemmeno dagli admin.
    2. Ogni membro dello staff sarà scelto da un consiglio dei precedenti membri.
    3. Se un membro dello staff sarà poco presente, poco serio o trasgredirà una regola di un qualsiasi regolamento sarà degradato e/o punito (anche con l'espulsione dallo staff).
    4. Nello staff esiste una gerarchia che rende alcuni compiti più ambiti e che comportano più responsabilità:
    Founder: ha il potere assoluto e le sue decisioni non possono essere contestate.
    Co-Founder: ha lo stesso potere del Founder, ma quest'ultimo può "rimproverarlo" per qualcosa che ha fatto. Il Co-Founder deve sempre chiedere un'autorizzazione.
    Admin: ha potere relativo rispetto al suo compito (Admin Grafico, Admin GdR, ecc.). Deve chiedere autorizzazione al/ai Co-Founder se il Founder è assente. Se non può chiedere a nessuno e ciò che deve fare richiede una certa urgenza, può prendere decisioni.
    Mod: si occupa generalmente degli utenti e dei gruppi. Non può prendere decisioni, ma solo iniziative.

    La lista sarà aggiornata.

    Edited by » Naminé • - 25/1/2013, 18:17
     
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0 replies since 9/9/2008, 15:43   690 views
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