Rompere la prigionia

Role rilevante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil-naraku
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    roleElen_zps23b15369
    Elen;
    Elen, ascoltando l'avvertenza del re di diffidare dei manifatti nati dalla magia oscura, annuì trovandosi completamente d'accordo con lui. Prendere quella spada era stato un errore ma fortunatamente erano riuscit a strappare l'uoma dall'influenza di quel pericoloso artefatto.
    Annunciò che Tichondrius era libero di lasciare la città e, presumibilmente, anche al disopra di ogni sospetto adesso che Elen aveva confermato le sue parole. La mezz'elfa progettava di aspettarlo all'uscita e ringraziarlo del suo aiuto prima di partire per il suo viaggio perosnale.
    girovagando per il mondo sarebbe diventata più forte e avrebbe fortificato il suo spirito o almeno questo era il suo piano ed era solamente merito dell'uoma se adesso aveva la determinazione necessaria a compiere un simile passo.
    Il re la congedò dopo qualche breve parola sui provvedimenti da prendere e la mezz'elfa si congedò a sua volta dal re non vedendo l'ora di trovarsi da sola e rilassarsi.
    Stare in compagnia di un re era stressante poichè bisogna va controllare ogni movimento con la massima attenzione e fare caso a tanti piccoli dettagli che solitamente venivano ignorati con perosne del proprio rango.
    Raggiunse rapidamente l'uscita di quella fortezza, scavata con maestrai dai mastri nani nella montagna, e attese Tichondrius così da poterlo salutare degnamente e assicurarsi che non l'avessero ferito o maltrattato in alcun modo. Sempre che questo fosse possibile ovviamente.
    Lungo la strada aveva anche preso con se il cavallo affidatogli alla partenza, avrebbe viaggiato con lui finchè non avesse trovato un evocazione più adatta al compito oppure avrebbe trovato lei stessa il modo di rendere quel cavallo un'evocazione simile ma diversa da Frost.
    Nel fare ciò avrebbe evitato il fuoco poichè l'idea di cavalcare un castigo non la eccitava per niente ma c'eranoaltri elementi oltre al ghiaccio da considerare come la terra o l'elettricità. Entrambi erano un'ottima scelta.
     
    Top
    .
11 replies since 8/1/2015, 21:03   157 views
  Share  
.