Quest Primaria: Messaggeri verso Maj'krat

Fazione Regno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eirydia
     
    .

    User deleted


    Narratore;
    Il Re Duinhir era un nano di età avanzata, ma ancora forte, fiero e saggio.
    Sebbene in passato fosse ricordato come un regnante avventato, la sua lunga vita gli aveva insegnato ormai come avere rapporti con le altre razze.
    Si sa, i nani non vedono esattamente di buon occhio nessuno, ma da quando ormai l'alleanza fra i due regni di Eolinir e Honorth era consolidata, Re Duinhir non temeva più nulla dal suo alleato.
    Se solo pensava ai dissapori che c'erano stati fra di loro e il rapporto di alleanza che adesso li legava... eccome se ne avevano fatta di strade.

    Un inserviente annunciò l'arrivo dei messaggeri, che furono condotti da un paggio nella sala delle udienze, al suo cospetto.
    I quattro messaggeri si inchinarono davanti a lui, mentre il paggio presentava il sovrano con i suoi numerosi nomi.
    Il re si schiarì la voce, ordinandogli mutamente di tagliar corto.

    Re Duinhir si protese leggermente dal suo trono e con un gesto, parò.
    Siete i benvenuti, qui a Maj'krat. Avrete affrontato un lungo viaggio per giunger sin qui. Spero che quella trascorsa sia stata una notte ristoratrice per tutti voi. li accolse, in elfico. Nonostante non fosse un estimatore delle culture straniere conosceva molto bene la lingua degli elfi. Era pur sempre un re.
    Guardò di nuovo lo stemma sul vessillo che portavano con loro, e ricalcò con gli occhi il simbolo della famiglia reale elfica che conosceva tanto bene. Ebbene, cosa vi porta qui nel mio regno?
    Infine, il suo sguardo ricadde su Elen.
     
    Top
    .
20 replies since 9/12/2014, 18:52   238 views
  Share  
.