Rompere la prigionia

Role rilevante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil-naraku
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    roleElen_zps23b15369
    Elen;
    Elen rimase in attesa ripassando mentalmente il viaggio itnrapreso con Tichondrius e il resto della squadra.
    Al'inizio l'elfo che faceva parte della scorta se n'era andato e il gruppo si era ridotto a tre persone:lei, Tichondrius e Rosalinda.
    Quel piccolo contingente di forze era bastato a sconfiggere il Golem di lava comparso dal nulla e aveva anche segnato l'inizio del viaggio con quella spada maledetta di cui la mezz'elfa aveva tanto timore. Forse l'aggettivo per definirla meglio era oscura ma non poteva certo dire di averla analizzata come avrebbe dovuto, l 'uoma non l'aveva permesso poichè non l'aveva mai abbandonata.
    Ripassò mentalmente lo scontro con i briganti sul ponte e la scoperta che quella enorme lama assorbiva il fuoco e forse lo controllava anche chissà? Se aveva altri effetti benefici li ignorava poichè meno appariscenti ma l'uoma li conosceva sicuramente se esistevano.
    In quell'occasione si era unita al gruppo Alya e si erano accampati nella foresta vicino la scuola di magia venendo assaliti da un gruppo di bestie feroci, attirate peraltro da un ragazzino conosciuto da Alya.
    Concluso lo scontro con quegli animali non erano riusciti a dormire ma ciò non aveva influito sul viaggio poichè nessun'altro ostacolo si era posto dinanzi a loro.
    A questo punto vi era l'arrivo nella fortezza dei nani e gli avvenimenti che avevano portato l'elfa a difendere l'uoma che aveva ispirato in lei fiducia e una profonda stima oltre hce un obiettivo per il futuro:voleva diventare forte come l'uoma ma in modo diverso.
    Sapva di non potersi imporre fisicamente vista la sua statura ma poteva cercare di sviluppare una forza mentale capace di ottenere un effetto simile apparendo gentile e rassicurante al tempo stesso ma c'e l'avrebbe fatta davvero?.

    Poco dopo arrivò un nano e riferì quanto il gruppo sapeva della spada raccolta dall'uoma. Tichondrius si era ripreso e aveva raccontaot tutto? se così fosse stato lei doveva soltanto confermare la natura oscura e periclosa dell'arma e tutto si sarebbe risolto con la liberazione dell'uoma
    Speriamo bene
    Pensò Elen mentre sentiva il racconto del nano e, successivamente, il re chiedere ocnferma di quanto appena udito:quella era la verità quindi stavolta la mezz'elfa ebbe minori difficolta nel non far tremare la sua esile voce
    esatto, durante il viaggio non abbiamo potuto analizzarla in maggior dettaglio ma confidavamo che qui avreste potuto occuparvene in modo più efficace e liberarcene una volta per tutte
    Si sentì quasi rincuorata nel sentire la sua voce sicura e ciò le fece pensare, per la prima volta, che forse non era un caso disperato. C'era ancora speranza per lei e con gli insegnamenti dell'uoma avrebbe potuto fortificare ancora di più il suo spirito seppur non limitandolo come sembrava fare l'uo, con la sua rigida disciplina militare.

    In seguito ci fu l'annuncio che l'arma in questione sarebbe stata portata al cospetto del re anche se Elen ignorava a che scopo. Voleva forse capire se era il caso di sfruttare o distruggere quell'arma?.
    Spero la distruggano
    Pensò Elen trovandola una fonte di calamità la cui esistenza non doveva e non poteva essere accettata.
     
    Top
    .
11 replies since 8/1/2015, 21:03   157 views
  Share  
.