Rompere la prigionia

Role rilevante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Edgard Strolgher
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Players
    Posts
    5,612
    Location
    Impero delle tenebre

    Status
    Offline
    uomadied_zpse6b1384a
    Tichondrius;
    Mentre procedevano gli allenamenti e gli schemi mentali dell'uoma, nella toppa della sua prigione si sentì scattare il chiavistello e la porta si spalancò mostrando il nano capitano delle guardie.
    Gli venne detto che l'avrebbero accompagnato a recuperare la sua roba e poi fino alle porte della città esortandolo a non creare problemi. Tichondrius rispose con un secco cenno della testa e si fece guidare dalla scorta, sebbene i loro modi erano un po' più mansueti, continuavano a brandire strette le loro armi e a guardare continuamente il colosso dagli anfratti dei loro elmi. Come avevano annunciato, la prima tappa fu la camera che era stata affidata all'uoma. La spada non c'era più, dovevano averla recuperata per le loro indagini, e inoltre Tichondrius aveva la piena intenzione di lasciarla a loro. Una volta recuperati i suoi averi, con le armi addosso, i nani sembravano ancora più a disagio. Si diressero quindi verso le stalle dove c'era il cavallo che gli era stato prestato dagli elfi. Appena lo stalliere lo vide gli andò incontro concitato.
    Una strana creatura la vostra, sapete? Non sembra lo stesso di quando è venuto, persino il suo carattere è diventato meno collaborativo. Se volete il mio parere forse dovremmo sopprimerlo. Non è neanche normale che sia così grosso!
    Il cambiamento è stato fatto dagli elfi per permettergli di sostenere la mia mole. Comunque lo porterò con me, grazie per esservene presi cura!
    Così dicendo andò lui stesso a prenderne le redini. Non appena gli posò la mano sul muso il loro legame sembrò allacciarsi ancora di più. Lo stalliere aveva ragione, stava cambiando, ormai non sembrava più lo stesso cavallo che era partito da Aresmelle. Probabilmente il cambiamento che stava subendo l'uoma lo stava subendo anche il cavallo che era stato a contatto prolungato con la spada. Questo avrebbe potuto spiegare anche perché una volta creato il collegamento con l'arma, automaticamente si era creato anche con lui.
    L'ultima tappa della scorta fu verso l'ingresso della fortezza, mentre vi andavano passarono dinanzi all'ingresso della sala del trono ma le porte erano sbarrate. Era più che ovvio che nonostante credessero alle sue parole preferivano non correre rischi e per tanto non avrebbero permesso di avvicinarsi ulteriormente. Tuttavia non aveva interesse ad avvicinare nuovamente il re e nessuna presenza esterna o stretta mentale sembrava spingerlo a farlo.
    Giunto all'ingresso trovò Elen ad aspettarlo.
    Serah...cosa ci fai ancora qui? Non sei andata via con le altre al termine della missione?
     
    Top
    .
11 replies since 8/1/2015, 21:03   157 views
  Share  
.