Quest Primaria: Messaggeri verso Maj'krat

Fazione Regno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil-naraku
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Players
    Posts
    20,382
    Location
    qualiano

    Status
    Offline
    roleElen_zps23b15369
    Elen;
    Tichondrius sconsigliò alla mezz'elfa di mettere in atto quell'idea spiegandole che i castighi, così si chiamavano i cavalli di fuoco a quanto pare, avevano una natura incontrollabile e violenta quindi inadatti a lei.
    La cosa dispiacque molto ad Elen che comunque non voleva mettere in pericolo la sua vita in un impresa suicida, se l'uoma diceva che era troppo pericoloso doveva essere per forza così.
    Si offrì anche di consigliarle una scelta migliore qualora lo avesse ritenuto necessario, possibilità che venne accolta subito dalla mezz'elfa. Tichondrius doveva essere un esperto e sicuramente poteva dirle cosa meglio si adattava a lei e al viaggio che aveva in mente
    Dai racconti avevo intuito che fossero molto forti ma credevo anche che esistessero dei castighi diversi e più pacifici, tendo ad essere troppo ingenua a volte. Secondo te cosa andrebbe bene per me? mi piacerebbe viaggiare dopo la missione e sentirmi sicura al tempo stesso
    Chiese la mezz'elfa all'uoma con un timido sorriso, in fondo cominciava ad affezionarsi ai compagni di viaggio e anche quei dialoghi non rappresentavano uno stress per lei come spesso accadeva con gli estranei.

    Ascoltata la risposta dell'uoma Elen Decise che era il momento di riposare, la sera prima non aveva dormito molto bene e adesso si sentiva più stanca del solito.
    L'uoma sembrava invece non aver bisogno di riposo, anni di addestramento lo avevano reso, probabilmente, immune alla stanchezza o comunque molto resistente ad essa.
    Questa era un ottima qualità in missioni urgenti come quella ma il fatto che l'uoma fosse il capo perfetto faceva risaltare l'inespierienza di Elen e degli altri membri del gruppo che sicuramente stavano apprendendo nozioni di sopravvivenza molto utili soltanto viaggiando con lui.
    Nozioni che Elen avrebbe messo a frutto in un prossimo futuro anche se non sapeva ancora ne come ne quando le sarebbero tornate utili.

    Elen sognò sicuramente qualcosa quella notte, qualcosa di stupendo, ma al mattino seguente ogni ricordo di quella esperienza, vissuta nella sua mente, era sparita nel nulla lasciando soltanto il vuoto e un vago senso di felicità dietro di se.
    Si guardò intorno con gli occhi ancora mezzi addormentati e notò che l'uoma si era già svegliato e preparato, questo da solo basto a far credere ad Elen di aver dormito troppo e ritardato la partenza di qualche minuto se non peggio.
    Mi auguro che non sia così, l'unico motivo della mia stanchezza è stato l'assalto di ieri sera e il non essere riuscita a seguire il consiglio di Tichondrius
    A parte lei c'erano altre due o tre persone nella sua stessa situazione ma non sapeva se loro erano riuscite a svegliarsi in tempo, ammesso che la teoria della mezz'elfa fosse corretta.
    La colpa, in ultima analisi, di una partenza ritardata sarebbe stata soltanto di Elen o da dividere fra tre persone, il che non rendeva la cosa più facile da digerire.
    Di positivo c'era che si sentiva riposata e pronta ad almeno mezza giornata di cammino, nonostante fosse piccola aveva molte energie da spendere e questo era uno dei pochi pregi di cui fosse a conoscenza.
     
    Top
    .
43 replies since 14/10/2014, 19:57   391 views
  Share  
.