Kailis Icehearth

Scheda accettata il 04/09/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Overlord94
     
    .

    User deleted


    Overlord94
    2ia7ofk

    Nome: Kailis
    Cognome: Icehearth
    Data di nascità: 07/09/605
    Età: 257
    Razza: Elfo
    Residenza: Aresmelle
    Luogo di nascita: Aresmelle
    Sesso: M
    Fazione: Regno

    Aspetto fisico

    Altezza: 1.80
    Peso: 70
    Occhi: Giallo oro
    Capelli: Lunghi, Bianchi
    Descrizione fisica: Kailis è un elfo abbastanza alto, con una corporatura snella ma muscolosa, ha dei capelli lunghi bianchi che gli arrivano lungo la schiena, degli occhi gialli color oro e una carnagione chiara, che lo distingue dal resto della sua razza.
    Segni particolari: Si può notare nel suo corpo le cicatrici che si è procurato durante le sue battaglie.

    Carattere


    Descrizione: Kailis ha un temperamento freddo e distaccato. Il suo sguardo è sempre serio e mette paura a chiunque lo incontra per la prima volta. Ama stare da solo, e preferisce intervenire in una discussione solo se lo ritiene necessario. E' un tipo di poche parole e difficilmente la gente riesce a capire i suoi reali sentimenti. La grande guerra l'ha forgiato dentro rendendolo molto maturo e sicuro di se. Crede nei propri ideali e farebbe di tutto per proteggere la sua gente ma è anche un tipo molto ambizioso e aspira al potere.

    Altro

    Abbigliamento: Indossa sempre un armatura leggera e un mantello nero, che gli permettono di muoversi più velocemente e silenziosamente.
    Oggetti: //
    Hobby: Combattere e diventare il migliore guerriero di eirydia
    Familiari: Orfano
    Storia: Kailis fu abbandonato alla nascita in un quartiere di Aresmelle, fortuna per lui in quel quartiere viveva un vecchio mago elfico che vedendosi quel bambino in fasce davanti alla porta, decise di adottarlo e di prendersene cura finché non sarebbe diventato grande. Il vecchio notò subito in quel bambino dalla pelle bianca che c'era del potenziale. Riuscì presto a imparare a controllare la magia, sia all'interno del suo corpo che fuori. Il ghiaccio era il suo elemento preferito e quello più affino a lui e fu proprio quello che diventò il suo compagno di vita. Il suo addestramento durò per molto tempo e fu veramente duro. controllare la magia fin da piccoli non era per niente facile e richiedeva un enorme sforzo fisico che avrebbe potuto causare in certi casi la morte. Ma Kailis era diverso, ed è per il suo diversificarsi dalla massa che fu molte volte discriminato da quest'ultima. Ma a lui importava bene poco. Durante la prima guerra, il vecchio mago era suo solito partire per andare a dare supporto agli abitanti dei villaggi attaccati, e molte volte Kailis lo seguiva. Un giorno però, mentre erano in viaggio, qualcosa andò storto, nonostante le abilità sensoriali dei maghi, non riuscirono a captare in tempo la presenza di alcuni banditi seguaci d Knog, che tesero un imboscata. Erano in troppi e nonostante le grandi abilità di Kailis egli non riusci a tenere testa a quei farabutti, che non contenti di averli derubati di tutto, uccisero il vecchio mago. La rabbia e lo strazio di Kalis furono la chiave per risvegliare il suo reale potenziale. Nonostante le ferite subite, combatte fino all'ultimo, ferocemente, senza avere pietà di quei farabutti che gli avevano tolto ciò che era a lui più caro. Il suo potere fu devastante e una volta finita la battaglia, anche lui cadde a terra per lo sforzo immenso. Al suo risveglio intorno a lui c'era solo morte e distruzione. Prese il corpo del mago e lo seppellì secondo le usanze Elfiche. Da quel momento il suo unico obbiettivo fu quello di allenarsi e di superare il suo limite. Nessuno sarebbe più riuscito a fermarlo. Passarono gli anni, la guerra era finita e Kailis era finalmente pronto per dare prova della sua potenza. Decise quindi di entrare nell'esercito Elfico e di sposare la causa dell'Regno

    Stile di Combattimento

    Descrizione:
    Kailis è un mago elementale in grado di creare il ghiaccio a suo piacimento e dargli forma. Kailis ha sviluppato con gli anni la magia che gli permette di plasmare il ghiaccio e trasformarlo in oggetti inanimati.E' anche in grado di generare una serie di armi di ghiaccio ad una velocità pazzesca.
    Punti di forza: Il suo potere magico lo contraddistingue, ha un enorme conoscenza della maglia, e il suo copro è anche allenato per degli scontri corpo a corpo.
    Punti di debolezza: La sua difesa è bassa, dato che non indossa armature pesanti, e un qualsiasi colpo di arma bianca potrebbe ferirlo gravemente.

    Tessera

    Foto:
    Link altri pg:
    1#pg:
    2#pg:
    3#pg:
    4#pg:
    5#pg:



    Edited by Kiramor - 4/9/2015, 21:34
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,525

    Status
    Offline
    Molto bene per la scheda. Ti ridimensiono le immagini e ti fornisco subito l'intestazione (:

    Ecco a te! (: buon gioco.

    Kailis
    Kailis;

    CODICE
    <div style="float: left; margin-right: 10px">[URL=http://eirydia.forumcommunity.net/?t=58020684][IMG=Kailis]http://image.forumcommunity.it/1/6/8/9/2/0/3/1441395070.png[/IMG][/URL]</div><div align="right"><div style="font-family: Georgia; font-size: 26px; color: #006DA4; line-height: 20px; border-bottom: 1px dashed #d78345"><i></i>Kailis;</div></div><div style=" line-height: 8px">[size=3][font=calibri]TESTO MESSAGIO[/font][/size]</div>
     
    Top
    .
1 replies since 4/9/2015, 20:20   72 views
  Share  
.