Quest Primaria: Messaggeri verso Maj'krat

Fazione Regno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Fyan
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SQ Narratori
    Posts
    21,675
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Älya
    Älya;
    Il trio uscì dalla propria stanza, equipaggiato di tutto punto, con le chiacchiere di Zack che facevano da sottofondo nella quiete mattutina.
    Era una fortuna che Rosalina lo stesse a sentire gentilmente, perché Älya non faceva che perdere il filo del suo discorso, per non parlare della solita poca voglia di chiacchiere.

    Una volta fuori ed una volta recuperati i cavalli, la ragazza raggiunse Elen e Tichondrius, che l'avevano preceduta e li salutò con un cenno della testa.
    Accompagniamo Zack alla comunità di beretici e poi proseguiamo il viaggio. Disse, tirando le briglie del proprio cavallo nella direzione dalla quale erano arrivati: era poco più lontano che si trovava l'edificio dove avevano intravisto le donne occuparsi dei ragazzi a loro affidati.

    Il tragitto fu silenzioso: il ragazzino aveva smesso di parlare e camminava affianco alla ragazza, ma il suo non era un silenzio offeso, bensì serio.
    Sembra più grande. Pensò, lanciandogli un'occhiata di sbieco.

    Allora, Zack. Gli disse, una volta che una delle donne della comunità si fu avvicinata a loro Rimani qui a Yel e non andartene da solo. Io tornerò il prima possibile.
    Il ragazzino la guardò, con un sorriso convinto, mettendosi le mani sui fianchi.
    Ricorda che me l'hai promesso. Le disse, facendo sfuggire alla ragazza un sorrisetto appena accennato.
    Me lo ricordo. Älya gli scompigliò i capelli e poi si voltò verso i compagni, mentre il piccolo Tehnal salutava tutti da lontano con un gesto della mano e poi si faceva accompagnare dalla signora all'interno dell'edificio.

    Possiamo andare, Tichondrius.
     
    Top
    .
43 replies since 14/10/2014, 19:57   391 views
  Share  
.