Quest Primaria: Messaggeri verso Maj'krat

Fazione Regno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Fyan
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SQ Narratori
    Posts
    21,676
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Älya
    Älya;
    Cavalcavano da tempo e sotto la pioggia: una volta varcati i confini di Yel, ed essersi lasciati, quindi, alle spalle l'ultima cittadina prima del regno di Honorth, la pioggia aveva cominciato a scendere.
    Aveva cominciato a scendere leggera, ma il galoppare veloce dei destrieri della compagnia li aveva allontanati dal cielo terso, facendoli finire nel bel mezzo di un acquazzone.

    Älya era rimasta in silenzio per tutto il tragitto, come aveva sempre fatto prima di allora, cercando di trovare un modo, al suo ritorno a Yel, per portare Zack a Sintad, invece che in giro per Eirydia alla ricerca di un ipotetico assassino.
    La pioggia sferzava tra i suoi capelli, per colpa della velocità della loro marcia, ma a lei non importava più di tanto: l'importante era recuperare il tempo perso e raggiungere Maj'krat il prima possibile.
    Non era esattamente l'ideale cercare un riparo per la notte con tutta quella pioggia.

    Mi chiedo se continueremo a cavalcare sotto la pioggia ancora per molto. Pensò, rendendosi conto di quanto fosse più stanca lei del proprio cavallo: quel misto di erbe che Tichondrius aveva fornito loro gli permetteva di non stancarsi quasi per nulla.
    Gliene diede un'altro po', sporgendosi verso il suo muso.
    Non aveva mai sentito parlare di quella mistura fino a quel giorno, anche se sapeva di quali miracoli fossero in grado gli erboristi, assieme ai loro intrugli.

    Non riesco a vedere oltre questa pioggia. Urlò all'uoma, che precedeva tutti nella galoppata, cercando di sovrastare il rumore degli zoccoli e del temporale.
    Quanto manca ancora per raggiungere il Led?
     
    Top
    .
43 replies since 14/10/2014, 19:57   391 views
  Share  
.