Quest Primaria: Messaggeri verso Maj'krat

Fazione Regno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eirydia
     
    .

    User deleted


    Narratore;
    Duinhir alzò una mano mentre Elen si faceva avanti per consegnare la lettera. Al suo gesto, il paggio nanico la raggiunse e con gentilezza si fece consegnare il messaggio. Nessuno straniero, alleato o no, aveva il permesso di avvicinarsi al re seduto sul suo trono.
    Il nano porse con ossequio la lettera a Duinhir che cominciò ad aprirla silenziosamente.
    Una missiva di Eledhwen? Quello spilungone vorrà chiedermi di nuovo di inviargli i miei nani per esplorare le gallerie... Ah, questa volta se lo scorda!

    Stava giusto estraendo la pergamena dove già riconosceva la calligrafia elegante del re elfico, quando alzò lo sguardo improvvisamente: uno dei messaggeri urlava di dolore e il suo braccio era in fiamme.
    Cosa diamine succede?!
    Senza aspettare un comando del re, diverse guardie erano intervenute, accerchiando l'Uoma. Egli però collassò quasi subito, probabilmente in seguito ad insostenibili dolori.

    Le guardie stavano già cominciando a portare via il corpo incosciente del colosso, ed il re aguzzò lo sguardo, capendo che era stato il patto magico a procurare quella reazione.
    Duinhir lasciò dunque perdere la lettera, ed adirato esclamò: Cosa significa tutto questo?! Traditori nel mio castello e nella mia città? Cos'ha in mente Eledhwen?
    Sembrava quasi riflettere ad alta voce, ma senza dar loro tempo per ribattere chiamò altre guardie che sopraggiunsero immediatamente.
    Imprigionate quello sporco Uoma! sbraitò.

    Ordinò al nuovo drappello di accerchiare i rimanenti messaggeri, rimasti ad assistere alla scena.
    Impostori. Mostratemi il sigillo del patto magico, se ne avete uno.


    Edited by X a riel` - 30/12/2014, 02:21
     
    Top
    .
20 replies since 9/12/2014, 18:52   238 views
  Share  
.