Rompere la prigionia

Role rilevante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil-naraku
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    roleElen_zps23b15369
    Elen;
    L'uoma chiese alla mezz'elfa il perchè della sua presenza in quel luogo ora che la missione era stata compiuta. Lei riuscì ad abbozzare un sorriso, l'assenza di quella malefica lama oscura aiutava molto a tal proposito, e rispose
    Sono rimasta a testimoniare in tuo favore nel caso la tua parola non fosse bastata
    Dopo questa spiegazione controllò con lo sguardo se c'erano ferite o lividi ma, come prevedibile, l'uoma era in perfetta salute. Se avesse voluto avrebbe potuto fuggire dalla sua prigione in qualsiasi momento.
    La sua enorme forza fisica e il suo intelletto sicuramente gli avrebbero permesso di trovare una via di fuga e sbaragliare qualsiasi avversario gli si sarebbe potuto parare davanti.
    Un'altro fattore da tenere in cosiderazione era anche la lama oscura, potente com'era sicuramente avrebbe nullificato ogni tentativo di resistenza nanesca e portato a numerosi morti ma tutto ciò non era accaduto.
    La realtà era ben più piacevole:la spada era ora nelle sapienti mani dei nani e Tichondrius era libero dalla sua nefasta influenza senza contare che in quel modo Elen poteva parlare senza venire intimorita dalla sua presenza.

    Ti aspettavo anche per ringraziarti per avermi dato un pò di fiducia in me stessa. Abbastanza da cominciare un viaggio, mi piacerebbe esplorare meglio eirydia prima di tornare a casa
    Spiegò la mezz'elfa illustrando al mastodontico uoma i propri piani e mettendolo a conoscenza del fatto che la Elen di inizio viaggio non avrebbe mai potuto prendere una decisione tanto coraggiosa.
     
    Top
    .
11 replies since 8/1/2015, 21:03   157 views
  Share  
.